È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Uragano Katrina: COSA HANNO FATTO I TdG.

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2015 15:38
21/01/2008 23:53
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.483
Post: 1.028
Registrato il: 04/01/2007
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
Interessato Forum
OFFLINE
+Forse bds dovrebbe seguire il consiglio di Barnabino e andare su altri forum, soprattutto quello che, come da regolamento, è sconsigliato a tutti i TDG (tanto lei non lo è ancora!) e dove si ribadisce bene che è proibito farne pubblicità in congregazione (ma tanto lei ci va solo quando le fa comodo, arriva tardi e esce prima!)
Lì, sì che c'è vera libertà di pensieri e opinione!
Lì certamente tutti le daranno ragione...perchè è solo questo che vuole!

Per Rasima e Barnabino:
Carissimi,io ho scelto il forum Agape,perche rappresenta "la terra di mezzo".
Quello di Lorenzi,che è quello da dove sono partita,l'ho escluso per ovvi motivi,è troppo sbilanciato ,quello di Primula è un po' prematuro per me.Danno per certi e scontati certi argomenti che per me ancora non lo sono,ma mi sta iniziando a piacere molto.

Rasima,devi capire,che nella vita non è tutto bianco o nero,devi credere che ci sono persone come me,che probabilmente saranno delle eterne indecise,oppure estremamente petulanti o troppo profonde,o al contrario,per il fatto di continuare a fare domandine ,come dice la Danielona,troppo superficiale...boh,non so come sono oggettivamente,ma questa sono io,e come mi vuoi definire tu ,non ha molta importanza per me.
Le illazioni e il vilipendio ampiamente usate da certi personaggi qui nel forum,,e a turno mi sembra chi piu chi meno ne siamo stati colpiti tutti,non servono,se non a scatenare reazioni a catena,che sono sotto gli occhi di tutti.
Se io ti dico che sono simpatizzante etc etc,a cosa serve ironizzare?
e soprattutto,perchè non dovresti crederci? che aiuto mi hai dato dicendo che non credi a quello che dico?cosa ci guadagnerei?
Il forum invece me piace perchè ho trovato altre persone come me,che conoscono i tdg ma non approvano alcune cose,ho messo in luce dei pensieri che erano latenti e non riuscivo a metter a fuoco,ho sentito dei pareri accademici e contrari tra loro e mi sono fatta ulteriori opinioni.
Devo dire che ho capito che la mia opinione coincide quasi sempre con quella dei tdg,ma questo probabilmente dipende dalla mia forma mentis,dai tipi di tdg che ho incontrato,e credimi,te lo dico col cuore,ma nessuna delle motivazioni che alcuni detrattori hanno dato,hanno scalfito di un millimetro le mie convinzioni,perchè sono motivazioni soggettive e pretestuose.

+++Ci ha deliziato con battibecchi,

veramente,se sei obiettiva dovresti dire che qualcun altro ha avuto bettibecchi con tutti quelli che non la assecondano e,io ho solo risposto,(sbagliando,non verso quella persona perchè purtroppo l'opinione che ho di lei è quello che ho già scritto più volte,ma molto più profondamente verso i principi del cristianesimo,verso i quali mi sento di aver mancato, e perseverato nella mancanza,e per i quali dovrei assolutamente cambiare la mia opinione su di lei...ma al momento ancora non ci riesco)

+++A me personalmente, che anche i tdg facciano opere di amore e carità mi fa solo piacere (anche se indirizzate solo ai loro fratelli di fede)....sono sempre più convinta che la maggior parte di loro lo facciano in buona fede......ma sono sempre più convinta che "qualcun altro" in buona fede non sia.

ma anch'io lo so che non tutti i tdg sono in buona fede,che non tutti comunque persevereranno fino alla fine,che si perderanno per strada,che rinnegheranno,che ci provano e non ce la fanno,etc etc,(insomma,le esperienze che postate voi,sono vere,ma non assolute-la mia è diversa,come diversa è quella di alcuni tdg che conosco.QUESTO E'L'UNICO MOTIVO DI SCONTRO.Prova a guarda i 3d passati pensando che sono finiti male per questo motivo,...e vedrai che è così

Ma io non viaggio per paragoni,potrò restare l'ultima tdg della terra,o non diventarlo mai.Seguo semplicemente il corso dei miei pensieri.
Ci sono dei lati che mi hanno totalmente affascinato,altri che devo capire e farmi una opinione,ed è per questo che sono qui.

ciao
bds
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com