Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Intervista di ex tdg a "Chi l'ha visto" di Rai3.

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2008 17:28
06/10/2006 17:06
 
Modifica
 
Quota
Post: 2.050
Post: 1.370
Registrato il: 04/02/2005
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
Interessato Forum
OFFLINE
Io ho seguito passo passo in televisione questa faccenda, mi pare che l'hanno trasmessa pure a Chi l'ha visto.

E mi dispiaceva moltissimo che un galantuomo era stato rapito in un modo tanto vigliacco con un infame tranello.

Ho detto 'un galantuomo' perchè si è detto sempre che Emo Piccioni era un gran galantuomo e un buon padre di famiglia e una persona onorata da quelli della sua religione e anche da quelli che non erano della sua religione.

Ma adesso quello che sto per dire capisco che scatenerà una reazione violenta da parte dei foristi di tutti i forum, compresi TdG e non TdG, compresi Husband e Gengis che mi conoscono di persona.

Capisco che quello per quello che sto per dire avrò le bestemmie e gli insulti di tutti quanti di questo e di tutti i forum.

Ma siccome me ne frego di tutto quello che pensano gli altri quando con la mia testa dura penso una cosa e non guardo in faccia a nessuno io il mio pensiero lo dico papale papale.

La solidarietà non è un obbligo legale o mi sbaglio? E allora ( con tutto il mio dispiacere per questa faccenda )io non do
nessuna solidarietà a Marco Piccioni
, il figlio di Emo, anche se mi dispiace moltissimo quello che è successo a suo padre e alla sua famiglia.

Sul vetro di un auto di un testimone di geova è stato trovato un biglietto dove c'era scritto MORIRETE TUTTI.

Altri testimoni di geova erano stati attirati nello stesso tranello, solo che un poveretto testimone di Geova in buona fede ( Emo Piccioni )c'è cascato.

I primi indiziati a questa meschina bestialità sono gli ex-testimoni perchè il padre di Marco Piccioni era un anziano che dirigeva i comitati giudiziali.

E nelle braccia di chi si va a buttare Marco Piccioni? Proprio nelle braccia di quella categoria che al 90% ( perchè la sicurezza assoluta non c'è ma ci sono molti indizi ) ha causato il rapimento e forse ha ucciso suo padre.

Poi dai racconti di Ebe, Seabiscuit, Solitary Man e tanti altri che sono passati per un comitato giudiziale li descivono come anziani GALANTUOMINI, AMOREVOLI, COMPRENSIVI, UMANI.

Emo Piccioni era uno di loro, un anziano che faceva comitati giudiziali, un GALANTUOMO, AMOREVOLE, COMPRENSIVO, UMANO, non è vero caro figlio Marco? Non era questo tuo padre? Rispondi a me
Marco Piccioni, sì rispondomi a me caro Marco Piccioni se ci hai una faccia!


Adesso Marco Piccioni descrive il comitato del quale faceva parte suo padre e gli anziani in genere cioè la categoria della quale faceva parte suo padre, non come galantuomini, ma come persone INFAMI, DISAMORATE, SPIETATE, DISUMANE gettando discredito sulla stessa persona ( non voglio dire memoria ) del suo stesso padre.

E io vorrei proprio che suo padre non l'avessero ucciso, ma tornasse nella sua famiglia, innanzitutto perchè mi fà piacere umanamente, perchè io capisco la solidarietà, ma anche per dire a suo figlio quello che si merita. Per dirlo in faccia proprio a te Marco Piccioni, e abbassa gli occhi se avrai la fortuna ( che ti auguro ) di rivedere gli occhi di tuo padre.

E se io stavo in quel comitato giudiziale che ti ha giudicato dopo tutti i fatti che so e che non so ( ma mi bastano quelli che so )non mi sarei fatto impressionare dalle lacrime perchè uno che agisce in questo modo mi vengono forti dubbi che quelle lacrime sono vere, a me viene il dubbio, ( e lasciami il beneficio del dubbio )che quelle lacrime sono finte.

Ma Dio mio ma è possibile questo: tu sai che forse chi ha rapito e forse ammazzato tuo padre è una persona vendicativa che si vendica di un comitato giudiziale di tuo padre e un ex testimone di geova rancoroso e tu come ragisci dimmi come reagisci Marco Piccioni?

Fai comunella proprio con la categoria dei rancorosi alla quale quasi sicuramente appartiene il rapitore, non è così Marco Piccioni?

Tu sai che tuo padre è un galantuomo ed è una persona amorevole ed è lui che dirige i comitati giudiziali e che fai Mrco Piccioni?

Butti discredito sui comitati giudiziali e sui loro anziani, sulla loro umanità e sul loro modo di procedere che stai definendo disumano e perciò stai discreditando anche la memoria di tuo padre che li dirigeva. Questo tu fai Marco Piccioni! E rispondimi se ci hai la faccia perchè alla tua risposta te ne do altre cento finchè non spariscei davanti ai miei occhi di persona d'onore.

Secondo me, che sono un uomo di onore, tu non stai onorando tuo padre, Marco Piccioni e il comandamento di Dio dice ONORA TUO PADRE E TUA MADRE.

Io non sò quale misericordia vai trovando dal momento che la misericordia non ti è dovuta nè umanamente nè legalmente.

Adesso si scatenerà il finimondo contro di me. Comunque io non ti ho offeso ma ho solo espresso una opinione e ci ho il diritto di esprimerla, anche se può fare male. E l'opinione di un uomo di onore non è reato.

E non sto facendo nessuna illazione, Il topic che hai messo sui comitati giudiziali parla chiarissimo perciò le cose di te che vedo così le dico, e la tua partecipazione al forum che sai è vera e l'hai confermata tu e non è una illazione.

Perciò se mi vuoi fare causa fammi causa se secondo te ho fatto illazioni, quando invece non ho fatto nessuna illazione ma ho dato una mia opinione, e allora ti aspetto in tribunale Marco Piccioni.

E non ti dò la mia solidarietà per quello che fai adesso, perchè nessuna legge mi obbliga a dartela.

Alla prossima Marco Piccioni.

[Modificato da libero1978 06/10/2006 17.20]

Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
"Testimoni di Geova brava gente? esperienze vissute" (50 messaggi, agg.: 27/07/2007 09:51)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com