00 04/09/2010 23:42
Re:
Polymetis, 04/09/2010 18.45:


Sì è vero Poly, la mia analisi è stata superficiale, il vero asso nella manica finale della nuova discussione lo ha tirato fuori il Felio, con l'affermazione che le conclusioni della WTS, attraverso le sue pubblicazioni, sono del tutto indipendenti dalle omologhe affermazioni contenute nella TNM, lì ti ha spiazzato, così non hai potuto dire che la forma della croce fosse esclusa da quel "Palo di tortura" della TNM.



Spiazzato è la parola giusta, ma il ragionamento di Felio crea difficoltà a chi vuol discutere con lui non perché ponga obiezioni serie ma, al contrario, perché manca di quel minimo di serietà che è indispensabile per una qualsiasi discussione.
Non esiste nessuna distinzione tra la WTS e la NWT, ed è la NWT stessa a mostrarlo (dimostrazione di cui tra l'altro non c'è alcun bisogno fino a prova contraria, e che dovrebbe venire da chi pone una distinzione così contro-fattuale, e non certo da parte di chi la nega).

Ad maiora




Che ridere. Non mi pronuncio oltre quanto ho già detto, se sei scappato da quella discussione ci sarà un motivo e non era certo il limite dei 10000 caratteri, si noti bene 10000 caratteri per post e non per tematica, che potevi rispondere ad una singola persona anche con 20000 o 30000 caratteri purché distrituiti in due messaggi o 3 messaggi distinti.
E gesù disse: accoppiatevi e fate discepoli