00 20/04/2020 16:42
Ma perfavore!!!

Meno male che la quarantena e la noia mi hanno trascinato in questo forum abbandonato!!!!!

Se potessi essere un Testimone di Geova ci metterei la firma subito!
E un motivo è proprio perchè per amore verso la loro magnifica fratellanza internazionale hanno il coraggio grandissimo di "mettere in quarantena" coloro che non vogliono essere Testimoni di Geova ma che vogliono gustare la loro magnifica armonia.

Conosco molte famiglie di Testimoni di Geova e credimi sono assolutamente diverse dalle "comuni famiglie felici"... sono veramente felici, in una realtà felice non in un sogno. Credo che tu hai preso la pillola sbagliata e te lo dice uno che non può essere testimone perchè non riesce a lasciare la pillola delle illusioni che usi anche tu.

Quando ho chiesto al riguardo alla espulsione mi hanno inviato in formato elettronico un articolo che mostrava che uno può tranquillamente spiegare che il proprio battesimo era fatto male, sbagliato, e quindi non viene espulso solo non viene più considerato Testimone di Geova. Quindi chi viene espulso è perchè proprio vuole fare come gli pare e proteggere la comunità da quel tipo di persone è la cosa migliore per evitare i "contagi" ad altre persone.

tu vivi un illusione e anche la tua famiglia, la felicità fuori dei Testimoni di Geova non esiste. Per lo meno non una vera e duratura. Loro vivono con consapevolezza la verità che invece tu neghi a te stesso per convincere te stesso che stai bene cosi. continua con la tua illusione auguri. peccato per i tuoi figli.