00 06/10/2006 18:41
Re:

Scritto da: MPA 06/10/2006 17.49
a libero1978

Cosa dovrei risponderti?
Non sai nulla e ti esprimi pur non sapendo nulla .



Innanzitutto abbi la mia solidarietà umana ed estendila a tutta la tua famiglia.


Spari sentenze a destra e a manca.



Il fatto è che tu non conosci personalmente Libero come lo conosco io dal momento che sono stato suo ospite e lo conosco di persona e ti posso assicurare che è una delle persone più straordinarie che ho conosciuto.

E' sanguigno e impulsivo, ma è un uomo vero, con un grande cuore.

Uno che in condizioni di mare forza otto, tal da far paura da semplicemente accostartsi alla riva sai cosa ha fatto?

Non è stato a pensare ma si è buttato in mare a enorme rischio della sua vita non appena ha scorto a distanza un corpo in mare aperto, ed è riuscito, con la sua forza fisica eccezionale di un Hulk di più di due metri coperto di muscoli( quale Libero è ) ma sopratutto con un fegato e una forza d'animo straordinaria a portare a riva un nigeriano e salvargli la vita.

Perciò anche tu cerca di capire perchè un uomo così generoso ti parla in un certo modo.


Non sai come la pensa la MOGLIE di Mio padre nonchè mia madre.
E nemmeno mia sorella.
Tu mi neghi la solidarietà. Io non ti nego la comprensione.
Lo farebbe mio padre, lo farebbe Cristo e cerco di farlo anche io.



E questo caro amico lo apprezzo e ti dò atto che è molto bello da parte tua.


Il problema amico mio, è che sulla terra ci sono migliaia di anziani, migliaia di persone che la pensano come me. Come la pensava mio padre prima di me. Purtroppo ci sono persone che la pensano come te.



Io invece ti invito a pensarci su perchè dietro la rudezza dei modi e dei pensieri di Libero ci sono degli spunti sui quali tu potresti riflettere.

Ovviamente è tua facoltà dare giudizi se ritieni di aver ben valutato tutti gli aspetti della questione, con il mio intervento non intendo avallare nè giudizi positivi nè negativi.


Ecco un assaggio a tutti i foristi di come si comporta una persona con poco equilibrio.



Non cadrei al posto tuo nell'errore di etichettare chi non è d'accordo con il tuo operare. Semmai rispondi ad argomento con argomento, oppure astieniti da etichettare se non ritieni di dover argomentare.


Ecco perchè accuso gli anziani della mia congregazione. Che hanno abbandonato me, mia madre, mia sorella e anche mio padre.
Sono contento che tu li definisca galantuomini, ora le persone conoscono il tuo metro di misura.



Non puoi pretendere che altri accettino le tue versioni dei fatti senza esprimere una loro opinione su tutto quel che tu dici. Se non desideri opinioni non dire nulla.

Altri possono pensare che non c'è stato alcun abbandono e che tu parli mosso dalla stesso risentimento che potrebbe avere spinto qualcuno a rapire tuo padre.

Per carità, non è quel che penso nè desidero minimamente pensarlo nei tuoi confronti, ma altri potrebbero non escludere, visto quel che hanno fatto a tuo padre, che tu stia cadendo nello stesso stato di risentimento.

Non stò certo usando un mio metro di misura nei tuoi confronti, ben inteso. Mi chiedo solo se sia esatto da parte tua giudicare i metri di misura degli altri in base ai tuoi metri di misura.


Non ti serbo rancore. Non sarai il primo e nemmeno l'ultimo.
Io confido in Dio, prego Dio Geova, il mio Dio e il Dio di mio padre. Sarà lui a confortarmi.
Non tu.



Io ti auguro di trovare conforto, e, anche se non sono credente, ben venga qualunque cosa ti possa recare conforto.


P.S.
Non sprecherei un euro per far causa a uno come te.



Se conoscessi Libero comprenderesti che non ci sono i presupposti per far causa ad un omone come Libero che è brusco sì, ma è anche un gran bonaccione, e che ha solo il 'vizio' di dire quel che pensa senza adulazioni e ipocrisia.

Magari fossero tutti così [SM=g28002]

[SM=x511460]


P.S. Figurati che quando ha visto i miei timori di fonte al mare infuriato prima si è buttato in acqua e dopo, quando lo ha portato a riva si è pure infuriato con me per non averlo aiutato e mi ha detto infuriato " si nu verme de lurdia "
che tradotto significa " sei un verme da spazzatura" ed altri epiteti irripetibili.

Ma poco dopo ha capito che non era forza mia nemmeno seguirlo con lo sguardo,( figurati nella realtà), e si è calmato ed è tornato a scherzare con me.

Vedi un pò che tipo. ( Libero scusami se ho rivelato qualcosa di te, )

[SM=x511460]

[Modificato da -gengiskhan- 06/10/2006 19.07]

[Modificato da presso 30/06/2007 15.49]

L'amore può condurre alla morte, ma la morte non può condurre all'amore.-
Autore: IO