Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Pubblicazioni TG di 80 anni fa

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2008 17:01
29/01/2008 11:47
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.513
Post: 347
Registrato il: 03/05/2007
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
Benvenuto
OFFLINE

Come promesso voglio precisare che non voglio scoprire l'acqua calda come mi è stato detto in post precedenti, anzi voglio solo INFORMARE i lettori e farli leggere quello che lo Schiavo Fedele e Discreto ha profetato 80 anni fa illudendo come sempre la gente e spacciando il tutto per verità bibliche, quindi nessuno poteva obiettare nulla, parola dello Schiavo !!
Chi non era d'accordo probabilmente era allontanato dalla Società, non era degno.


Personalmente quando le ho lette in un primo momento sono scoppiata a ridere ma poi riflettendo mi sono detta : è giusto prendere in giro così la gente ? ma è possibile scrivere simili idiozie ?

LEGGETE E PENSATE CHE NON SONO BARZELLETTE MA VERITA' EDITA DALL'ORGANIZZAZIONE TG !


Ho trovato nella vs letteratura dei discorsi su Dio molto strani. …”Ma la grandezza come dimensione di altre stelle o pianeti diventa piccola cosa quando viene comparata con l’importanza delle Pleiadi, perché in queste si trova il luogo dell’eterno trono di Dio” (Riconciliazione, 1928 pag 14). Aveva insegnato la stessa cosa Russel menzionando che Dio abita nella stella Alcione delle Pleiadi.

Nel libro “vostro prossimo governo mondiale “ 1977 pag 15 – si insegna lo stesso concetto : “perciò noi che abitiamo sulla terra ci troviamo necessariamente a girare anche intorno al celeste fattore della terra, del ns sistema solare, della ns galassia”. …mahh..ma il ns sistema solare non

gira intorno alla costellazione d’Ercole ? abita Dio allora in questa costellazione ?



In “Sia fatta la tua volontà in terra” pag 15 è detto : “ prima di incominciare a creare Dio era tutto solo nello spazio “ Dio era nello spazio dove abitava egli prima di crearlo???

“E’ la Bibbia realmente…” 1969, pag 13- prendendo alla lettera la scrittura dice “ Dio abita nel circolo della terra “ Giobbe 26:7 (affermazione in contrasto con quella riportata prima).



E poi “essendo un individuo, una persona con un corpo spirituale, Dio risiede in un luogo, per cui non potrebbe essere contemporaneamente in nessun altro luogo (WT 15/08/1981 pag 6). MA MI CHIEDO…QUESTO POVERO DIO FA SEMPRE LE VALIGIE ? E’ SEMPRE SFRATTATO ?



Dal libro “Liberazione 1926 pag 116, 117 Angeli astronauti? in occasione della nascita di Gesù : “il grande Geova emanerebbe l’ordine perché una moltitudine dell’esercito celeste si organizzasse in guardia d’onore per accompagnare lo speciale messaggero alla terra, per testimoniare là della nascita del suo amato figliolo. Ci fu una gioia travolgente nel cielo e canti di gioia al Signore quando questa potente moltitudine cominciò il suo viaggio verso la terra. Probabilmente accorsero vari gg per fare il viaggio delle Pleiadi alla terra” …ma neanche nel Medio Evo trovo che delle persone credessero a queste cose, come si spiega tutto ciò ?

Sempre nel libro Liberazione a pag 257 un’altra cosa curiosa che mi ha fatto ridere un sacco. Satana Ferroviere ?? “ Satana possiede e amministra tutte le strade ferrate, i mezzi di trasporto, le linee di navigazione, tutte le miniere, le industrie manifatturiere, ecc..” ma i Testimoni credevano veramente a queste cose ? ANDAVANO TUTTI A PIEDI !!!

Nell’ “Età d’oro” ora Svegliatevi marzo 1930, in occasione della “villa dei principi “ costruita per la dimora dei patriarchi che dovevano risuscitare in quel periodo, la società vide la necessità di stipulare un atto notarile – naturalmente all’atto di possedere “la villa”, i legittimi possessori dovevano esibire i documenti “ogni persona che si presenterà per prender possesso dei suddetti locali dovrà innanzitutto dimostrare la sua identità personale al funzionario appositamente nominato dalla detta società quale persona o persone descritte in Ebrei cap 11” e in quest’atto seguono poi le firme di Robert Martin e Joseph Rutherford.

Aspettando ancora la risurrezione all’assemblea del 5 agosto 1950 alla domanda di F. Franz “sarebbe felice questa assemblea internazionale di sapere CHE IN QUESTA SERA, c’è in mezzo a noi un certo numero di futuri PRINCIPI DELLA NUOVA TERRA ? Quale fu la reazione dell’assemblea ? ‘ricordo la sorpresa che colse l’assemblea, cominciammo a guardarsi in

giro con aspettazione…C’era Davide o Abramo, o Daniele o Giacobbe ? molte di noi sorelle avevamo le lacrime agli occhi ..è certo che uno o più di questi uomini dell’antichità sarebbero venuti fuori da un momento all’altro’” (Annuario 1976 pag 213).


I commenti e i meriti vanno al CD, non a me !

Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com