..::Tematiche di Religione::.. Forum di discussione su tematiche religiose

La verità sul cristianesimo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    xxlux
    Post: 1
    Post: 1
    Registrato il: 19/09/2011
    Sesso: Maschile
    Scripta Manent...
    00 19/09/2011 20:24
    Salve, vorrei che leggeste quanto sto per citarvi, non intendo dirvi che sia l'assoluta verità ma spero che possa aiutarvi a riflettere,



    Poiché viene introdotto per gradi, sia credendo che vivendo una bugia, nello stato avanzato del Cristianesimo il Cristiano assume un aspetto artificiale e comincia ad assomigliare alla bugia stessa. Il sorriso stampato fa parte della maschera sorridente. La bugia poi emerge nell’io fisico.

    “Il potere del pensiero di un certo numero di persone unite è sempre molto superiore dalla somma dei loro pensieri separati: è più realisticamente rappresentato dal loro effetto”.
    -The Astral Body and Other Phenomena – Tenente Colonnello U.S. Arthur E.Powell – 1927

    I seguenti articoli forniscono la prova che ogni cosa nella religione Cristiana e nella bibbia è stata RUBATA da altre religioni che la precedono in tutto il mondo. Il Cristianesimo è uno strumento per rimuovere la conoscenza spirituale/occulta dalla popolazione in modo che tale potere possa essere tenuto nelle mani di pochi per manipolare e schiavizzare le masse.

    Per capire realmente la Bibbia e vedere la verità, bisogna essere molto competenti nel campo dell’occulto. Il potere della mente di massa è elevato. Quando si studia abbastanza a lungo e si acquisisce conoscenza avanzata dell’occulto, la verità è ancora più scioccante. L’intera Bibbia Giudeo/Cristiana è un inganno di proporzioni catastrofiche con un obiettivo molto chiaro, che usa messaggi subliminali e l’energia psichica incanalata dei credenti.

    Quando il Cristianesimo o i suoi coorti prendevano controllo di una regione o di un paese, i testi spirituali antichi e gli archivi venivano rimossi e/o distrutti e coloro che avevano conoscenze spirituali venivano sterminati dall’Inquisizione. Questo tolse dalla circolazione la conoscenza vera che le persone al potere hanno usato, ed usano ancora, per manipolare la popolazione ignorante usando il potere occulto/spirituale. La Bibbia è uno dei mezzi subliminali più potenti usata da una ristretta cerchia di persone scelte per schiavizzare le masse. La maggior parte delle persone non si accorge di questo perché a loro manca la conoscenza dell’occulto, potere del pensiero, ed energia psichica.
    I poteri lavorano per rinforzare il concetto che l’occulto, i poteri della mente e dello spirito non abbiano senso e siano sciocchezze.

    Distruggendo gli archivi antichi, si permise che una “storia” alternativa inventata fosse scritta, in maniera da scollegare l’umanità dalle sue vere origini. Controllare la storia è importante perché se viene manipolato il modo in cui la gente vede quello che chiamiamo il passato, questo influenza il presente ed il futuro.

    L’intera Bibbia è un messaggio subliminale estremamente potente, pieno di numeri occulti, messaggi, allegorie, e materiale rubato, che è stato corrotto dalle antiche religioni. In aggiunta, questo libro è stato infuso di energia psichica e potere per inculcare paura e renderlo credibile. Quando gli occhi di una persona si aprono e si assume la necessaria conoscenza, l’ *incantesimo * non sarà più efficace. L’intero tema di base della Bibbia Giudeo/Cristiana è lo stabilire una storia fittizia per le genti Ebree, nella mente di massa. Quello che la mente di massa crede ha potere, ed energia, per manifestarsi nella realtà in quanto i pensieri sono fatti di energia.

    Ci sono stanze sigillate nella libreria del Vaticano che contengono da centinaia a migliaia di antichi testi esoterici da tutto il mondo che sono stati rubati e ammucchiati nel corso degli anni e tenuti nascosti al pubblico. La Chiesa Cattolica, che è il nocciolo della religione Cristiana, è controllata da una società segreta che ha abusato del potere occulto per schiavizzare le masse. L’obiettivo finale è il totale schiavismo dell’umanità, per cui hanno lavorato senza sosta, incessantemente.

    Tutto questo influenza direttamente tutti noi, chiunque. L’umanità ha sofferto in maniera non necessaria a causa della negazione di tale conoscenza. Le persone sono state costrette nei secoli a pagare la loro dannazione al prezzo di miliardi e miliardi di dollari per mantenere questa bugia prosperosa e forte nel tempo. La sopravvivenza e credibilità di questo vizioso inganno sull’umanità richiede SOLO una cosa : MANCANZA DI CONOSCENZA.

    Contrariamente ai concetti con cui la maggior parte della gente è stata indottrinata, il Giudaismo, Cristianesimo ed Islam sono religioni relativamente recenti. L’umanità risale a migliaia di anni fa. Queste tre hanno lavorato incessantemente per mantenerci lontani dal potere spirituale/occulto e sfruttarlo, potere che tutti noi abbiamo.

    Queste cosiddette “religioni” sono costruite sul massacro, sulla tortura, e sulle bugie e l’unica maniera in cui una menzogna di tali proporzioni può sopravvivere è di creare sempre nuove bugie, e distruggere le persone che conoscono la verità. Il Cristianesimo non è altro che un programma. Non c’è nulla di religioso o spirituale. Milioni di persone soffrono di depressione, impotenza e confusione nei riguardi della vita. L’anima necessita di luce e molto poche persone lo sanno o praticano attivamente la meditazione sull’energia che letteralmente “salverebbe” le nostre anime. A causa di mancanza di conoscenza ed ignoranza dell’occulto, l’Umanità intera è stata messa sotto un potente incantesimo usando i poteri occulti stessi, ed indottrinata a non fare domande, riguardo a queste cosiddette “religioni”. Questo è stato rinforzato da secoli di Cristiani indotti a fornire la loro energia psichica e le loro anime perché siano incanalate nel perpetuare tale bugia, di cui alla fine, beneficiano solo pochi scelti.

    Citazione dal Talmud Ebreo :
    Simeon Haddarsen, fol. 56-D: “Quando il Messia verrà ogni Ebreo avrà 2800 schiavi”





    Buona giornata a tutti!
    [Modificato da mps_rh 21/09/2011 17:42]
  • OFFLINE
    mps_rh
    Post: 137
    Post: 137
    Registrato il: 01/02/2008
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Amministratore
    00 21/09/2011 17:45
    Re:
    xxlux, 19/09/2011 20.24:

    Salve, vorrei che leggeste quanto sto per citarvi, non intendo dirvi che sia l'assoluta verità ma spero che possa aiutarvi a riflettere,



    Citazione dal Talmud Ebreo :
    Simeon Haddarsen, fol. 56-D: “Quando il Messia verrà ogni Ebreo avrà 2800 schiavi”





    Buona giornata a tutti!


    Perdonami ma un link ad una pagina di satanismo , questo proprio no , anche ad essere il più areligioso di sto mondo ...

    Detto questo ai scritto un sacco di cose ma quali sono le basi del tuo distruggere chi crede nel testo sacro ... e sopratutto sai che la bibbia ha dalla sua parte milioni di persone che fanno del bene , anche se ignoranti o areligiosi