00 02/02/2008 12:49
Re: Re: Re:
F.Delemme, 02/02/2008 9.51:




Questa è una dimostrazione che il tizio è frustrato. Sicuramente è un pessimo venditore di libri per bambini. Tutto il santo giorno a tentare di vendere qualche giornalino, ma haimè, si ritira più frustrato di prima. Almeno, quando era tdG, qualche rivista la "vendeva" ed aveva la soddisfazione di parlare con qualcuno. Ora solo porte in faccia. Poveretto. Se vuoi, ti offro un posto di co-dirigente in uno stabilimento di un mio amico. Ti sentirai meno frustrato e dormirai sonni tranquilli. Quando vuoi, a disposizione.
Dimenticavo, il lavoro è semplicissimo, devi solo incidere i chicchi di caffè. Non è necessaria nessuna esperienza, pessimo rappresentante...di te stesso.

P.S. Se pensi che il mio dire sia scandaloso perchè semi-offensivo, consolati, c'è di peggio in giro. [SM=x511453]



Mi stai forse proponendo di entrare alla Betel?
ACCETTO CON PIENO ENTUSIASMO!!!

Ti ringrazio o divin giudice DeLoMMa, sarà bellissimo vivere sulle spalle di tanti poveri venditori ignari, parteciperò alle vostre esilaranti opere, avrò un ufficio con poltrone di pelle umana accanto agli uffici di Husband, Barnabino, Lapalissian, Operman, Primula, Bruciolis, Seabiscuit e tanti altri felici e gloriosi capi del geovismo, ti ringrazio per la gloriosa carriera che mi offri, quando mi devo presentare in via della Bufalotta?
Nella targhetta del mio ufficio ci scriverò:
Gran L. Mann. - Gran Farab. - Sfrutt. Babb. - Glorioso Unto di Geova Dubbi-no!
FICHISSIMO EH? [SM=x511476] [SM=x511466] [SM=x511482]