00 06/10/2006 14:25
Re:

Scritto da: MPA 06/10/2006 13.58
Sig. Husband70

Visto che IO sono Marco Piccioni le tue accuse sarebbe meglio le rivolgessi a me.



Accuse, ma di che accuse parli?

Da quando in qua esprimere una opinione non infondata significa accusare qualcuno? E di che cosa ti avrei accusato?

Conoscendo i motivi su cui i TdG basano la disassociazione ( istituto che poi fra l'altro non condivido neppure ) ho pensato a quali potessero i veri motivi del provvedimento.

Tanto più che sulla Stampa si adduce come motivo di espulsione il fatto che i TdG intendano intralciare le indagini sulla scomparsa di tuo padre, il che mi sembra che sia una accusa ( quella tua ) che se non dimostrata potrebbe causarti delle rogne di natura penale.

Ma non intendo sbilanciarmi nè presumere certezze su fatti che non conosco.

Però una cosa mi sembta chiara, che già il modo critico con cui ti sei posto verso i TdG già prima dell'espulsione, stando a quell'andare alle porte puntando il dito da te dichiarato, e stando alla posizione critica attuale che dimostri da quel che scrivi sui forum, non fai che leggittimare quel provvedimento da parte dei TdG.

Anche se a monte non sono un TdG e non condivido le scomuniche, ma prendo atto che è un provvedimento da loro sostenuto e accettato.

Se non ti sta bene nessuno ti obbliga ad essere ancora TdG come nessuno obbliga me a diventarlo.

A prescindere che non posso che manifestarti tutta la mia solidarietà per la dolorosa vicenda che riguarda tuo padre e che scuote anche me.

Saluti.