Sondaggio: Secondo il pensiero ispirato da Dio, cosa significa VERAMENTE essere Cristiani?
Risposte
#1
#2
#3
#4
#5
#6

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 9
Numeri Voti Utenti Registrati: 9
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
Justee - mps_rh - principessac - Cristianalibera - Rinato81 - giorgio.formisano - Salve!! - ricolo - LiSp210614
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Secondo il pensiero ispirato da Dio, cosa significa VERAMENTE essere Cristiani?

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2020 13:50
12/05/2020 18:47
 
Modifica
 
Quota
Post: 3.542
Post: 2.905
Registrato il: 27/08/2004
Sesso: Maschile
Admin
Vice Amministratore
OFFLINE
Re: bugiardo

Uno stralcio di prova per almeno una delle cose hai risposto a quell'utente?



Cosa dovrei rispondere non ha fatto altro che presentare un'altra famiglia del mulino Bianco .. ne piu ne meno quello che hai fatto tu
Una prova l'ho scritta il Battesimo ci viene detto andate e battezzate .. capisci è un ordine di Cristo Padre Figlio e Spirito Santo


Il panettiere e un cassiere che lavora nel ristorante dove io faccio il cameriere sono un testimoni. In tutto siamo organizzati in tre panettieri, 3 signore che fanno pulizie, 3 responsabili che organizzano turni e buste paga, 2 alla macchina del caffè, 3 alla cassa, 4 al banco che vende per portare via. ah, il proprietario che viene qualche ora al giorno.

La straricca famiglia del proprietario è un disastro.....lui va a letto con alcune dipendenti ma non è divorziato. le altre signore grandi sono tutte divorziate e hanno più relazioni ogni anno, i loro figli crescono allo sbaraglio. gli altri sono più giovani e convivono pur provandoci e facendo sesso con la prima carina che entra in negozio (quando ci riescono). Uno è bravissimo, convive ma la ragazza con cui convive è mezza isterica e lo fa impazzire però ha un carattere così eccellente che riesce a non tradirla e ad andare avanti e ha iniziato a studiare la bibbia con il testimone che è panettiere. Un altro panettiere che è il più grande del gruppo con 45 anni ha una bella famiglia e studia la bibbia con il panettiere testimone. il cassiere testimone ha una famiglia bellissima.

qui tutti ci vogliamo bene ma litighiamo anche continuamente, a volte non ci parliamo per settimane o ci sono sfide, gelosie, calunnie ecc ecc invece i due testimoni sempre si comportano bene non dicono mai parolacce non mentono anche a costo di rimetterci trattano tutti bene e sono apprezzati da tutti anche se alcuni li prendono in giro per la religione però lo fanno bonariamente.

nel mio edificio è lo stesso. Un mare di appartamenti e solo la famiglia di testimoni è gradevole, amichevole, altruista e disponibile. soprattutto sono trasparenti mentre gli altri..insomma anche bravi alcuni ma non ci si può fidare . cambiano e fanno il voltaspalle. invece la famiglia testimone è così da sempre.

io neanche ci penso alla religione



Ne piu e ne meno quello che ha scritto l'altra persona

Vuoi che ti dica io qualcosa sui tdg

1° mi ricordo quando ero ragazzo abitavo nell'hinterland milanese
e frequentavo un giornalaio mi ricordo che vendeva materiale pornografico e i suoi clienti migliori erano i tdg

2° coppia di tdg super fedeli con suoceri e suocere tdg insomma hai capito i genitori tdg anziani e figli tutti ydg comprese le mogli.. bene una di queste coppie Lei ha iniziato ad andare in palestra bene ... tempo di poco tempo si è messa insieme al suo istruttore e ha mollato barracca e burattini con figli

3° Coppie miste .. hai idea di quali sofferenze devono passare colui o colei che non e tdg .. non credo


mi piecerebbe essere come il panettiere testimone è troppo intelligente, qualsiasi cosa fa ci mette impegno e equilibrio è amabile con tutti e ascolta sempre soprattutto vedo che ha degli amici stupendi che invidio tantissimo. ha amici di cui ci si può fidare davvero. E' vero anche io conosco famiglie felici che non sono testimoni ma quelli che sono testimoni sono quasi tutti così, la percentuale è totalmente diversa, sono quasi tutti eccellenti persone! ma io non credo in dio quindi capisco perfettamente come qualcuno voglia essere testimone e però non ci riesce mentre tu non spieghi nulla solo neghi ogni cosa e questo ti rendo cieco e poco credibile.



Lascia perdere Dio , che non centra nulla piuttosto apri gli occhi e sii sincero con te stesso
Saluti









«Il Mondo non sarà mai abbastanza vasto, né l’Umanità abbastanza forte per essere degni di Colui che li ha creati e vi si è incarnato»
(P. Teilhard de Chardin, La vision du passé, in “Inno dell’universo”, Queriniana, Brescia 1995, p. 76)>>



Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com