00 04/07/2007 08:36
Nuovi e interessantissimi sviluppi su Westcott e Hort!!!!
Ho ricevuto, da quel gruppo biblico cattolico di Napoli che fece il famoso volantino dall'argomento in questione, un link molto, molto interessante!

Nei post precedenti a questo, mi sono più volte soffermato, perdendo anche del tempo prezioso, a SOTTOLINEARE che ne io, ne Emiro, ne Cerebrale, criticavamo la validità del testo di Westcotto e Hort, ma sembrava che parlassimo ai muti, perchè puntualmente, vari foristi, come se io e gli altri, non avessimo ribattuto nulla, puntualizzavano la stessa cantilena:
Il testo di W&H è validissimo i incontestabile!!! E chi diceva il contrario, ribattevamo noi?

Parlando poi della questione con Dario Piraino, anch'egli ha voluto il link in questione e glie l'ho passato.

Naturalmente ho fatto la stessa cosa con Emiro e Cerebrale per metterli al corrente e dare loro l'opportunità di aggiornarsi sulle nuove e interessanti verità che sono contenute in quello studio contenuto nel link segnalato.

Ora, prima che io possa mettere al corrente i lettori e i foristi, riportando i punti salienti di detto studio abbastanza lunghetto, vorrei, per correttezza, invitare coloro che insistevano sulla validità del testo di W&H a studiarsi e leggere bene tale trattato, perchè pare proprio che non solo i due autori siano implicati nello spiritismo, ma addirittura abbiano anch'essi corrotto il testo in moltissimi punti che appena avrò tempo, non mancherò di segnalare ACCURATAMENTE!

Buona lettura e buon studio allora, nell'attesa di risentire le nuove e interessanti novità che appena avrò tempo, non mancherò di produrvi. La verità, dovunque essa sia, non dovrebbe ne offendere, ne far risentire se amiamo davvero la Giustizia!

Quindi, non me ne vogliate! Io sono un semplice ambasciatore di questo gruppo esaminatore. A risentirci presto.

Questo il link in questione:

Affidabilità del testo di Westcott e Hort!!!