00 19/07/2007 12:12
Adesso scrivi anche al mio posto ?
non ho mai detto di essermi ritirata sulla questione W e H...nessuna coda fra le gambe !

Non dire cose che io non ho mai detto, hai un bel coraggio ! non mi sono mai tirata indietro sulla questione di W e H !! ho solo aggiunto alcune cose su greber per chiarire il punto, tutto qui.

Qualcosa non mi torna su quello che dici, citate un traduttore omosessuale e spiritico PERCHE' VI FA COMODO

MA senza approvare il suo stile di vita, allora spiegami perchè cacciate via dalle Vs organizzazioni gli omosessuali evitandoli come la peste - possono allo stesso modo rimanere tra le file geoviste, trattarli come fratelli, ovviamente senza approvare il loro stile di vita, dov'è la differenza ??

aiutare un fratello omosessuale e stare in sua compagnia NON vuol dire condividere le sue idee, eppure NON LO FATE E MAI LO FARETE, meglio evitarlo e emarginarlo no ? e non dirmi che spetta alla coscienza di ognuno...questa è la solita frase detta e ridetta per nascondersi dietro alla realtà, sono frasi che vanno bene per ogni circostanza, ma che non dicono nulla.

forse dimentichi che sono persone allo stesso modo come gli altri e quindi se sono così è una loro scelta, non per questo devono essere cacciati. Perchè vengono mandati via ? rispondi alle domanda invece di raggirare l'ostacolo.


Sai bene che se vengono allontanati è perchè non sono degni di stare con voi, li considerati dei diversi, li ripudiate, e non saranno nemmeno salutati, quindi non sono nemmeno degni di essere citati per sopportare per di più verità bibliche che mutano come il vento, spacciandole per parola di Dio.

Perchè Vi appoggiate a loro se non li ritenete degni di rimanere con voi ?