00 03/03/2007 17:51
e no sig. Mario
non lo permetto piu'!!!!

Non permetto che un povero ignorante ( nel senso che ignora i fatti) accecato da fanatismo religioso si permetta di fare commenti su un argomento di cui non sa nulla .
Un giudice, il dott. Pezone, GIP di Novara si è già aspresso con precisione perlando senza remore non solo di sequestro ma, con immenso dolore e purtroppo ragionevolezza, di omicidio.
I tuoi "esperti" criminologi" non sanno nulla!
Anzi , non esistono. sono solo un tentativo, schifoso, di sviare l'attenzione della gente sull'evidenza di un atto gravissimo nei confronti di una confessione religiosa verso la quale tu dici di simpatizzare.
Non solo ci sono solo certezze circa il sequestro. Ci sono già sospetti e ci sono anche conferme circa il movente religioso.
I criminologi sono stati consultati dalla famiglia , tra cui persone che hanno collaborato e collaborano con la polizia internazionale, interpol, FBI ecc.
Tutte, ripeto, tutte confermano il sequestro e il fatto che non fosse diretto a mio padre ma a un TDG.
Le prove degli atti di omertà, volontari e non, che si sono verificati in seno alla comunità TDG sono già stati raccolti in abbondanza e sottoposto ad indagine.
Quindi se i TDG vogliono querelarmi non hanno che da prendere il mio indirizzo e farlo.
Li aspetta una tempesta mediatica di altissimo livello che porterà finalmente allo scoperto l'orrida, schifosa abitudine di lavare i cosiddetti panni sporchi in famiglia omettendo di denunciare fatti gravissimi.
Qui non si sta parlando di religione ma della vita di un padre di famiglia e di una brava persona e NOI NON CI FERMEREMO MAI!!!!
In quanto a te sig. Mario, che dire?
Penso che i lettori siano in grado di riconoscere quelli come te.
Mi limito a provare una gran pena.
Marco Piccioni