00 23/03/2005 05:52
Possiamo provare con l'accordo?

Scritto da: fr44 22/03/2005 23.21
Ma non ti chiedi piuttosto se non sia il tuo modo di proporti che in effetti non merita nessuna risposta?
Francesco.

[Modificato da fr44 22/03/2005 23.30]




Per una volta fratelli.... lasciate correre se io sia rozzo, irruente, o come mi vogliate definire! Per una volta, se MAI avessi ragione, attenentevi strettamente e solamente al tema e non a colui che ve lo propone!
Ricordate che anche Paolo non era molto ben visto, eppure.... continuiamo ad apprezzarlo ancora oggi!! (Chissà che un domani non apprezziate anche me![SM=g27994]m5: )

"10 Poiché dicono: "Le [sue] lettere sono gravi e vigorose, ma la [sua] presenza personale è debole e la [sua] parola spregevole".


Suvvia, il versetto in questione, come mi è anche stato confermato da un'altro forista nel mio forum, mi ha dato completamente ragione. Non vuol ASSOLUTAMENTE dire quello che gli si è voluto FORZATAMENTE far dire nel 3° paragrafo del libro menzionato! Allora? Cosa centrano i cavoli a merenda? Siamo sobri e rispondiamo in maniera imparziale almeno per una volta e fatemi vedere VOI che non ce l'avete con me e che non siete prevenuti! Ricordate che potreste ancora riguadagnarmi! Io sono ancora un fratello in fin dei conti, anche se solo più nominalmente e non dice la Bibbia che dovreste tentare di strapparmi dal fuoco? Voi non potete leggere nel mio cuore!

"22 E continuate a mostrare misericordia ad alcuni che hanno dubbi; 23 salvate[li] strappando[li] dal fuoco." Provate a darmi il beneficio del dubbio anche voi a me, e considerate i miei post dei semplici dubbi, suvvia!

Sperando d'aver fatto leva sulla vostra misericordia e sincerità, mi affido alla vostra umana e matura condotta cristiana. Non chiedo altro che una risposta educata e condita con sale in fin dei conti! Possiamo almeno provarci ad andare d'accordo, non vi pare? Simpaticamente..... vostro Sonny.