00 10/10/2006 20:57
Re:

Scritto da: MPA 10/10/2006 6.21
Carissimi fratelli e amici,

voglio ringraziarvi tutti, compreso libero e gengiskhan per i vostri interventi, che non esito definire tutti a mio favore.
Purtroppo scrivere non è come parlare e a volte non si riesce a comprendere lo spirito che permea lo scrittore. Da questo possono nascere incomprensioni.
Ora non ci resta che attendere e sperare in una soluzione.
A questo punto penso che tutti abbiano capito la mia posizione.
Penso che il tono e i motivi del mio intervento siano chiari.
Sono anche contento che la CCTG abbia , finalmente ,diramato un comunicato ufficiale.
Sono contento di non essere un disassociato e neppure un dissociato abiuratore della sua fede.
Non so cosa cambierà ai fini pratici ma lo status di dimesso, reso ufficiale dalla CCTG e la voglia di collaborazione espressa mi rendono ottimista. Spero non si parli più di archiviazione del caso e si proceda spediti con le indagini.
Ciao a Tutti
Marco Piccioni




Caro gengiskhan

forse io ho capito il senso delle parole di Marco.
Essendo chiaro lo status dei dimissionari,che vengono trattati alla stessa stregua dei dissociati e disassociati,il nostro caro amico ha intravisto nelle dichiarazioni ufficiali della CCTG un cambiamento di rotta,infatti riconoscendo il fatto che non è stato preso nei suoi confronti nessun provvedimento disciplinare,e sottolineando che invece è stato accertato e riconosciuto il suo stato di dimissionario,pensa che non verrà trattato come un disassociato,ma potrà parlare e chiedere liberamente a qualsiasi tdg,senza subire nessun ostracismo.

In questo modo,se chiedera ulteriore collaborazione agli anziani e ai sorveglianti,non si vedra sbattuta la porta in faccia .

Sottolineo che qiesto è forse quello che ha capito e voleva dire Marco.
Personalmente penso che ,conoscendoli,non sia cambiato assolutamente nulla [SM=g27992]
mi apro alla chiusura