00 21/01/2008 14:40
Re: Re:
renato-c, 21/01/2008 14.26:

Salve


carissima Sandra

quanto tu dici con cuore sincero,purtroppo non corrisponde alla realtà
un esempio pratico lo abbiamo avuto recentemente dalla caduta del comunismo in certi paesi dell'este Europa che finalmente liberi si sono messi in contatto con la società (termine per indicare il corpo direttivo dei tdg usato quando io ne facevo parte) e hanno trovato molte cose cambiate e perciò sono nate nuovi movimenti.
evidentemente l'illuminazione di cui tu parli,non è uguale per tutti ,specie per gli isolati che soffrono ,anzi a loro è concesso semmai di aggiornarsi dopo decine di anni rispetto hai liberi




Le notizie vere e non provenienti dai siti dei dissidenti, sempre pronti alla denigrazione, sono completamente diverse.

Dopo la caduta del muro di Berlino c'è stato un notevole aumento nei paesi dell'est.

Basta pensare che all'assemblea di Kiev con i 7.402 nuovi battezzati provenienti dall’Ucraina e da altre ex repubbliche dell’Unione Sovietica che sono stati ordinati testimoni di Geova.

Si è trattato del battesimo di TdG più grande della storia. E si trattava di persone di lingua russa provenienti da territori in cui fino a poco tempo fa, e da decenni, i testimoni di Geova erano al bando.

Comunque già alla prima risposta, invece di dare diretto riscontro alla discussione inserita, si tende ad andare OT con osservazioni che poco hanno a che fare con l'argomento che riguarda il modo in cui Cristo guida la sua congregazione.

Sandra.