00 28/09/2007 10:24
Re:
-Gaetano-, 27/09/2007 5.07:

Mario potre scrivere molto sulla mia denominazione evangelica. Ma credo che la cosa migliore sia quello di visitare il sito www.riforma.net. Li potrai scaricare tantissimo materiale. Ovviamente se t'interessa qualcosa del mio sito puoi fare altrettanto:

www.gaetano.riforma.net

Ciao amicone e a presto. [SM=x511448]

Gaetano [SM=x511482]




Ciao Gaetano e grazie della risposta, ma non hai capito cosa ti avevo chiesto, non cosa credono i riformati (lo sapevo gia) ma quale è (nello specifico) la chiesa che tu frequenti, cosa aggiunge e in cosa si differenzia rispetto ai riformati citati nel sito in questione?
Come è nata è da chi?
Cosa non accetti di questa chiesa?
La mia curiosità nasce dall'averti conosciuto, se i cristiani si riconoscono dall'amore e dall'umiltà, tu sei sicuramente uno di questi, ecco perchè mi interessava sapere se queste tue qualità sono scaturite grazie ad una chiesa in particolare o dal tuo personale studio delle scritture.
Ciao caro.
[Modificato da (Mario70) 28/09/2007 10:25]

"Il messaggio è chiaro. Il nostro amore per Geova dev’essere più forte del nostro amore per i familiari che gli divengono sleali.
Oggi Geova non mette immediatamente a morte quelli che violano le sue leggi.
Amorevolmente dà loro l’opportunità di pentirsi delle loro opere ingiuste. Ma come si sentirebbe Geova se i genitori di un trasgressore impenitente continuassero a metterLo alla prova frequentando senza necessità il loro figlio disassociato?"(La torre di Guardia 15 luglio 2011 pagine 31)