00 19/10/2006 10:07
caro Libero,

Da un signore altro 2,10 dal cuore d'oro , altruista la punto di gettarti fra le onde per salvare un povero immigrato ecc ecc
mi aspettavo un minimo di comprensione, invece che io tenti o no di spiegarmi il tuo intento è comunque quello di deleggittimarmi.
Contento tu.
Tutte le tue osservazioni su mio padre si basano su quello che ha fatto lui, come se questo fosse determinante per il suo sequestro. Non ti rivelero nulla di più, però desidero ricordarti che gli scenari sono diversi e tu ne stai dimenticando almeno uno.
Riguardo a quello che penso dei comitati giudiziari, il fatto che io abbia accettato la decisiono di uno di questi non significa che siano il metodo giusto.
Posso tranquillamente credere che tribunali militari al servizio di dittature abbiano senz'altro preso decisioni giuste qualche volta, questo non significa però che i loro metodi siano da avvallare, anzi....
Comunque , ti ripeto, a parte i tuoi primi interventi, nei quali urtavi la mia sensibilità, ho poi ragionato e apprezzo comunque i tuoi interventi.
E quelli di tutti gli altri.
Ciao Marco Piccioni