Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Uragano Katrina: COSA HANNO FATTO I TdG.

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2015 15:38
19/01/2008 20:53
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.483
Post: 1.028
Registrato il: 04/01/2007
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
Interessato Forum
OFFLINE
+++Mi dispaice per te, ma vedi in diverse persone ti hanno dato il consiglio di farti dare indirizzi giusti per aiutarti

che mi risulti è stato solo il tuo compagnetto dubbi no,che in quanto a ripetitività di contenuti.....è l'unico che riesce ad essere peggio di te

+++In effetti in molti hanno notato le tue "particolari reazioni" quando io intervengo

molti chi?? puoi segnalarmi i post?a me risulta che solo tu hai queste reazioni com me:siamo alle solite

+++quando io intervengo, tanto da esporti, per forza a battute che ti vai cercando a tutti i costi e che tiri fuori, e poi tutta ferita ed umiliata vai a cercare aiuto e protezione

da dove deduci che sono ferota ed umiliata??prego mettere le evidenze di quanto dici,anzi scorrendo i 3d,non mi ero resa conto di quanti fossero indirizzati a me,guardare per credere [SM=x511453] [SM=x511455]

+++Posso capire che tu sia molto fragile.... ma se io, una semplice persona, riesce a metterti in uno stato di irritazione e confusione tale, come dimostri, cercando di attaccarti a me come una zecca, non dipende da me, ma da te......

veramente sto facendo un bel collage dei tuoi interventi e che dimostrano senza ombra di dubbio,nero su bianco quanto TU sia veramente irritante oltre che prepotente e perfida,e riesci veramente a scatenare le reazioni peggiori,purtroppo non solo con me. [SM=x511444] [SM=x511456]

I miei,invece senza ombra di dubbio dimostrano solo che sono "alla ricerca",e mai nessuno oltre a te si è mai permesso di commentare i miei interventi.Se poi tu ti ritieni tutti.......Vuoi vedere invece nero su bianco cosa scrivono a te???Ma credo che tu abbia la memoria un po' corta,si sa,l'età...

+++Non se se ti accorgi dell'effetto che fai e delle considerazioni che fai inevitabilmente uscire fuori

come al solito appioppi agli altri quello che è esattamente il tuo ritratto

+++Ma stai perdendo di vista l'obiettivo del forum, che non è certo centrato su di me

purtroppo quando entri tu in "campo "sei solo capace di scatenare le reazioni più basse,perchè sai solo provocare.(vedi la bassezza del 3d sul sangue,dove semplicemente quello che ho riportato io era corretto,mentre tu hai scatenato delle reazioni a catena di una volgarità inaudita,per poi accusare gli altri di bassezza)

.....e la storia si ripete.

abbraccia tuo marito da parte mia.

ciao ciao
bds


+++
[Modificato da ballodasola 19/01/2008 21:21]
20/01/2008 19:31
 
Modifica
 
Quota
Post: 2.806
Post: 707
Registrato il: 07/02/2006
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Senior
OFFLINE
le manie di protagonismo della povera BDS mal si addicono agli argomenti seri di questo forum

Vedi Ballodasola il forum rappresenta una funzione importante di scambi di opinioni incentrato su un tema ben preciso.

Io capisco i tuoi problemi, ma dovresti avere almeno un tantino di intuizione e capire quando arriva il momento di troncare con le tue bizze e ripicche infantili.
Se il tuo starmi attaccata come una zecca è una cosa di cui non puoi fare a meno, contattami pure privatamente, ti assicuro che non ti mangio.
Ma non credo che sia il caso di intralciare il forum con il tuo squittire che ti squalifica e soprattutto non interessa a nessuno.

Fino a quì ci arrivi ?

Poi se vuoi continuare a ribattere frasina per frasina perchè probabilmente sta diventando una terapia per i tuoi problemi da psicanalisi , allora ammettilo e CONTINUA PURE A FARE BATTI E RIBATTI DI OGNI FRASE.

21/01/2008 00:29
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.483
Post: 1.028
Registrato il: 04/01/2007
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
Interessato Forum
OFFLINE
ohhh,finalmente l'hai capita!!!!!
sono almeno 3 mesi che ti chiedo di finirla e di produrre argomenti seri!!!
PRESENTO LE PROVE PERCHé PERFIDA E BUGIARDA COME SIE;SEI CAPACE DI SOSTENETE IL CONTRARIO
Miei Interventi nei confronti di Daniela del 23 ottobre 2007
23-10
..cos'è,ti sta prendendo a te l'isteria adesso?

dai basta.cerchiamo di tornare serie e costruttive.Però ti faccio una confidenza.Finchè non ne azzecchi una e ti fidi di intuizioni di gente che ha ancora meno intuito di te,non posso prenderti sul serio.

ti do un'altra chance...ricominciamo!!!

Comincia a prendere in considerazione che tutto quello che ho detto è vero!!!Partiamo da li..se ti interessa,altrimenti finiamola pure qui.
23-10

...allora non lanciare tu il sasso,rimani in quello che è decente
Ti riscrivo solo l'ultima indecenza che hai scritto,e non ho voglia di cercare le numerose altre:
+++Via via fa la traballante apparizione il marito fantasma
Altra sceneggiata degna della W.T.

se vuoi essere seria,smettila di scrivere cose false.
+++Quì si tratta della destabilizzazione di ragazzi fragili che si lasciano manipolare, come questo di mamma Fr., si lasciano condizionare al punto da erigere un muro invalicabile con le famiglie di origine.

questa è la punta dell'iceberg:non sei in grado di capire che quando si arriva a questo punto, sono stati fatti degli errori prima?Qui Freud non ti interesasa più?Comodo attribiure tutto a fatti esterni.

+++Chi ne beneficia se ne sta in panciolle a godersi i proventi ed il potere che ne deriva, quasi sempre inattaccabile ma pur sempre malefico e pericoloso.

Falso.

+++Penso che chi legge ha diritto di riflettere e meditare in santa pace senza battibecchi infantili di chi non ha argomentazioni più concrete da produrre.

Inizia tu a produrre argomenti concreti,inizia tu a capire che ogni caso è a se,inizia tu a non strumentalizzare le eseprienze,e inizia tu a non usare+++battibecchi infantili ....(vedi sopra)

e guardati rai 3 proprio adesso che stanno parlando della religione Cattolica!!!!Senti con le tue orecchie!!!

23-10
(epiteti che tu hai detto a me)
+++meschinella,isterica,messa in scena per....ma la più frequente è più bugiarda!

Si usa così in casa cattolica?vai pure a vedere chi ha aperto le danze!

Comunque anche quando faccio vedere i tuoi interventi ottengono quello che ottieni tu.Effetto boomerang.

..... a proposito,visto il numero delle visite degli ultimi post non credi si meglio cambiare registro?

Ce l'ho fatta?!?!?!Non ci credo ancora!!!
E' finita?!?!?SI RICOMINCIA A PARLARE SERIAMENTE!?!?!

ciao
bds
[Modificato da ballodasola 21/01/2008 00:35]
21/01/2008 14:00
 
Modifica
 
Quota
Post: 501
Post: 253
Registrato il: 24/04/2007
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
Benvenuto
OFFLINE
Re:
ballodasola, 18/01/2008 20.52:

praticamente accusa gli altri di tutto quello che in realtà è lei.
Povero marito!!
ciao
dalla povera bds!


Se il marito di Daniela, nonostante tutte le pressioni che avrà ricevuto dai fratelli e dagli anziani di sbarazzarsi di questa moglie incredula che ha saputo tener loro testa, stà ancora accanto a lei da tanti anni, senza ombra di dubbio, avrà trovato in lei tante e tante doti e qualità positive da venir meno anche ai tanto "amorevoli consigli"!
Ciao
Rasima

Ps. mi sembra di ricordare che appena Dubbi-no si è affacciato su questo forum lo hai elogiato e non vedevi l'ora di parlare con uno con cui "finalmente si poteva discutere"
Ora, alla luce dei fatti, Dubbi- no, non va più bene, solo perchè dice cose esattamente il contrario delle tue e in linea con quelle di Daniela!

21/01/2008 16:35
 
Modifica
 
Quota
Post: 501
Post: 253
Registrato il: 24/04/2007
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
Benvenuto
OFFLINE
Re: Re: Re:
The Lapalissian, 21/01/2008 14.08:



Per la cronaca nessun fratello o anziano consiglierà mai di sbarazzarsi della propria moglie, venendo così meno ad un voto pronunciato e che da Dio è considerato sacro.




Falso, conosco personalmente ora ex tdg a cui è stato vivamente consigliato, quando uno dei due ha avuto dubbi e ne ha parlato all'altro, di separarsi.

Ciao Rasima
21/01/2008 16:47
 
Modifica
 
Quota
Re: Re: Re: Re:
rasima, 21/01/2008 16.35:




Falso, conosco personalmente ora ex tdg a cui è stato vivamente consigliato, quando uno dei due ha avuto dubbi e ne ha parlato all'altro, di separarsi.

Ciao Rasima




Il fatto che una persona abbia fatto un uso assolutamente errato della propria lingua non significa che questa sia una prerogativa di ogni testimone di Geova.
Smettiamola di generalizzare indiscriminatamente.
21/01/2008 18:35
 
Modifica
 
Quota
Post: 501
Post: 253
Registrato il: 24/04/2007
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
Benvenuto
OFFLINE
The Lapalissian, 21/01/2008 16.47:


Il fatto che una persona abbia fatto un uso assolutamente errato della propria lingua non significa che questa sia una prerogativa di ogni testimone di Geova.
Smettiamola di generalizzare indiscriminatamente.




E a te chi l'ha detto che ha fatto un uso errato?
Sei tu che stai generalizzando. io ho detto che conosco personalmente queste persone e non che così fanno tutti i tdg, mentre tu hai detto che "nessun fratello o anziano consiglierà mai di sbarazzarsi della propria moglie......." ed io ti ho risposto che non è vero!

Forse bds dovrebbe seguire il consiglio di Barnabino e andare su altri forum, soprattutto quello che, come da regolamento, è sconsigliato a tutti i TDG (tanto lei non lo è ancora!) e dove si ribadisce bene che è proibito farne pubblicità in congregazione (ma tanto lei ci va solo quando le fa comodo, arriva tardi e esce prima!)
Lì, sì che c'è vera libertà di pensieri e opinione!
Lì certamente tutti le daranno ragione...perchè è solo questo che vuole!
Ci ha deliziato con battibecchi, ma ora si va sempre OT.
A me personalmente, che anche i tdg facciano opere di amore e carità mi fa solo piacere (anche se indirizzate solo ai loro fratelli di fede)....sono sempre più convinta che la maggior parte di loro lo facciano in buona fede......ma sono sempre più convinta che "qualcun altro" in buona fede non sia.






21/01/2008 18:51
 
Modifica
 
Quota
Re:
rasima, 21/01/2008 18.35:




E a te chi l'ha detto che ha fatto un uso errato?
Sei tu che stai generalizzando. io ho detto che conosco personalmente queste persone e non che così fanno tutti i tdg, mentre tu hai detto che "nessun fratello o anziano consiglierà mai di sbarazzarsi della propria moglie......." ed io ti ho risposto che non è vero!







Non c'è bisogno che qualcuno me lo dica.
Ci sono dei motivi scritturali di separazione, ma questa non dovrà mai essere ispirata da consigli di altri fratelli. Sarà sempre e solo una scelta personale.
Se un fratello consiglia a un altro di (testuali parole tue) sbarazzarsi della moglie, sbaglia. Punto.
21/01/2008 19:04
 
Modifica
 
Quota
Post: 501
Post: 253
Registrato il: 24/04/2007
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
Benvenuto
OFFLINE
Re: Re:
The Lapalissian, 21/01/2008 18.51:


Non c'è bisogno che qualcuno me lo dica.
Ci sono dei motivi scritturali di separazione, ma questa non dovrà mai essere ispirata da consigli di altri fratelli. Sarà sempre e solo una scelta personale.Se un fratello consiglia a un altro di (testuali parole tue) sbarazzarsi della moglie, sbaglia. Punto.



Per fortuna, questi cari amici hanno fatto le "loro scelte" con il loro cervello e non con quello degli altri.
ciao
21/01/2008 23:53
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.483
Post: 1.028
Registrato il: 04/01/2007
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
Interessato Forum
OFFLINE
+Forse bds dovrebbe seguire il consiglio di Barnabino e andare su altri forum, soprattutto quello che, come da regolamento, è sconsigliato a tutti i TDG (tanto lei non lo è ancora!) e dove si ribadisce bene che è proibito farne pubblicità in congregazione (ma tanto lei ci va solo quando le fa comodo, arriva tardi e esce prima!)
Lì, sì che c'è vera libertà di pensieri e opinione!
Lì certamente tutti le daranno ragione...perchè è solo questo che vuole!

Per Rasima e Barnabino:
Carissimi,io ho scelto il forum Agape,perche rappresenta "la terra di mezzo".
Quello di Lorenzi,che è quello da dove sono partita,l'ho escluso per ovvi motivi,è troppo sbilanciato ,quello di Primula è un po' prematuro per me.Danno per certi e scontati certi argomenti che per me ancora non lo sono,ma mi sta iniziando a piacere molto.

Rasima,devi capire,che nella vita non è tutto bianco o nero,devi credere che ci sono persone come me,che probabilmente saranno delle eterne indecise,oppure estremamente petulanti o troppo profonde,o al contrario,per il fatto di continuare a fare domandine ,come dice la Danielona,troppo superficiale...boh,non so come sono oggettivamente,ma questa sono io,e come mi vuoi definire tu ,non ha molta importanza per me.
Le illazioni e il vilipendio ampiamente usate da certi personaggi qui nel forum,,e a turno mi sembra chi piu chi meno ne siamo stati colpiti tutti,non servono,se non a scatenare reazioni a catena,che sono sotto gli occhi di tutti.
Se io ti dico che sono simpatizzante etc etc,a cosa serve ironizzare?
e soprattutto,perchè non dovresti crederci? che aiuto mi hai dato dicendo che non credi a quello che dico?cosa ci guadagnerei?
Il forum invece me piace perchè ho trovato altre persone come me,che conoscono i tdg ma non approvano alcune cose,ho messo in luce dei pensieri che erano latenti e non riuscivo a metter a fuoco,ho sentito dei pareri accademici e contrari tra loro e mi sono fatta ulteriori opinioni.
Devo dire che ho capito che la mia opinione coincide quasi sempre con quella dei tdg,ma questo probabilmente dipende dalla mia forma mentis,dai tipi di tdg che ho incontrato,e credimi,te lo dico col cuore,ma nessuna delle motivazioni che alcuni detrattori hanno dato,hanno scalfito di un millimetro le mie convinzioni,perchè sono motivazioni soggettive e pretestuose.

+++Ci ha deliziato con battibecchi,

veramente,se sei obiettiva dovresti dire che qualcun altro ha avuto bettibecchi con tutti quelli che non la assecondano e,io ho solo risposto,(sbagliando,non verso quella persona perchè purtroppo l'opinione che ho di lei è quello che ho già scritto più volte,ma molto più profondamente verso i principi del cristianesimo,verso i quali mi sento di aver mancato, e perseverato nella mancanza,e per i quali dovrei assolutamente cambiare la mia opinione su di lei...ma al momento ancora non ci riesco)

+++A me personalmente, che anche i tdg facciano opere di amore e carità mi fa solo piacere (anche se indirizzate solo ai loro fratelli di fede)....sono sempre più convinta che la maggior parte di loro lo facciano in buona fede......ma sono sempre più convinta che "qualcun altro" in buona fede non sia.

ma anch'io lo so che non tutti i tdg sono in buona fede,che non tutti comunque persevereranno fino alla fine,che si perderanno per strada,che rinnegheranno,che ci provano e non ce la fanno,etc etc,(insomma,le esperienze che postate voi,sono vere,ma non assolute-la mia è diversa,come diversa è quella di alcuni tdg che conosco.QUESTO E'L'UNICO MOTIVO DI SCONTRO.Prova a guarda i 3d passati pensando che sono finiti male per questo motivo,...e vedrai che è così

Ma io non viaggio per paragoni,potrò restare l'ultima tdg della terra,o non diventarlo mai.Seguo semplicemente il corso dei miei pensieri.
Ci sono dei lati che mi hanno totalmente affascinato,altri che devo capire e farmi una opinione,ed è per questo che sono qui.

ciao
bds
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com