00 25/07/2007 13:57
Re:

Scritto da: damaride 23/07/2007 22.55
Effettivamente concordo con barnabino, certi processi alle intenzioni basati sul nulla fanno sono capire lo spessore morale di chi li istituisce.

In quanto al post iniziale di Sonny vorrei dire che ( malgrado le sue forti esternazioni contro di noi TdG ) non mi sono mai considerata sua nemica, come non mi reputo nemica di nessuno, e che se in parte lo comprendo è perchè riconosco in lui qualità indubbiamente positive.

Io penso che Sonny è fondamentalmente una persona buona e sensibile, ma estremamente impulsiva se non addirittura impetuosa, in cui gli estremi amore-odio finiscono per irrompere e confondersi l'uno con l'altro.

Sarei felicissima che una persona così tornasse al pastore Cristo Gesù.

Sarebbe una delle più grandi vittorie della fede.

MARIA




cara damaride , secondo me parlando in questo modo ubusi della simpatia di sonny ,ma non per altro se non fosse che tu lo giudichi positivamente e poi gli dici che se tornerebbe nei tdg sarebbe bello , percui lo stai giudicando dimenticandoti di tutte le sofferenze che ha patito , come se non fosse nulla , come se la sofferenza< dei suoi figli sia un nulla e questo secondo me offende