Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La TNM è stata fondata sullo spiritismo di Westcott e Hort!!!

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2020 21:47
19/07/2007 10:07
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.513
Post: 347
Registrato il: 03/05/2007
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
Benvenuto
OFFLINE
Sì certo ..altro che ridicoli !!

Per coloro che ci seguono e non sanno probabilmente chi tra noi è il bugiardo, onde evitare qualsiasi dubbio, ecco le prove di quanto riporta sonny su Greber :

La Torre Guardia del 1956 riportava quanto segue :
È molto chiaro che gli spiriti nei quali crede l'ex sacerdote Greber l'hanno aiutato nella sua traduzione». (pag. 488, par. 11)

Sapendo bene chi era Greber (è molto chiaro..) continuarono a citarlo per sostenere le loro dottrine bibliche visto che NON avevano trovato nessun altro appoggio.

In una lettera edita dalla WT del 20 dicembre 1980

(visualizzabile online) la WTR scrive alla fondazione Greber :
Abbiamo ricevuto i due volumi, da Voi recentemente spediti: Il Nuovo Testamento tradotto da J. Greber ed il suo libro «Comunicazione col Mondo degli Spiriti di Dio».

Vi siamo grati per la spedizione di detti volumi. Già da alcuni anni conoscevamo la traduzione di J. Greber ed occasionalmente l'abbiamo citata. Tuttavia era difficile procurarsene delle copie. Avendo noi, nel nostro Quartier Generale, quattro biblioteche che vengono consultate dal nostro personale come pure dagli autori dei nostri libri e riviste, gradiremmo sapere se è possibile ricevere altre copie del Nuovo Testamento.

Vi preghiamo di indirizzare ogni comunicazione al Dipartimento Scrittura, Desk EG...

Lascio ai lettori che ci seguono il compito di riflettere su chi sia qui il bugiardo, perchè così non ci saranno più dubbi di nessun genere.

Nonostante L'EVIDENZA come dicevo nei miei post precedenti e le prove, si continua a smentire, ma smentire cosa ??? sono stati forse altri a scrivere queste cose ?? Non era questo cibo spirituale servito a suo tempo ??

Leggete ora quali sono le stupidaggini che pubblica la WT:

Svegliatevi! dell'8 giugno 1965, pagg. 23, 24.
In essa è narrato di un oggetto portafortuna, una gondola regalata al ritorno da una vacanza, che cominciò a causare seri disturbi, fino a che «le membra cominciarono ad irrigidirmisi e, infine, la schiena mi si piegò in due e io non potei più camminare». La Testimone in questione non aveva attribuito a quell'oggetto la perniciosa influenza che tanto male le recava, fino a che, un bel giorno, non sì trovò fra le mani l'Annuario del 1964 (inglese) dove, a pagina 229, lesse che la «malattia di una sorella [era] causata da attività demonica in un periodo nel quale ella era in possesso di un "braccialetto magico" con riproduzioni dì ferri di cavallo, ossicini, ecc. Dopo aver considerato la cosa in preghiera, mio marito tolse la scatola dal ripostiglio nella nostra camera da letto e la bruciò immediatamente. Cominciai a star meglio il giorno dopo... La guarigione fu spontanea e completa. Come sono grata a Geova e alla sua organizzazione per aver fatto scrivere l'esperienza dell'Annuario che ci mise in guardia sul fatto che un 'portafortuna' poteva essere un mezzo di contatto per i demoni».

Ecco forse perchè non hai gradito il mio gnomo portafortuna... [SM=g27987]

altro che ridicoli, è credete a queste cose ??
Eh sì se non si sbarazzava di quell'oggetto chissà cosa le sarebbe successo !! perchè non hanno messo il nome della signora per poterle chiedere conferma ?

Si attinge tranquillamente da fonti spiritiche, ben consapevoli... e poi...si spaventano i tdg su un oggetto insignificante !! Ecco che viene fuori la vs vera natura, smentire tutto e coprire anche le bugie per chi non ha modo di conoscervi.

Poi non venirmi a dire che disassociate solo chi commette peccato e non perchè sono omosessuali, non è vero, vuoi che te lo dicano i diretti interessati ?? guarda che te li contatto tutti, li cerco uno per uno, così parli direttamente con loro. Per me sono persone come altre, da amare e portare rispetto.
Voi li butttate fuori, come mai ? insegna questo la Bibbia ??

I lettori traggano le loro conclusioni in base a quello che scrive la WT e a quello che dicono i tdg, tra il dire e il fare..c'è di mezzo il mare !!

Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com