00 29/05/2008 19:19
Che commedianti questi della BETEL di Roma!!!!!
Avete notato? Cosa avrei detto di ancor più GRAVE e DIFFAMATORIO in detta intervista?

Lo sanno anche i muri che se io avessi detto una sola cosa di diffamatorio non corrispondente a VERITA', la WTS non avrebbe avuto alcuna esitazione a querelarmi. Perchè NON l'ha fatto?

Ma notate come continua il detto documento:




Commentiamo?

Parte A:

non si è perseguitati psicologicamente quando si è soggetti ai comitati giudiziari dove, nel caso di presunta apostasia non puoi dire la tua versione perchè sei subito accusato di opporti allo Schiavo Fedele e Discreto? (ma chi è sto buffone? E chi l'ha MAI COSTITUITO?)

Parte B:

Atti lesivi dei loro interessi morali e materiali?
E ci credo! Mentre chi "Dice e dimostra che un'altra religione è falsa non è una forma di persecuzione religiosa per nessuno.
Non è persecuzione religiosa il fatto che una persona informata smascheri pubblicamente una certa religione;
è un servizio di pubblica utilità"
è valido per i tdg verso le altre religioni, lo stesso GIUDIZIO, NON è valido per coloro che lo fanno nei loro confronti!!! Non è ipocrisia pura questa?

Parte C:

attendibilità degli intervistati....

Ma perchè, l'attendibilità geovista è attendibile?

Perchè piuttosto, non hanno accettato l'invito di recarsi in trasmissione e confrontarsi faccia a faccia con i loro oppositori non attendibili? Facile dichiarare al Garante delle Comunicazioni che ESIGONO la retifica, parlandommi alle spalle senza lasciarmi ALCUNA possibilità di defesa personale! Facile discriminare le persone, denigrarle, senza lasciare loro la benchè minima possibilità di difesa! E questa loro la chiamano giustizia teocratica! Che SCHIFO!


Ora vi lascio un pò di spazio per i commenti e domani posterò l'ultima parte di questa puerile commedia geovista. Che pena!