Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

link su cura malattie degenerative

Ultimo Aggiornamento: 27/08/2007 11:52
27/08/2007 00:44
 
Modifica
 
Quota
Post: 2.586
Post: 423
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Senior
OFFLINE
ecco qui:

www.pantellini.org/

sembra incredibile...
___________________________
http://www.no1984.org
non comprare PC di tipo DRM o TC ( Trusted Computing ); Come Iphone2 è controllato da Apple al punto che, da remoto ti può disinstallare i programmi che ci installi, così sarà anche per Windows Vista e successori; per evitarlo, bisogna passare a sistemi open source.

La buona notizia è che Dio esiste; quella buonissima è che quindi c'è speranza per tutti quelli che lo vogliono
27/08/2007 01:36
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Re:
alenis, 27/08/2007 00.44:

ecco qui:

www.pantellini.org/

sembra incredibile...




Incredibile per chi non ha provato.

Ognuno è libero di curarsi come meglio crede.
Oggi c'è molta confusione nel settore medico e delle medicine alternative.
Personalmente prendo con le pinze molte cose che si affermano circa le medicine alternative. Ho qualche, dico qualche, non troppo per la verità, fiducia nell'omeopatia e nella fitoterapia, ma solo se attuate da medici di grossa esperienza nel settore...evito inesperti e ciarlatani. Ho una discreta, oserei dire buona, fiducia nella naturopatia, che ho provato più volte sulla mia pelle. Anch'essa va condotta da medici, non praticoni, di provata esperienza.
Trovo salutare ed efficace la idroterapia, con la numerosa gamma dei suoi bagni, abluzioni, impacchi, caldi o freddi. Efficace in casi particolari l'argilla.
Non bisogna provare perchè l'ha detto tizio o caio, ma perchè ci si è accostato al tipo di cura e si è valutato con attenzione i pro ed i contro, magari con il proprio medico curante(a volte scettici) o con ricerche su internet, prendendo in considerazione svariate campane.

Con l'ascorbato di potassio mi sono curato circa 4 anni fa, per un periodo di due mesi in primavera e due mesi in autunno ...semplicemente meraviglioso, troppo, nei risultati.
Non conoscevo il medico di cui al link, ma il trattamento è stato lo stesso.
Non vorrei però dar l'impressione di vendere ottimismo...informatevi di persona, fate ricerche e casomai dopo decidete con una certa cognizione di causa.

Pyccolo






27/08/2007 11:09
 
Modifica
 
Quota
Post: 329
Post: 329
Registrato il: 24/05/2006
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Benvenuto
OFFLINE
Re:
alenis, 27/08/2007 00.44:

ecco qui:

www.pantellini.org/

sembra incredibile...



Ciao ho letto anche io , ma è per le persone anziane o tutti i tipi di malattie degenerative , sinceramente non ho capito [SM=g6885]


27/08/2007 11:52
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Re: Re:
@tiskio@, 27/08/2007 11.09:



Ciao ho letto anche io , ma è per le persone anziane o tutti i tipi di malattie degenerative , sinceramente non ho capito [SM=g6885]






Innanzitutto l'ascorbato di potassio non si trova comunemente in farmacia, ma va preparato da farmacisti a richiesta, secondo la dose prescritta dal medico.
E' confezionato in due capsule:

Una contiene una dose di vitamina C (nel mio caso 300 mg)
L'altro contiene potassio puro (nel mio caso 300 mg)

Si prende mezz'ora prima della colazione al mattino ed a pranzo.

Si versa il contenuto delle due capsule in mezzo bicchiere d'acqua, si lascia reagire, dopodichè si beve. Ha un sapore neutro, un pò simile a quello della barbabietola.

Io avevo un processo degenerativo alle ginocchia, in particolare al dx. Mi feci visitare da diversi medici... l'ultimo, un medico chirurgo sportivo di Perugia, mi disse che la cartilagine era in fase degenerativa e che non si poteva operare senza causare guasti maggiori.
Mi suggerì di fare della fisioterapia e di aggiungere dei plantari alle scarpe, cosa che feci subito, ma senza risultati.

Per un anno ho zoppicato, facendo molto fatica sia a scendere le scale che a salire. Le discese in genere erano diventate un dramma.

Poichè assistetti ad un programma televisivo durante il quale fu intevistato un professore ricercatore medico, che mi persuase in un certo senso, colsi l'occasione diverso tempo dopo di scrivergli una mail, esponendogli i miei problemi.
Mi rispose con una lettera tradizionale, chiedendomi di sottopormi ad analisi del sangue e delle urine (una lunga serie) e di inviargliele in originale. Così feci.
Mi rispose che dalle analisi lui constatava che ero affetto dalla sindrome X, altrimenti detta "quartetto mortale".
Diversi erano i valori alterati.
Mi chiese se poteva procedere a stilare una cura, che dovevo attuare con urgenza.
Accettai e dopo una settimana mi giunse la ricetta con una serie di pastiglie da prendere, fra cui il bicarbonato di potassio.
Devo dire però che non si trattò solo delle pastiglie di bicarbonato di potassio. Comunque erano tutte pastiglie e gocce (vit. E )che non avevano effetti collaterali, se non quelli comunemente riscontrati per questa gamma di medicinali (praticamente quasi assenti).
Cercai un farmacista galenico, che trovai nelle vicinanze di Ancona, ma ci sono in ogni grande città, e mi feci spedire le preparazioni.
Iniziai a seguire le prescrizioni giornaliere, che dovevo continuare per due mesi.
Sta di fatto che dopo 15 giorni di cura iniziai ad avvertire i primi vantaggi, diversi per la verità, ma quello più appariscente era quello legato alle mie ginocchia.
Iniziai a salire e scendere sempre con meno difficoltà e dopo due mesi potevo salire e scendere a piacimento senza zoppicare.
Sono passati circa tre anni e continuo a camminare senza problemi, anche se dovrei muovermi di più passeggiando a lungo.
Ho risolto anche altri problemi, almeno al 70%.

Qualcuno mi chiede se davvero credo che quella cura mi abbia aiutato.
Io dico che può darsi che sia stato una caso, ma sta di fatto che io oggi non soffro più di alcuni disturbi, anche seri.
Ho poi conosciuto di persona questo specialista (immunologo e cardiologo) presso l'ospedale di Velletri, una persona che da poco aveva varcato i 70 anni.

Se l'ascorbato di potassio possa servire per tutte le malattie degenerative non lo so, ma so che è un alleato di stomaco ed intestino.
Della vitamina C è risaputa la sua importanza. Del Potassio idem, soprattutto per la muscolatura. La loro fusione, che dà luogo all'ascorbato di potassio, non poteva che far bene.

Questo è tutto. Libero chiunque di valutare per sè l'utilità di queste informazioni. C'è sempre possibilità di approfondire il discorso e di rivolgersi ai medici per maggiori delucidazioni.
Importante è non aspettarsi miracoli e che l'ascorbato possa servire per ogni male.

Saluti













Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com