È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

se il marito obbliga la moglie ad avere rapporti sessuali è violenza ; ma se è invece lei a farlo ?

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2022 20:22
25/04/2008 23:41
 
Modifica
 
Quota
Post: 2.586
Post: 423
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Senior
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
pyccolo, 22/04/2008 10.35:



ti posso assicurare che per molte donne, il sesso è molto più importante di quanto non lo sia per gli uomini stessi; sono solo più attente a non farlo sapere in giro; ed è sempre stato così.



Menomale! Sarebbe un dramma vivere con una donna per la quale il sesso non è importante. Io volevo semplicemente dire che, forse, lo gestiscono meglio e che non hanno l'impazienza che è propria del maschio.
Comunque questo che hai detto è un generalizzare, che non serve a nessuno.




importante allo stesso modo di come lo è per un uomo; perchè purtroppo i luoghi comuni dicono che l'uomo pensa sempre e solo al sesso ( e quindi spesso lo si identifica come un animale ) e la donna no; allora , io dico che se l'uomo che pretende sesso è simile ad un animale, allora anche la donna che si comporta allo stesso modo è tale.





Ricordo una coppia di fidanzati in cui lui, per motivi religiosi, non voleva avere rapporti prematrimoniali; lei invece si; e insistette al punto da farlo cedere; poi lui le disse che non voleva più farlo e lei si infuriò con lui perchè questo suo rifiuto la umiliava e la faceva sentire "sporca". Allora lui, per accontentarla, a volte cedeva ma cercava di farlo il meno possibile; e lei lo incalzava dicendo frasi del tipo "è una settimana che non lo facciamo, insomma!" e altre frasi che lascio immaginare.



Sono due concezioni diverse del modo di concepire il rapporto.
Lui non poteva aspettarsi, scegliendosi una donna libera da tabù, che comprendesse le sue inibizioni religiose. D'altra parte lui era consapevole della sua scelta e sapeva che lei avrebbe chiesto di vivere liberamente l'amore. Aveva solo da optare per una compagna religiosa come lui. E' come far sposare un mussulmano con una cattolica e poi pretendere che lui osservi la monogamia.




il fatto è che lei, all'inizio, aveva detto a lui che avrebbe accettato e che non ci sarebbero stati problemi. Tra l'altro anche lei proveniva da un ambiente religioso; però, dopo ( qualche mese che stava cominciando a soffrire l'astinenza ), si giustificava dicendo che, tanto, anche all'interno di qualsiasi ambiente ( cattolici evangelisti testimoni di geova, ecc )religioso fanno tutti sesso ( anche se di nascosto ) prima del matrimonio.





quando però invece è la donna a essere casa, chiesa e lavoro, spesso l'uomo si ritrova nel ruolo di essere quello che pensa solo al sesso; ed è questo che mi dà fastidio. Il due pesi e due misure



Cosa importa del giudizio altrui. .



importa il giudizio di un giudice che toglie figli,casa e assegni ad un marito che non si concede alla moglie. Però se invece è lui a essere "insistente" lo mette in galera.





Non è che in genere si pensi che, se una donna si nega con il proprio uomo alle gioie del sesso, il marito a cui manca sia da processare perchè pensa solo al sesso. Ovvio che se la donna si nega inizia per il compagno il calvario.
Il sesso è importantissimo e fondamentale e va vissuto da entrambi con gioia e pienezza, senza privarsene. Nell'agenda di una coppia, a parer mio, dovrebbe occupare il primo posto.
Disse la vecchietta alla giovane sposina che si lamentava del marito che pensava sempre al sesso: "Mia cara, se vuoi andare d'amore d'accordo con il tuo maritino, prima d'ogni altra cosa, prima della pulizia, della casa, dei figli, del lavoro, del cibo etc., non fargli mancare quella "cosina""Vedi tu cosa, la nonnina, avrebbe potuto suggerire, a ruoli invertiti, allo sposino. [SM=g27987]
[SM=x511482]



attenzione che se dici questa cosa qua a delle femministe ti tiri addosso una marea di accuse di maschilismo. Ti usciranno cortei di donne che ti diranno che non hai il diritto di far schiacciare così i "diritti" di una sposina che mai deve essere obbligata a "dare la cosina" allo sposino.

cmq al posto della vecchietta direi alla sposina di accontentarlo se non le pesa troppo; tanto deve fare tutto lui;

la stessa cosa direi allo sposino; c'è un problema per lo sposino però; mentre la donna fisiologicamente può sempre portare avanti un rapporto, l'uomo no; l'uomo se non raggiunge l'erezione e se non riesce a mantenerla per un tempo sufficentemente lungo, non riesce a soddisfare la donna. E se lei è particolarmente esigente e lui ormai non è più giovanissimo, le cose cominciano a complicarsi ( cioè divorzio in arrivo come è successo nel fatto del primo post ) e l'uomo fisiologicamente non ce la fa.

mi vengono in mente quelle donne che mettevano il viagra di nascosto nel cibo che davano al marito e di come poi quest'ultimo si ritrovava al pronto soccorso senza neanche capire il perchè; se l'avesse fatto un uomo ad una donna sarebbe stato arrestato per tentato omicidio colposo; invece, poichè è stata la donna, la si perdona.

Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com