Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Un "invito" per la Bidella

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2008 11:43
09/03/2008 02:07
 
Modifica
 
Quota
Post: 2.414
Post: 49
Registrato il: 21/02/2008
Sesso: Femminile
Scripta Manent...
OFFLINE
Re:
Daniela47, 08/03/2008 17.46:


Per la Bidella o il bidello, uomo, donna o fiaschetta che sia.

Quello che sono io non ti deve più riguardare e devi solo fare riferimento a te stessa.
Ti avevo già detto di lasciarmi perdere e tu non hai voluto seguire, neppure, quest'ultimo suggerimento. Ancora una volta hai dato dimostrazione di quanto tu sia bugiarda, falsa e offensiva nei miei confronti.




Non ti permettere più squallida creatura di rivolgerti a me in nessun modo CHIARO !!!!|

Come ti permetti di offendermi in questo modo? Lurida vipera malefica, spia al soldo del bunker che non sei altro, non ti permettere mai più di usare questi toni con me, mai più, falsa! No, non è chiaro, gli interventi ci saranno sempre!






Cosa sei , e cosa vuoi ho avuto già modo di appurarlo, io ed anche altre persone……….

Io e altre persone qui presenti( e in altri spazi) abbiamo avuto modo di appurare cosa sei e quanto vali, quanto sei intollerante, diabolica, rabbiosa, odiosa, falsa e bugiarda.... ecco cosa sei, ma vi è certamente di più!




A parte questo che ormai non sono certo la sola ad esserne informata………

Certo che sono informati, perché la verità vi fa male e di male ne avete fatto a persone che non meritavano e lo sapete benissimo, tu lo sai(lo hai sempre saputo) ed hai taciuto vedi link: freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6879114&p=3. si legga la risposta di Animathua(che vedo si è cancellata) in risposta a questo campione di falsa tolleranza , trasparenza? ed obiettività mai esistita.






Quindi i segreti quando sono di pulcinella non sono solo patetici ma fanno anche ridere.

Nessun segreto, solo fatti e verità ed è tutto documentato pubblicamente, se poi anche questo fa ridere, diglielo a chi ha subito dai vostri loschi intrighi, intrighi ai danni di persone che non meritavano e si fidavano di voi. Vai, dai, vaglielo a dire, su!




Voglio darti un consiglio, su un altro punto ancora !!!
Non ti permettere più di importunare le persone privatamente via ffz .mail,come hai fatto con me e come hai fatto CON ALTRI!!!!!

Tu dai consigli alla mia persona? Questo è il mio consiglio: sparisci dalla mia vista, io consigli da persone cattive, losche e senza cuore come te non ne accetto e vado per la mia strada e non mi faccio intimorire da personaggi improponibili del tuo spessore! Certe testimonianze che sono venute fuori non le ho inventate io ma sono il frutto di verità, di una realtà evidente, fattene una ragione e prega, solo quello ti rimane da fare!


Poi, io non ho mai importunato nessuno... Stai attenta Daniela perché stai mentendo spudoratamente. Cerca di usare i termini più appropriati, informare degli utenti è cosa diversa dall'importunare le persone. Alcune persone da me informate, erano lusingate per essere state avvisate o invitate, come altri-e si sono irritati per ovvi motivi di appartenenza e pregiudizio forgiato da voi ai danni di quei poveri ignari polli. Non raccontare balle che nessuno, ormai, ti crede.


Il tuo viscido scopo di volerci istigare, cercando di farci aggregare al tuo odio verso il gestore o i gestori di altri forum, che tu tanto odi, da solo la misura di che razza di persona sei!!!.

Falso, tutto falso! Una montagna di falsità che solo una essere immondo come te poteva partorire.

Come ti è stato detto precedentemente l'odio è qualcosa che non mi appartiene. Ho difeso, giustamente, una lista di utenti che con le loro sacrosante denunce pubbliche(Sezione: Denunciamo i soprusi – Soccorso Spirituale), hanno inchiodato i tuoi capi alle loro responsabilità. Dinanzi a queste responsabilità, dinanzi a questi soprusi, non si poteva più tacere . Tu eri a conoscenza dei fatti ma hai voluto coprire quegli abusi perché ne avevi tutto l'interesse ed anche perché hai un altro scopo da raggiungere che è quello di fare la guerra ai tdG denigrandoli indiscriminatamente e strumentalizzando il tutto con degli articoli di giornale, per tuoi interessi personali! La tua non è più una sana critica costruttiva, ma odio rabbioso bello e buono, portato avanti con costanza di volontà diabolica, Aggiungo, visto che hai usato un termine che non mi appartiene, che è ormai appurato il tuo rancore indiscriminato verso i fedeli religiosi di un determinato credo, il credo dei Testimoni di Geova. Prova a smentirlo, se ci riesci! I fatti parlano chiaro. Il modo di fare critica a quel credo deve seguire strade diverse, costruttive per i cattolici provenienti dal tuo spazio, obiettive, tese al dialogo e al confronto sincero, onesto e corretto. Delle vicende tdG ed ex non entro nel merito, vicende loro.



Stiamo tutti conservando i tuoi messaggi che ci hai mandato molte volte, anche in maniera PERSECUTORIA, le conserviamo con le date, il testo e quello che VOLEVI OTTENERE, pur di coninvolgerci tutti quanti nel sostenere IL TUO ODIO verso A.L.



I messaggi di invito o informativi(resi pubblici dal tuo capo in modo illegittimo senza la mia espressa volontà ) e non persecutori non costituiscono nessuna forma di illecito anche nei riguardi dei ruffiani come te. L'odio ce l'hai solo te, io non ho nessun odio nei riguardi del tuo capo, ho solo difeso(Secutores) e portato alla luce, anzi ho scoperchiato, il marcio che c'era nel tuo covo, quello che ormai era sotto gli occhi di tutti. I fatti di recente mi hanno dato, ulteriormente, ragione.




Li abbiamo radunati e sono là pronti per essere portati alla visione di chi di dovere e nella sede opportuna.

Daniela, tu pensi di giocare con me in questo modo? Pensi che io sia una persona sprovveduta? Pensi che io non sia grado di cautelarmi? Pensi che non abbia tenuto in considerazione una eventualità del genere? Eh? A tal proposito c'è un voluminoso dossier pronto ad essere consegnato, nel caso in cui optaste per la via legale, a DIVERSE sedi opportune, non escludendo alcuni miei interventi eclatanti che lascerebbero il segno.



Quando hai capito,( e ti abbiamo risposto educatamente), che non volevamo metterci contro niente e nessuno perché niente e nessuno ci ha fatto del male, allora ha cominciato a perseguitarci con posts offensivi e di grave disturbo verso le nostre persone .

Falsa, parla per te o fai venire i tuoi capi, io non ti ho mai chiesto di esporti pubblicamente, ti avevo solo informata della dolce Lucy, Lucy che stava soffrendo maledettamente e che aveva bisogno di aiuto e nonostante tu abbia avuto tale informazione, te ne sei sbattuta vergognosamente ignorandola, ma questa è storia, il resto poi sul tuo conto lo ha chiarito pubblicamente Lucy. Poi, nessun post offensivo, le persone le avete offese voi, le persone che avete pugnalato alle spalle e che avete buttato fuori a calci nel sedere e schernito pubblicamente ingiustamente solo perché non si potevano difendere e non avevano eseguito i vostri piani. Sono stati portati alla luce i vostri ignobili sistemi sotterranei e tutti i fiancheggiatori di quel sistema, te compresa, naturalmente di cui scopriamo adesso questo nuovo ruolo che ti sei data! Nessuno ti ha perseguitata, sono solo stati esposti i fatti così per come dovevano essere esposti, senza offendere nessuno. Voi, invece, le persone non le avete offese? Non le avete diffamate? Non le avete calunniate? Ho anche io alcuni scritti privati di autorevoli tuoi esponenti che l'hanno fatto... Vai tranquilla....Le tue sono solo illazione prive e destituite di ogni fondamento. Siete solo bravi a ribaltare la realtà, ad inventarvi le cose, a costruire dei tasselli inesistenti per cercare, invano, di inchiodare le persone senza fra l'altro riuscirci.



Quando si conduce una grave campagna diffamatoria e persecutoria dietro le quinte come hai fatto tu, cercando vergognosamente la complicità degli altri pur di istigarci ad attaccare “i tuoi nemici” che non sono certo i NOSTRI ,e bene mettersi a cuccia, perché SIAMO TUTTI DISPOSTI A VENIRE ALLO SCOPERTO.

Mi stai ricattando? non pensavo arrivassi a tanto, avrai la tua meritata risposta, ti avevo detto che i miei interventi sono come le cicatrici che non si rimarginano più. La campagna diffamatoria la stai conducendo tu verso tutti i tdG. Io, per quanto riguarda il tuo spazio, ho portato fatti, prove, testimonianze pubbliche, senza perseguitare nessuno privatamente, ma informando di recente sia pubblicamente che privatamente l'ingiusto trattamento verso utenti che non meritavano, ho chiesto anche scusa pubblicamente per quelle email, non erano neanche scuse dovute, quindi non esagerare perché hai già superato abbondantemente i miei limiti di tollerabilità. Tu metti a cuccia me? Voi siete disposti a venire allo scoperto? Certo dimenticavo che amate la via privata, non c'è problema io sono qui, non ho paura e ho la coscienza a posto. Ho capito tante cose, ho scoperto tante cose, che al momento opportuno usciranno fuori, come sempre, del resto. Avrai pane per i tuoi denti, uscirò anche io allo scoperto, usciremo tutti allo scoperto, cara. E' giusto che tutti sappiano, quindi sarà una informazione capillare con qualche piccola sorpresa, la congregazione di tuo marito, per esempio, sarà informata di quanto grande sia questa tua amorevole benignità nei loro riguardi, di quanto tu sia edificante verso loro ed indiscriminatamente verso tutti i tdG, ecco che allora sapranno di chi fidarsi, la toscana non è così grande... e non è giusto che loro non sappiano delle tue gloriose guerre magari condotte all'insaputa di chi tu sai, è giusto, invece, perché diritto di cronaca, informare chi non è a conoscenza....

Ma che razza di persona sei????
Quando hai visto che noi non stavamo al tuo perverso e MALATO GIOCO,allora hai voltato il tuo odio e la tua smania di vendetta , che in principio era diretto a A.L. , verso di me ed altri.

Ma cosa mi rappresenti? Tu sei una persona giudiziosa ed equilibrata? Il perverso e malato gioco è stato il vostro, con il perverso meccanismo della moderazione e con il prendere per i fondelli gli utenti che sono all'oscuro dei vostri ignobili e diabolici sistemi sotterranei. Nessun odio , da parte mia, ma solo giustizia per quelle persone che non meritavano il tuo ed il loro trattamento.


Se tu non ti ricordi cosa hai scritto e come hai cercato di perseguitarci, noi abbiamo le PROVE e la memoria ti verrà rinfrescata a tempo debito e da debite persone.

Ho una memoria di ferro e ricordo tutto, compresi certi scritti compromettenti che fino adesso ho tenuto per me, nessuno ti ha perseguitato, è tutto nero su bianco, e l'andamento della vicenda l' abbiamo seguita in diretta su Sospi . Tu hai le tue “”prove”” ed io ho le MIE che sono ben supportate e poi vedrai come qualcuno farà finta di cadere dalle nuvole davanti a chi di dovere. Sai, non mi fai paura e non mi piaci.


Per il resto, per ciò che sei e cosa stai cercando di fare, ci stiamo attrezzando anche per quello.

A disposizione, le tue o le vostre minacce di intimidazione non mi intimoriscono e anche io mi sto attrezzando e prendendo le contro misure adatte alle situazioni e al caso.

RICORDATI CHE SIAMO IN POSSESSO DELLE TUE FF.MAIL ed anche di altre
Informazioni……….

Quindi anche tu fai parte di questo gruppo? Buono a sapersi, quindi è un sistema che non ha assolutamente cambiato connotazione, siamo sempre alle solite. Sei in possesso delle mie Ffz Mail ed anche di altre informazioni? Bene! Non ho nulla da temere, la nonna mi diceva sempre: male non fare paura non avere. Come già detto anche io sono in possesso sia di e-mail e di altre informazioni, dunque non vedo dove stia il problema, ce le ricorderemo al momento opportuno


Nessuno ti ha cercato e nessuno ti cerca…….

Questo lo dici tu, non mi pare che sia così, continua pure con la menzogna , ormai ci hai abituati!




Ti abbiamo lasciato fare senza curarci di te, ma non te ne approfittare !!!!


Vi ho lasciati fare, ed ho cercato di limitare il danno, ma non mi sottovalutate, la partita non è chiusa. Se dovessi ricevere del male, perché avete questa intenzione, mi difenderò alla grande, perché so difendermi, so dove andare a bussare, so chi devo informare, mi so regolare....


Ora dato che non ti è riuscito il tuo perverso intento allora hai cercato la via di questo forum

Sono tutte balle, la via di questo forum l'ho cercata per nobili motivi che avevo già espresso in un altro spazio. Una mia iniziativa privata, senza che nessuno mi abbia detto nulla e che ho portato avanti con il cuore. Hai strumentalizzato anche questo, dovresti vergognarti, fai schifo! Ti erano stati dati dei suggerimenti, eri stata avvertita di abbassare i toni ma tu, che ancora non hai capito nulla dalla vita, hai arrecato disagio a chi, in un contesto difficile, doveva leggere e non ha potuto , perché ha trovato davanti una imbecille come te che con toni da guerra offende indiscriminatamente i fedeli di una religione. Ecco cosa è successo.....



sbaragliando i tuoi sciocchi sentimenti e la tua mania di sentirti in grado di insegnare qualcosa a qualcuno.

I miei sciocchi sentimenti? Non hai proprio capito nulla dalla vita e sei da compatire. fai pena!

Ma impara tu a vivere. Forse ti toroveresti un pò più appagata, visto che ti sta sfuggendo tutto di mano.

Impara tu a stare nella società, impara ad essere seria e civile, impara a non discriminare, a non offendere, ma ad essere costruttiva, ponderata e razionale. Seconde me ti dovresti liberare della rabbia che hai addosso, così ti ammali e tutto ti va storto....

Ma occhio che nessuno è disposto a sorbirsi le tue smanie di vendetta e di grosse frustrazioni.!!!!!!

le manie di persecuzione e vendetta ce le hai solo tu( vedi alla voce TdG) le frustrazioni sono solo tue e dei tuoi capi, infatti con gli attacchi indiscriminati si semina vento e si raccoglie tempesta. Pensate che di recente hanno pubblicato un articolo su un presunto o tale pedofilo che doveva essere un tdG e poi la notizia è stata smentita, quel signore non era un tdG. Ecco perché dico di stare attenti ai giornali, per tanti motivi che non sto qui a disquisire, magari i giornali non hanno colpa, però succede che si tende a gonfiare all'inverosimile determinate storie o casi.

Neanche da parte mia c'è la disponibilità a sopportare gli attacchi indiscriminati verso una religione, da chi cattolica provieni da un noto spazio e si permette di storpiare i nomi come segno di offesa e rabbia ingiustificata. Spero ancora una volta di aver chiarito, rimanendo sempre ferme le mie dichiarazioni precedenti. Per chi non avesse notato stanno cercando di intimorirmi a tutti costi per evitare il dissenso, quando loro non riescono con la via della disassociazione-bannatura utilizzano altre vie per cercare di intimorirti e mettere tutto a tacere, facendosi forti del branco... Dimenticavo, qualsiasi iniziativa verso la mia persona cercando di raggiare l'ostacolo che ti vede in prima fila, magari tramite altre persone, ti troverà comunque responsabile di queste tue iniziative lesive verso la mia persona, quindi non si scappa....Del resto le tue offese iniziali, che non useresti mai nel tuo spazio, offese da cui ho dovuto difendermi costituiscono elementi sufficienti per aprire una parentesi legale.

Saluti







[Modificato da La Bidella 09/03/2008 02:40]
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com