Buone intenzioni.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sonnyp
00sabato 7 gennaio 2006 21:24
Non chiedetemi perchè o per come....!

Anche le motivazioni più sincere darebbero sfogo ai soliti triti e ritriti rimacinati e ricucinati.

Diciamo che ho parlato con un nuovo amico e una nuova amica e... ho deciso di demordere dalla presa che serravo sui tdg anche per sofferenze personali.

Da oggi in poi, anche per rispetto a loro, ma soprattutto per aver capito che non è offendendo o colpendo col filo della spada quello che io reputo siano delle falsità, mi limiterò di molto sia nel linguaggio che nel propormi con gli eventuali post.
Questo è il mio contributo per una nuova amicizia che vorrei coinvolgesse tutti i foristi, NESSUNO escluso.

So che è normale la vostra sfiducia iniziale, ma col tempo, può darsi che possiate capire le mie buone e sincere intenzioni e darmi anche la vostra attenzione senza pregiudizi di sorta.

Concludo questo breve post, solo per dire ancora due cose:

Mi rendo conto che i miei post accesi possono avere ferito qualcuno/a, e mi voglio scusare per questo, non era nelle mie intenzioni originali. Volevo scoprire una cosa e forse l'ho fatto nella maniera meno pacata che avrei dovuto usare, ma... so che qualcuno potrà capirmi ugualmente.
La seconda è che d'ora in poi, mi sforzerò sinceramente di dire ciò che penso nel modo più pacato e obiettivo possibile, senza ferire alcuno.

Vogliate darmi una possibilità di ascolto e risposta, iniziando così un nuovo anno, almeno con le migliori intenzioni. Con amicizia e simpatia. Vostro Sonny.

(Grazie Libero e Dana per avermene dato la possibilità. Ve lo devo!)
benimussoo
00domenica 8 gennaio 2006 00:39
Spero molto in quello che hai dichiarato sia in chat, che in questo post, e mi auguro, anche, se all'inizio sarà dura dimostrare ciò che hai scritto, perchè a volte le persone che amano provocare sono dietro l'angolo! Quindi affidati nella preghiera perchè Dio ti illumini e ti aiuti a superare anche queste prove! Ciao Dana [SM=x511460]
Master Mystery
00domenica 8 gennaio 2006 00:45
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..

benimussoo
00domenica 8 gennaio 2006 00:57
Tutto bene? Sii gentile Master, sono allergica alle spiritosate! Sei pregato di rileggerti il regolamento, grazie!

rispetta il cammino di chiunque, non stiamo giocando, è chiaro il concetto!

Benimussoo

[Modificato da benimussoo 08/01/2006 0.58]

Master Mystery
00domenica 8 gennaio 2006 02:32
Ma che spiritosate, ognuno si merita ciò che ha seminato, in questo caso sarcasmo. Mi ricordo benissimo quando dava a chi ci discuteva dell'arrogante assassino, per poi scusarsi dicendo che non era il suo originale intento, ma gli sono bastati pochi reply dopo per dimostrare ancora in contrario. L'ha già fatto diverse volte, in privato e in pubblico nei forum.

Felice di ricredermi in tale caso, se porterà rispetto e se ponderà giustamente ciò che scriverà. Ma uno che scrive cose del genere, non oso pensare cosa direbbe dal vivo, in quanto ciò che è scritto lo si pensa due o più volte prima di comunicare qualcosa..

Tanto per concludere, il regolamento da una nota a sfavore di chi è intollerante per gli errori grammaticali di chi scrive (es. chi scrive con le "k", chi fa errori di sintassi o comunque di grammatica generale). Tengo quindi a precisare che qui non stiamo parlando di intolleranza grammaticale! Per paragone quindi, come non rispondere con ironia? Dopo tutto non mi sembra di avergli dato del bugiardo manovrato come è lui solito fare, quindi sono fin troppo "politicamente corretto".

Sonny, spero che 'sta volta dici il vero.
Sonnyp
00domenica 8 gennaio 2006 08:10
Quante volte?
"... anche se all'inizio sarà dura dimostrare ciò che hai scritto, perchè a volte le persone che amano provocare sono dietro l'angolo!"

Una mia prerogativa è, una volta capito un'errore, chiedere umilmente scusa! Dici che l'ho già fatto? Bene, vuol dire che allora NON ho difficoltà a umiliarmi e chiedere perdono!
Io la mia parte la stò facendo. Ora a te e gli altri cristiani la vostra! Tu l'hai fatto almeno sette volte per criticarmi e giudicarmi? Ti sei dimenticato di chiederti: Quante volte dovreste perdonarmi? QUALCUNO disse 77 volte! Ti ripeto... tu a quante sei arrivato? O è già finita la tua misericordia?

Comunque, stai tranquillo, con questo post ho DAVVERO TUTTE le migliori intenzioni di mantenere fede alla parola data, nonostante eventuali provocazioni, "dietro l'angolo", come dice Dana, quindi rasserenati e goditi questo forum di buoni amici.

E mentre, preda del tuo scetticismo, ti trastulli con i tuoi dubbi, rileggi la frase sotto che vale anche per te, se me ne darai l'opportunità! Shalom fratelli. Amichevolmente.....

(Il post "buone intenzioni" vale anche e soprattutto per Damaride ed Ebe, con le quali spesso mi sono scontrato. Chiedo loro scusa pubblicamente e imploro il loro perdono)
Questo è il mio contributo per una nuova amicizia che vorrei coinvolgesse tutti i foristi, NESSUNO escluso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com