00 21/06/2007 16:15
Re: Pare proprio che non vogliate capire eh furbacchioni?

"Avendo dunque chiarito al di là di qualsiasi dubbio che la WT abbia realmente utilizzato, non in maniera sporadica, come lo ha fatto in alcune pubblicazioni con la traduzione di Johannes Greber anche esso spiritista, ma ben in maniera PREVALENTE, come da essa stessa affermato in questa pubblicazione, Tutta la scrittura è.... pag 318, § 22) con la traduzione di Westocott e Hort, passo a commentare l’informazione secondo la quale questi signori abbiano avuto a che fare con l’occultismo.
Il fulcro dell’informazione proviene da una affermazione fatta durante il 33esimo Congresso Annuale e Conferenza della GraceWay Bible Society, tenuto il 27 ottobre 2001 a Brampton Ontario Canada.
Entrambi, Sonny e gli autori del Manifesto postato da Achille, autori che ho personalmente incontrato, mi hanno chiesto le fonti sulle quali basavo le mie affermazioni riguardanti sia dell’uso della Westcott e Hort da parte della WT che dell’informazione secondo la quale questi fossero stati dei spiritisti, e ho provveduto loro esattamente quanto sopra esposto incluso i links dai quali l'ho tratta. Anzi, Sonny mi ha pure chiesto se potevo tradurre dall’inglese l’informazione incriminata.
Così, prima di accingermi a fare quanto richiestomi da Sonny, ho pensato opportuno vagliare le informazioni contenute nel sito incriminato per appurare la genuinità e la legittimità degli autori dell’informazione. Non mi va di postare informazioni di dubbia origine ....
Mentre stavo facendo proprio questo, ecco che mi viene detto che la cosa era discussa sul forum e che sembrava che ci fossero delle perplessità in quanto alla sua autenticità e legitimità.
Non ho finito la mia ricerca, ma ho ritenuto opportuno riportare qui di seguito il risultato che ho conseguito fino a questo momento:



Caro sonny non è cosi , come già dimostrato hanno fondato delle società che trattavano e approfondivano le questioni del paranormale punto
oltretutto la base è usata anche per altre bibbie come ti hanno detto altri , percui credo che i tdg abbiano sufficenti ragioni per essere contrari alle nostre affermazioni , dobbiamo dibattere su altri punti , non questi sicuramente