00 02/02/2008 08:24
Re:
husband70, 01/02/2008 21.40:


scritto da Dubbi-no

Il problema è che TUTTO quello che scrivono TdG e simpatizzanti, a chi li ha conosciuti appieno, suona come PROPAGANDA DI REGIME!



Che nesso abbiano le farneticazioni di questo tizio, senza dubbi, con i soccorsi alle vittime dell'uragano Katrina è mistero inglorioso.

Questi off-topic sono del tutto strumentali ad uso e consumo di una propaganda di regime anti TdG che scade sempre più in basso che quasi non trova fondo.

Dire poi che simpatizzanti TdG come me o come bds ed altri siamo propagandisti di regime è una frase di una assurdità totale.

Il fatto è che noi vediamo il mondo TdG in maniera realistica per quello che effettivamente è, e ne abbiamo una valutazione equilibrata e tutto sommato positiva.

Persone che scrivono post mistificatori fino al delirio, del tipo di quelli che leggo dai soliti foristi, sono solo frutto di odio, spocchia, acidità, iracondia, rancore e quanto altro di più odioso può radicarsi nell'animo umano.

Tutti questo è a tutti gli effetti null'altro che propaganda di astio verso la minoranza religiosa dei TdG, che ha di tutto fuorchè connotati cristiani.

Saluti.




Senti caro maritino betelita, vedi di smetterla con la propaganda al tuo prodotto, le persone valgono molto di più dei vostri giornaletti!