Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La TNM è stata fondata sullo spiritismo di Westcott e Hort!!!

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2020 21:47
17/07/2007 16:43
 
Modifica
 
Quota
Post: 8.977
Post: 943
Registrato il: 06/11/2004
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Interessato Forum
OFFLINE
Suvvia.... Barnabino, rispondimi se hai il coraggio delle tue azioni!
Caro Barnabino, che il testo non l'abbiano scritto loro, non è questo il punto!


Che non abbiano manomesso il testo, non è questo il punto!


Che non abbiano o meno influenzato il testo, non è questo il punto!

Come ti ha ribadito Adriano e Maria Baston, che ti riporto per comodità, quelle appunto elencate sono le pratiche ordinate dalla tua società, non certo da noi dissidenti!

Trovo davvero strano che anche Viviana, una non religiosa, possa capire il concetto espresso, e proprio voi, che come dice Emiro, che vedete il Diavolo anche dove non c'è, non riusciate a vederlo in quest'occasione che quasi quasi vi stà conducendo per mano nell'ipocrisia più totale!


Questo il pensiero dei Baston:

"Vediamo se così funziona e si capisce!

Nel corso di tutta la sua storia la società torre di guardia ha con forza ribadito il fatto che non ci si deve contaminare con oggetti appartenuti a spiritisti, pena essere perseguitati dal diavolo.
Tra l'altro s'insegna che la musica di Beethoven, non si deve ascoltare perchè questo musicista aveva avuto a che fare con l'occultismo.
Persino, non si deve comprare al mercatino dell'usato cose vecchie perchè avrebbero potuto appartenere a qualche occultista.

Mi ricordo per esempio che era suggerito di non andare a vedere o comprare alcuni films, anche di cartoni animati, i quali contenevano musiche che erano state scritte da autori che praticavano lo spiritismo.

Anche per quanto riguarda alcuni cantanti di musica leggera, era stato sconsigliato l'ascolto e L'ACQUISTO della loro musica perchè sembrava che avesse avuto origine da qualcuno che aveva avuto a che fare con lo spiritismo.

Un'altra cosa eclatante, i cartoni animati più specificamente i PUFFI, che sono stati proibiti specificamente durante la visita di un sorvegliante di circoscrizione.


Allora ci si chiede:

Se con tutti questi preamboli, che lasciano intravvedere la fobia inculcata nelle nostre povere menti di vedere il diavolo dappertutto, anche dove non c'era, come mai, non si riesce a vedere e capire che SE, (come sembra essere sostenuto dalle ricerche tutt'ora in corso, sugli autori Westcott e Hort), se questi avessero avuto a che fare con il demonismo, questi non scandalizzano l'uso del loro testo a cui non si obietta MINIMAMENTE di validità filologica o neotestamentaria, ma di condotta disdicevole perchè estraniata dalle pratiche condannate da Dio?

Qui è la torre di guardia che ha deliberato queste regole di condotta verso chi/coloro che praticano tali cose da cui stare assolutamente lontani!

In conclusione, il testo, per quanto sia valido, sotto il profilo esegetico e scentifico, secondo la dottrina dei tdg non doveva essere usato perchè appartenente a uno spiritista.

e' come dire: "Guarda che bel vestito, ma non lo posso indossare perchè appartenente a uno che pratica l'occultismo"
Adriano e Maria Baston.

Dio è per tutti!



Spero davvero che tu non faccia come con la storia della traduzione di Greber in cui non ci vedi nulla di male, nemmeno nel fatto che la WTS abbia mentito nel dire che non conosceva che Greber era piritista, nella domanda dei lettori dell'83, quando sia nel 1956 e nel 1963 e altre date, abbia scritto di suo pugno che Greber era invischiato nello spiritismo!

E non venirmi a dire che uno scrittore non sa cosa scrive un'altro scrittore, perchè lo sappiamo tutti che ogni informazione viene ATTENTAMENTE vagliata e super visionata dal super visore preposto per ogni edizione quindicinale dal gruppo dei responsabili sia della stampa che della redazione degli articoli!

Non fare il bugiardo Barnabino, non ti si addice!

(Questo lo metto tra parentesi per non andare OT:
Perchè non sei venuto alla fiaccolata in solidarietà alla famiglia di Emo Piccioni, un vostro caro fratello che si è speso per la vostra fede? Ho fatto a te e ad altri la stessa domanda in più post, ma evitate la risposta come la peste! L'hanno capito tutti perchè non ripsondete! Siete stati privati del vostro libero arbitrio di poter decidere se partecipare a una manifestazione o meno! Che potevate apparire in pubblico, insieme a centinaia di dissidenti era disdicevole per l'immagine geovista, non è vero mio buon amico? E poi dite che non siete condizionati! Pensa se lo foste ancora un pochino di più!)
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com