Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

IL POTERE OCCULTO DELLA GRANDE PROSTITUTA BABILONIA STA PER ESSERE DISTRUTTO PER SEMPRE: TU COSA FARAI?

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2022 17:39
20/03/2022 17:37
 
Modifica
 
Quota
Post: 5
Post: 4
Registrato il: 19/03/2022
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
OFFLINE
"Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi"
"La bestia che hai visto era ma non è più, salirà dall'Abisso, ma per andare in perdizione. E gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, stupiranno a vedere che la bestia era e non è più, ma riapparirà... Le dieci corna che hai viste sono dieci re, i quali non hanno ancora ricevuto un regno, ma riceveranno potere regale, per un'ora soltanto insieme con la bestia. Questi hanno un unico intento: consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia. Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli... Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la bruceranno col fuoco. Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio."

Nel linguaggio biblico una “bestia” rappresenta un Impero, mentre una “donna” rappresenta un'organizzazione spirituale religiosa. Una prostituta (o meretrice) indica una organizzazione apostata, che si è “venduta” per denaro e tornaconto personale al potere ideologico e politico sociale. Babilonia nei nostri giorni rappresenta sia il potere spirituale religioso che politico ideologico occulto e maligno globale che ha dominato l'umanità con i suoi falsi dèi secolari e le politiche sociali inique. La Bestia su cui siede la prostituta è il simbolo dei sette regni mondialisti che si sono succeduti nel corso dei secoli e sarà duramente scosso a breve. La testa ferita a morte che (“era”), ma risusciterà per un'ora per poi andare in perdizione per sempre rappresenta l'ottavo e ultimo Re mondiale. Le dieci corna sono 10 poteri che daranno potere alla Bestia, ma odieranno la prostituta, la divoreranno e la bruceranno (allusione al prossimo dissidio tra il potere ideologico-spirituale demoniaco che oggi seduce i popoli e quello temporale ideologico e scientifico). La prostituta verrà distrutta dai regni della terra che hanno fatto affari con lei, e questi infine faranno guerra a Dio e all'Agnello, Yahushua il Messyah, che li annienterà per sempre (verso 14). Il sistema attuale non sarà affatto distrutto dal basso attraverso una rivoluzione ma dall'Alto, e da una forza esterna e onnipotente alla fine dei tempi (i popoli si ribelleranno ma solo contro le sue manifestazioni culturali: la tecnocrazia scientista).

COSA STA PER ACCADERE?
Da chi sono finanziate le multinazionali farmaceutiche e di ogni altro genere? Le fabbriche di armi? Il commercio internazionale, lo sport, lo spettacolo, ecc. ecc.? Cosa c'entra la massoneria con la religione e la politica? L'impero mondiale religioso (di cui fanno parte tutte le denominazioni e confessioni che provengono dalla cristianità cattolica romana) è il maggior potere finanziario e detentore di beni oggi esistente. È il maggior possessore di ricchezze materiali, più di qualsiasi altra singola istituzione, azienda, banca, fiduciaria, governo o stato dell'intero pianeta. Quindi questo immenso potere promiscuo di commistioni con massoneria e politica corrotta sta per essere completamente e totalmente smantellato per sempre insieme alla sua “economia assassina”. Tutti quelli che la sostengono ne subiranno le conseguenze fisiche, economiche e sociali!

La religione UNIVERSALE è quella SUMMA di IDEOLOGIE o “teorie” umane INTERCONNESSE a quello che è stato definito “DIVINO”.. tradotto in.. “INTELLIGENZA” SUPERIORE o SUPERUOMO (dio in sé)..!! Questo è in NEOLINGUA la definizione corretta e vera di quello che alle masse è stato insegnato e presentato come “O'Theos” (dalla filosofia Greca) cioè Dio (SÉ). Questo è quello che intendono davvero le ELITE ILLUMINATE quando parlano di Dio in pubblic…dal Re al Presidente, dal Papa al mistico, dal satanista al religioso, dal filosofo all'intellettuale, dal ricercatore allo scienziato, ecc. Ma questo è anche ciò che intende INCONSCIAMENTE (perché inoculato fin dalla nascita con il vaccino della “teoria”) il “volgo” dei Goiym quando parla CONVINTO del SUO [ateismo] o del SUO [intellettualismo] o del SUO [scientismo] o del SUO [dio].. appunto SÉ. La religione, la politica, la filosofia, la scienza ed ogni parto della mente carnale hanno come FONDAMENTO LA RELIGIONE UNIVERSALE o ILLUMINAZIONE FINALE..!! Prima OCCULTA la verità, poi ci imbastisce sopra una storia FONDATA SU MEZZE VERITÀ per dirigere il bestiame umano verso il mattatoio finale che vedrai a breve sulla terra.

Vuoi scoprire davvero la verità su quanto sta accadendo? Contattaci: [URL=www.ha-qahal.info]www.ha-qahal.info

WWW.HA-QAHAL.INFO

[Modificato da hope 20/03/2022 17:39]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com