Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La TNM è stata fondata sullo spiritismo di Westcott e Hort!!!

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2020 21:47
19/07/2007 18:13
 
Modifica
 
Quota
Post: 8.977
Post: 943
Registrato il: 06/11/2004
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Interessato Forum
OFFLINE
Evadi sempre la famosa domanda.....! Suvvia, ora rispondi se non sei un codardo!

Scritto da: barnabino 18/07/2007 15.37


Tu sei padrone di difendere, come disse uno psicologo, la tua "mamma" seppur è stato mostrato che è un'assassina e ha commesso gravi delitti contro lo Stato



Ecco come sono gli apostati, solo capaci di isterismi ed insulti. Questo è in nuovo spirito che gli ha dato la falsa religione.

Shalom






Vedi caro Barnabino che aprofitti dei tuoi fraintendimenti per gridare il solito vittimismo religioso?

Tutti hanno qui capito l'esempio psicologico che dottori in psicologia, psichiatri, studiosi delle sette e dei comportamenti dei gruppi sociali hanno nei confronti dei loro adepti, menzionando appunto che se una madre si macchia di assassinio, o altro reato grave, il bambino non potrà ne capire ne tanto meno sostenere che la giustizia abbia il suo corso!

E tu subito hai preso al volo le mie parole per far sembrare che io oofendessi la tua fede! Come la chiami tu questa? Io non altro nome che tipo.....

Sei un essere paranoico, ma non lo dico per offenderti, ma per mostrarti come ti hanno ridotto quelli che ti stanno usando per difendere l'indifendibile, infatti mostri di avere tutti i sintomi della dissonanza cognitiva e la paranoia che pervade il mondo geovista!

Inoltre, e qui invece mostri come ti stiano manovrando i tuoi capi.... continui a rispondere a tutto e a tutti, meno che alla domanda che ti è stata più volte posta. Soffri di amnesia?

Provo a porti la cosa sotto un'altra spiegazione. Vediamo se così ti riesce di rispondermi:

Qualsiasi società, commerciale, politica, religiosa, o altro, quando muore una persona importante, mostrano in qualche misura una certa partecipazione..... Vedi per esempio Teresa di Calcutta, Woityla, o Gandhi, o altre persone molto conosciute nel mondo. In qualche maniera, anche chi non era coinvolto nel loro campo religioso o politico, hanno partecipato alle funzioni religiose di addio, almeno in segno di rispetto alla loro personalità.

Anche le autorità, quando muore un cittadino importante come un carabiniere, oppure una persona che abbia goduto di un certo prestigio e fama, viene accompagnato nel suo ultimo viaggio, per onorarne la memoria. Questo è un fatto doveroso qualsiasi sia la fede della persona implicata.

Non così per voi geovisti. Nell'occasione della fiaccolata, nessuno della Betel di Roma si è visto per porgere la sua solidarietà e umanità alla famiglia di Emo Piccioni, e nemmeno nessuno delle diverse congregazioni che hanno "sfruttato" e "usato" la personalità piacevole e cristiana del loro fratello utile nelle discorsive esemplificazioni dell'attività geovistica si è fatto vivo in segno di solidale vicinanza a Marco, Enza Piccioni! Che vergogna! Non vedo come altro chiamarla questa disdicevole condotta! Nessuno dei zelanti foristi tdg a cui spesso ho rivolto la stessa domanda, si sono fatti vivi nel corteo che accompagnava la significativa vicinanza a questa famiglia provata dal dolore! E voi avreste l'amore cristiano?

Voi avreste empatia per le persone che soffrono? Ma se non sapete nemmeno mostrarla a voi stessi disubbidendo al comando di non farvi vedere perchè ciò avrebbe leso l'immagine della vostra società!!!

Voi vi definite cristiani? Ma davvero Cristo si sarebbe comportato così? Egli è sempre stato vicino persino ai peccatori che voi allontanate peggio che se avessero la lebbra!!!

E poi mi venite a dire che solo i tdg sono veri cristiani e che imitano il più grande uomo che sia mai esistito?

Come disse Gesù: Le vostre opere vi smaschereranno! E i vostri frutti stanno dimostrando cos'abbiate realmente nel cuore:

Una società che vi comanda di non mostrare i sentimenti, anzi, di soffocarli, e di non averne verso coloro che si sono allontantati dalla vostra setta! Ecco perchè me ne sono andato Barnabino dalla setta a cui tu ancora appartieni!

Preferisco essere uno "del mondo" ma con un cuore grande cosi, anzichè fare la fine che state dimostrando di fare in quel movimento anti sociale e anti cristiano! Ora fai tu.... ma io risponderei alla domanda che anche Justee, l'amministratore di questo forum che ti ospita, ti ha fatto:

Perchè non siete venuti alla fiaccolata in memoria di Emo Piccioni, che lo voglio ricordare ai lettori, era un vostro caro e stimatissimo fratello? A te la risposta!
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com