Chi ci rimette?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
carlomagno1955
00giovedì 5 aprile 2007 15:53
Io ci ho rimesso!
La vita, la salute,la voglia di vivere, la gioventù, il lavoro, le ambizioni, il futuro, la famiglia, le amicizie, la liquidazione e 50 anni di "volontarie" contribuzioni.

[Modificato da carlomagno1955 05/04/2007 15.55]

Stombola
00giovedì 5 aprile 2007 20:15
E' sempre cosi....

Sono sempre i bravi ragazzi a rimetterci...

Ciao
Stombola
[SM=g28002]
WorldInMyEyes1979
00venerdì 6 aprile 2007 11:11
L'apocalittico "scopritore"... dell'acqua calda. Ossequi.

Scritto da: descubridor 06/04/2007 10.13
Caro Carlomagno.
Tu ci hai rimesso la faccia ,salvo smentite, per le cose dette nella sezione "Chi ci guadagna".



Carissimo Rivelatore
Ti chiamerò Giovanni [SM=g27987] . Invece tu non ci rimetti nulla perchè non ti riveli, verosimilmente occulti la tua reale identità, eppure ti concedi l'opportunità di asserire... senza conoscere oltremodo... nè la realtà di taluni fatti gravi, regolarmente denunciati alle Autorità competenti, nè carlomagno1955 e il suo ruolo verticale all'interno dell'ente giuridico Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova.

Francamente saresti tu, descubridor, a rimetterci la faccia (se ne avessi una). Ma non ce l'hai. Nè pertanto hai credibilità fino a che celerai il tuo ego. Astieniti orbene.
Sai, tutti i fratelli "con una faccia" che leggono questi Forum comprendono perfettamente... Non aggravare la posizione agli occhi dei succitati di chi, come te, delegittima i cuori di tutti gli "affaticati e oppressi".

Io sono Luigi Fallacara, tu chi sei? [SM=x511465]

[Modificato da WorldInMyEyes1979 06/04/2007 11.23]

descubridor
00venerdì 6 aprile 2007 11:50
Invece di scrivere senza sapere cosa dicono gli altri, leggi quello che ho scritto al sig. Carlomagno e poi ne riparliamo. Se gia ' lo hai fatto riflettici.
Ma non sei tu uno di quelli che si lamenta che vogliono farlo tacere e poi dici a me di stare zitto? Curioso questo fatto, non trovi? Ci vuole piu' coerenza nelle cose.

[Modificato da descubridor 06/04/2007 11.56]

WorldInMyEyes1979
00venerdì 6 aprile 2007 11:52
Notate fratelli che leggete di nascosto questo Forum, osservate e riflettete...

Scritto da: libero1978 06/04/2007 3.04


La sai quella della volpe e l'uva? Tu chi a chi vorresti addebitare le responsabilità del tuo fallimento?

Alla prossima



Ecco un esempio tangibile della precisa tecnica discreditoria adoprata dalla Redazione Betel che si firma col nickname Libero1978.

L'amico Gianni alias "Carlomagno1955" alias "Forza Lupi [SM=g27987]" con sommo dispiacere, specchio di una grave sofferenza, parlava di "CHI o COSA" ci ha "RIMESSO"...

Etimologia del termine
Rimésso dal lat. REMISSUS, participio passato di REMITTERE, lasciare, allentare. Collegato agli aggettivi "debole, mansueto, modesto, pusillanime, rimesso, tenue, umile".

Attributi che evocano l'enorme compostezza della persona di Gianni e immediatamente assimilabili alla dignità del suo dramma.

Eppure la Redazione Betel Libero1978, oltre che maldestra (come al solito, ne siamo abituati), si dimostra subdola e manipolatrice già nell'accezione di "Fallimento" che riserva all'osservazione di Gianni.
Badate: non una perdita, una remissione, bensì un "Fallimento". Balza già al giudizio di merito la Redazione dal nickname Libero1978.
Ma non trascuriamo il riferimento tendenzioso alla favola di Esopo. Vorrei capire bene.
Sottintende la Redazione Betel Libero1978 che la testimonianza di Carlomagno1955, paradigmaticamente, si iscrive nella parabola discendente di chi non è riuscito (in chissà che...) e poi disprezza (chissà cosa...)?
Domanda: Che motivo avrebbe il nickname Libero1978 di invocare la favoletta de "La volpe e l'uva" in relazione a Carlomagno1955? Che interesse avrebbe nel bollare lo sfogo di Carlomagno1955 con tale didascalia?
Secondo voi? [SM=x511465]


[Modificato da WorldInMyEyes1979 06/04/2007 12.53]

Vitale
00venerdì 18 maggio 2007 15:23
Re:

"Planned Giving for Kingdom interest".

"Donazione programmata per essere utilizzata dalla grande opera del regno".

La società "Tome di Guardia" tenta di arrivare ai soldi dei suoi membri, offrendo loro diversi modelli, come una donazione possa provocare dei vantaggi anche al donatore, soprattutto con risparmi fiscali o assicurazioni. Mentre società" ha ben altri scopi che non siano religiosi.

la Wts non ci rimmete MAI, solo gli IGNARI fedeli.

Vitale
barnabino
00martedì 19 giugno 2007 14:51

Mentre società" ha ben altri scopi che non siano religiosi.



Caro Vitale,

Io credo che quando si scrivono certe accuse si dovrebbe essere almeno in grado di provarle, altrimenti non fai altro che rafforzare la mia convinzione che i detrattori scrivano solo per gettare discredito su una organizzazione su cui c'è ben poco da ridire.

Ti saluto e spero tu riesca a moderare i tuoi interventi in futuro!
Viviana.30
00venerdì 22 giugno 2007 11:25
Re:

Caro Vitale,
Io credo che quando si scrivono certe accuse si dovrebbe essere almeno in grado di provarle, altrimenti non fai altro che rafforzare la mia convinzione che i detrattori scrivano solo per gettare discredito su una organizzazione su cui c'è ben poco da ridire.
Ti saluto e spero tu riesca a moderare i tuoi interventi in futuro!



scusa barnabino , ma il vitale è uno dei foristi più tranquilli che abbiamo , e sicuramente è moderato .. mentre per i tuoi interventi non andare oltre , lascia a chi è stato , chi è , e chi sara tdg le sue affermazioni , possiamo solo discutere e fare del nostro meglio
carlomagno1955
00venerdì 22 giugno 2007 11:27
Scritto da: libero1978 06/04/2007 3.04


La sai quella della volpe e l'uva? Tu chi a chi vorresti addebitare le responsabilità del tuo fallimento?

Alla prossima.

Fermo resta che qui il fallito sei tù, visto che non hai niente di meglio che stare a perdere tempo in un Forum definito apostata dalla tua organizzazione.
Dubito che tu sia un testimone di geova proprio per questo fatto.

Se non ti senti un fallito cerca di essere almeno coraggioso e fai sapere chi sei e informa il tuo corpo degli anziani che perdi il tuo tempo in queste cose mondane.

Chi da una risposta come quella tua e di qull'altra "strombola" qualsiasi, è solo un "poveraccio".
Io non sono arrivato all'uva?
Ma perchè c'è dell'uva che potevo prendere e che a te non ti fanno neache avvicinare?
Di che uva parli, chicchierone, e maleducato
.
Conosci qualquno che è arrivat all'uva?
Ci vuoi arrivare tu?
Sei troppo "poveraccio" per arrivarci
.
Rocco e i suoi fratelli
00sabato 23 giugno 2007 09:48
Comit. San. Roma 2 (?) - Direttore Responsabile: Gianni R.
CHI CI HA RIMESSO:

Egregio Sig. CARLO”magno”… (magno tu che magno io).

Prendo occasione da una sua affermazione fatta su un forum a Lei caro il 22.06.2007 quando scrive:
"Sono stato un "sorcino", un "Zerofolle", un Zerofobico", un "Zeromatto". Ma
sempre di nascosto 
...ecc.

Premetto che:

Interessantissimi sono i suoi “scritti” seppur brevi e con molti omissis.

Sono un testimone di Geova (ancora, mi identifico tale, nell'"ideologia" dottinale) inattivo da oltre 4 lustri.

Personalmente ritengo di possedere, come dimostra anche Lei, un’esperienza conoscitiva, notevole sui testimoni di Geova e sulla loro organizzazione.

Ben inteso, la mia inattività è dipeso e dipende, dai fortissimi contrasti “d’incompatibilità personale”(nota frase nelle congregazioni) con chi dice e pretende di gestire in terra gli “Affari spirituali di Geova” (quindi NON con la dottrina), specie quando questi “Pastori” dicono… ma non fanno (Ez. 31: 1-26).

Uno di questi “esemplari Pastori” (incompatibili con la mia persona) era proprio Lei: Gianni R. .

La conobbi circa 6 anni fa (diciamo), a Roma, nella clinica privata N.It., in Pietralata.

Lei allora """esemplare Pastore""" (tra Molte virgolette), responsabile del CS (???????), mentre io, preoccupato parente di un TdG che non vuole essere trasfuso.

Parente che, per portarlo a Roma dalla mia città sborsai, ben £ 1.800.000 (senza fatturazione), per un’ambulanza mandatomi dai Sigg. “Pastori” del CS (??) di Roma ( leggi: Gianni R.), ambulanza """""consigliata""""" quindi da usare.

Quando invece, dalla mia città, l’ambulanza, previo contatto dei Sigg. “Pastori” del CS (della mia città) sborsavo appena £ 480.000, (povere pecore di Geova che NON mangiano “Gardenie” ; per dirla alla Rosati).

Quel giorno, era in dicembre, io e Lei ci incontrammo per la prima volta(si dice che, il primo incontro chiarisce tutto sulla persona che si ha davanti).

Ebbi di Lei, l’impressione del Suo senso di megalomanismo-organizzativo dei TdG, quindi di un testimone che io ritenevo e ritengo poco o/e per niente spirituale.

Ricordo, dell'incontro, che Lei vestiva un giubbotto di pelle marrone, con un vistoso “foular”, pantaloni color senape, mi pare griffati, con un bel paio di scarpe di cuoio marroni. Lontano dalla prosaica veste dei TdG, in ""missione""...!

Appena avvenute le presentazioni formali, tra noi, Lei volle che conoscessi la sua amica (così tenne a precisare) “proprietaria” della Clinica Privata N.It..

Ricordo che questa signora, aveva lo studio a piano terra, un ambulatorio ben assolato, con ampie finestre, dove andammo e Lei mi presentò, con altrettanta estrema familiarità, una vecchia donnina, in camice bianco, con la quale scambiammo brevi e riguardose parole di circostanza.

Uscendo Lei mi volle far vedere, il vicino Hotel, dove vantò importanti incontri e seminari tra medici chirurghi, disposti ad operare senza sangue, che a suo dire la “…Betel organizzava…” tramite Lei, R. Gianni .

Ma la cosa che mi lasciò perplesso fu quando affermò le testuali parole: “… mio fratello è l’avvocato della Betel…” (????).

Sig. Gianni, Le chiedo: esagerava o si stava dando importanti arie ?… come pastore amava o percuoteva le pecore?.. le bugie da TdG quante ne ha dette, volute o indotte dall'organizzazione..., mi dica..., quante NE HA DETTE?!

Personalmente penso che Lei percuoteva, e raggirava le pecore, poiché l’impressione che ebbi ancora di Lei, allora, fu quello di un testimone dal forte culto della personalità, alla Betel è pieno di tali cosiddetti “fratelli spirituali”.


CHI CI HA RIMESSO.....


Fatto sta che, la lunga degenza del parente, mi costo oltre £ 5.000.000 (qui comprese le contribuzioni [che per coscienza si dava] delle famose “iniezioni”, a circa £ 350.000…, c’è ne servirono parecchie).

Pagai inoltre £ 1.000.000, per la “macchina recupero sangue” che Lei disse che doveva essere portata da un altro ospedale la mattina dell’intervento del mio parente, e che NON fu mai PORTATA alla N. It... (Bugia! alla Gianni R.)

La mattina dell’intervento Lei mi assicurò la sua presenza in sala operatoria.

La mattina dell’intervento NON vidi né Lei, né altri del famigerato CS di Roma (pare c’è né erano 2, tra l’altro antagonisti e in conflitto tra loro)(Bugia! alla Gianni R.).

Non seppi mai cosa accadde in sala operatoria circa l’uso del sangue ... venne usato o no ? me lo chiedo ancora oggi.

Certo fu, che, il primario del reparto NON era favorevole ai TdG, tra l’altro discussi educatamente e con fermezza con lui sul NON uso del sangue per rispettare la volontà del mio parente, mentre il primario mi assicuro che lui avrebbe usato il sangue, nonostante la Clinica Privata era "sponsorizzata" tra i TdG come "luogo sicuro" dove NON si usava sangue.

Avvertii telefonicamente di ciò Lei, che mi assicurò, sempre telefonicamente, che i pazienti TdG ricoverati nella Clinica, erano tutelati dalla proprietaria, quella gentile e squisita ed educata vecchietta vecchietta, e che i medici e il primario erano vincolati alla decisione dell’anziana signora.

Ma quel professore, non era uomo da lasciarsi certo vincolare…, se non dal dio denaro.

Cosa accadde in sala operatoria non lo saprò mai.

Oltre al forte dubbio, del non sapere, ci fu il risvolto economico.

CHI CI RIMETTE?

Puntualmente un “fratello del CS” (omissis...???) passava a riscuotere la contribuzione bisettimanale di circa £ 350.000, felice e sorridente lo metteva in tasca (?).

Il costo:

£ 1.800.000 ambulanza;
£ 5.000.000 circa “medicine salvaita”(?);
£ 1.000.000 “macchina recupero sangue”;

totale £ 7.800.000, senza contare le spese mie personali e quelle dei miei famigliari, che NON si appoggiarono per soggiornare ospiti da fratelli, più o meno vicini alla clinica.

Alcuni anni più tardi, seppi che elementi del CS (di cui Lei era il maggiore esponente rappresentativo, per Sua stessa ammissione) aveva, per così dire, DISTRATTO un po’ di bigliettoni dello Stato Italiano, offerti come contribuzioni.

Volevo NON credere alla mie orecchie, ma insistenti voci, lontane dalla mia residenza, mi confermarono ciò.

Penso sempre di essere un buon cristiano, "diciamo" (tra molte virgolette) ancora TdG.

Ma NON riconosco la fede, in elementi come Lei e come tanti di Lei malati di protagonismo, oggi più che mai presenti nelle congregazioni, nelle circoscrizioni, nei distretti e nelle Betel… (veda che fine ha fatto il Suo amico Presidente, V.F., Suo mentore e protettore).

Persone estremamente ambiziose (come lo era Lei), pecore con manti (giubbe di Pelle da aviatori)da lupi, Manager economici (di grandi multinazionali), più che pastori interessati al gregge di Geova e all' adempimento dello spirito di vita Cristiana.

Lei caro Sig. Gianni deve fare molta autocritica, senza accusare o scaricare su altri il suo lacunoso fardello…, senza attribuire agli SCUALI (come sovente scrive) le Sue colpe..., Lei in ogni momento da cristiano era tenuto a dire NO!..., ma NON ha voluto, cosa si doveva fare per un piatto di minestra, cosa si doveva fare per essere "colonne (scalcinate) della congregazione"..., lei in effetti NON ha mai ragionato con la sua testa da TdG, ma con quella del Presidente e di elementi come lui a Lei vicini, ne ha saputo strumentalizzare l'amicizia, così da "ottenere" incarichi e privilegi nell' organizzazione..., certo è, ne sono convinto, Lei come tanti altri come Lei, NON sono dei buoni Tdg, nè lo saranno MAI!


Rricordi, prima di essere TdG, bisogna essere galantuomini, seri, amanti delle cose di Geova, veri cristiani dentro e non fuori disposti ad amare..., e non la "colonna" di quella cong. di quel comitato di quella circosrizione di quel distretto di quella Betel. Questi sono malati di protagonismo, pietre di inciampo, falsi fratelli..., quello che Lei è stato.

Io sono uno di questi CHE CI HA RIMESSO GARDENIE.

Distintamente sig. Gianni R.

Rifletta !

Rocco e i suoi fratelli



carlomagno1955
00sabato 23 giugno 2007 12:31
Visto che io non più intenzione di nascondermi,
vorrei sapere a chi devo rispondere a Rocco o hai suoi fratelli.
Dammi il tuo nome e cognome e ti risponderò, in modo dettagliato a quanto da te affermato senza sintesi e omiss.
Intanto se vuoi recuperare una parte del tuo denaro puoi comincire a rivolgerti ai tuoi fratelli presso l'ufficio informazioni sanitarie.
A risentirci Rocco e a risentirci anche ai suoi fratelli.
Non ti nascondere.....parlo solo con chi ha il coraggio di presentarsi con nome e cognome, ma che non ha avuto il coraggio di farmi presente tutte queste nefandezze che racconti al momento opportuno.

(anche se guardando la mia agenda ti ho gia identificato)
saluti...(magno tu che magno io).
Rocco e i suoi fratelli
00sabato 23 giugno 2007 12:55
ad abbundanziam...
Che io possa o no rimanere nell'anonimato, è prerogativa del forum.

Inoltre accettando il regolamento del forun Lei sa che si ha a che fare con degli "emeriti" anonimi, più o meno come avveniva per Lei nell'organizzazione, avendo a che fare con anonime "pecore" alle quali "rasava" la lana.

Che personalmente dica, a parer Suo, cose non vere, Lei stai travisando la realtà dei fatti.

Che le mie impressioni possano divergere dalle Sue, è accettabiissimo..., in Roma capitale..."disputabant inconter romanum gallum....".

Circa e riguardo ai miei fratelli, essi NON ne sono tanti come Lei immagina o suppone, sono pochi, si contano su di una mano..., ma creda sono i migliori, migliori di Lei e dei suoi tanti amici.

Comunque Lei, tergiversando volutamente, non mi ha confermato se ciò che le ho scritto corrisponde alla realtà degli eventi accaduti, o meno..., nascondensosi dietro "dimmi chi sei".

Ritengo che la sua agenda (la sua bibbia), dovrebbe contenere il fatto riproposto, se è vero che Lei si ritiene così certosino, anche con poca istruzione, sempre colpa della religione a parer Suo.

Non divaghi, sii serio nel rispondere..., atteggiamenti di scuse puerili, rivendicato su di un forum di sconosciuti, su "chi sei" mi sa tanto di dottrina insegnata nelle celeberrime "adunanze degli anziani".

Sii serio Carlomagno
Justee
00sabato 23 giugno 2007 13:03
Re: ad abbundanziam...

Scritto da: Rocco e i suoi fratelli 23/06/2007 12.55
Che io possa o no rimanere nell'anonimato, è prerogativa del forum.

Inoltre accettando il regolamento del forun Lei sa che si ha a che fare con degli "emeriti" anonimi, più o meno come avveniva per Lei nell'organizzazione, avendo a che fare con anonime "pecore" alle quali "rasava" la lana.

Che personalmente dica, a parer Suo, cose non vere, Lei stai travisando la realtà dei fatti.

Che le mie impressioni possano divergere dalle Sue, è accettabiissimo..., in Roma capitale..."disputabant inconter romanum gallum....".

Circa e riguardo ai miei fratelli, essi NON ne sono tanti come Lei immagina o suppone, sono pochi, si contano su di una mano..., ma creda sono i migliori, migliori di Lei e dei suoi tanti amici.

Comunque Lei, tergiversando volutamente, non mi ha confermato se ciò che le ho scritto corrisponde alla realtà degli eventi accaduti, o meno..., nascondensosi dietro "dimmi chi sei".

Ritengo che la sua agenda (la sua bibbia), dovrebbe contenere il fatto riproposto, se è vero che Lei si ritiene così certosino, anche con poca istruzione, sempre colpa della religione a parer Suo.

Non divaghi, sii serio nel rispondere..., atteggiamenti di scuse puerili, rivendicato su di un forum di sconosciuti, su "chi sei" mi sa tanto di dottrina insegnata nelle celeberrime "adunanze degli anziani".

Sii serio Carlomagno



Allora , come da regolamento avremmo bisogno di sapere qualcosa di più sul tuo conto , percui non presentandoti qualche problemino potresti averlo , e poi non essere cosi sicuro dell'anonimato , NOI abbiamo sempre ribadito che la sicurezza non è mai assoluta ma nel TEMPO la sicurezza e l'anonimato diventa certezza
spero di essere stato chiaro sia con te' che con carlomagno

[Modificato da Justee 23/06/2007 13.04]

Rocco e i suoi fratelli
00sabato 23 giugno 2007 13:10
si insiste
sei una persona poco intelligente ed attenta Justte, poichè la mia presentazione, seppur breve c'è stata nel mio primo messaggio scritto.

Rileggilo con attenzione.

Che il tempo poi "dirà"..., lasciamolo al tempo, non mettiamo il carro davanti ai buoi.

In quanto alla chiarezza..., sei stato completamento oscuro..., non chiaro, anzi completamente nelle tenebre... di fuori.

Rocco e i suoi fratelli (beninteso non i vostri).
carlomagno1955
00sabato 23 giugno 2007 14:10
Non mi sembra di aver detto che i sigg. Rocco e i suoi ftratelli abbiano raccontato cose non vere.
Io vorrei rispondere sulle cose che conosco e sulle quali avete avuto rapporti con me.
Cercate di ricordare bene i personaggi che si sono succeduti nella vostra vicenda e forse potrmmo avere una idea più chiara dell'argomento.
Personalmente non "ho tosato nessuna pecora" e ti invito a usare termini più consoni.
Inviate questo messaggio alla vostra filiale e fatevi spiegare da loro quali erano le disposizioni date ai Comitati.
Sono contento di questo messaggio, che ho rigorosamente stampato.
Puo darsi che cosi riusciamo a fare luce su tante vicende che potrebbero interessarvi.

Però ho bisogno del vosto nome e cognome.
Non nasconderti....come ho fatto io con i sorcini.
Coraggio siate uomini sennò rischiate che qualcun'altro vi tosi.

carlomagno1955
00sabato 23 giugno 2007 14:18
Non mi sembra di aver detto che i sigg. Rocco e i suoi ftratelli abbiano raccontato cose non vere.
Io vorrei rispondere sulle cose che conosco e sulle quali avete avuto rapporti con me.
Cercate di ricordare bene i personaggi che si sono succeduti nella vostra vicenda e forse potrmmo avere una idea più chiara dell'argomento.
Personalmente non "ho tosato nessuna pecora" e ti invito a usare termini più consoni.
Inviate questo messaggio alla vostra filiale e fatevi spiegare da loro quali erano le disposizioni date ai Comitati.
Sono contento di questo messaggio, che ho rigorosamente stampato.
Puo darsi che cosi riusciamo a fare luce su tante vicende che potrebbero interessarvi.

Però ho bisogno del vosto nome e cognome.
Non nasconderti....come ho fatto io con i sorcini.
Coraggio siate uomini sennò rischiate che qualcun'altro vi tosi.

giainuso
00sabato 23 giugno 2007 14:37

Ben inteso, la mia inattività è dipeso e dipende, dai fortissimi contrasti “d’incompatibilità personale”(nota frase nelle congregazioni) con chi dice e pretende di gestire in terra gli “Affari spirituali di Geova” (quindi NON con la dottrina) , specie quando questi “Pastori” dicono… ma non fanno (Ez. 31: 1-26).



Ehilà....
ecco un'altro TdG con la mentalità aperta al pluralismo e che ha ben chiara la differenza tra organizzazione spirituale dei TdG e strumenti,umani o legali che siano !

Benvenuto.
Spero tu possa perlomeno avere delle risposte dal mio amico Gianni in relazioni alle importanti questioni che hai sollevato.

Ciao
Bruno

[Modificato da giainuso 23/06/2007 14.39]

Rocco e i suoi fratelli
00sabato 23 giugno 2007 15:21
La RAGIONEVOLEZZA
Ecco ora si che c'è segno di RAGIONEVOLEZZA !

Premetto che nessuno La sta accusando di niente, solo che, Lei, doveva dire allora molti NO! no! e NOOO!, a molte persone..., mentre NON l'hai fatto per convenienza e tornaconto (chiamiamolo così) "spirituale".

Chi Le scrive, (Rocco), ha pagato sulla sua pelle tale franchezza nell'organizzazione..., dove il "Vostro si sia si"..., è accaduto che in "Vostro si sia NI...", questa è la colpa che io Le faccio.

Per quanto riguandano le mie contribuzioni al CS, è andato a Geova, almeno così lo ritengo a tutt'oggi..., poi vale Romani 14:12 per tutti.

Così accade che il suo perfido avverario Trap. M. (lo legga Trapattoni, ex CT; M. = Mors sua viata mea)l' ha spuntata alla grande..., il che denota maggiore spiritualità..., nonchè: cosa si fa per un piatto di minestra.

Comunque in tutta questa faccenda il mio grosso rammarico è sapere che allora eravate fratelli, ha cui ho cerduto come a "miei veri fratelli" (scusa il gioco di parole) per poi leggerVi accusare altri e non Voi stessi, del Vostro mancato operare.

Non penso che "il" Trap. sia migliore di Carlomagno, che non mi ha ancora rispoto se le "mezze verita" che ha detto per la fede erano sue, partorite dalla sua "fertile" immagginazione, o indotte dai comini amici di V.F., Suo stimato presidente, del quale conservo, come di alcuni altri manager beteliti, un pessimo ricordo, già dalla mia fanciullezza (e si carlomagno, ho navigato più di te nell'organizzazione... MA ho detto e saputo dire moltissimi NO!).

Sinceramente Lei, G.R., quantì ne ha detto di NO!... ora, oggi, è pieno di NO! ,... ma allora, l'anziano che contava, quanti ne ha detto ?

Dice che l'hanno accusato di non sorvegliare...(fa ridere come accusa), ma vorrei sapere: "chì sorveglia quelli che dovrebboro sorvegliare? i sorveglianti?".

Sul tosare le pecore, io e Lei ne abbiamo tosate parecchie di pecore, li abbiamo rasate per bene..., non se ne è mai accorto Carlomagno?... glielo ricordo: le abbiamo tosate dal podio, alle assemblee, in predicazione, nei comitati, nelle loro case, con "spirituali consigli",...(abbiamo cercato di apparire sempre migliori degli altri...MA NON lo eravamo, poichè nessuno è migliore di un'altro..., mentre noi credevamo di esserlo) penso che ne abbiamo tosate molte..., ma quante aiutate sinceramente?...forse pochine. Come vede la mia affermazione sul tosare è più che consona! E Lei per l'incarico che aveva in seno a CS-Roma 2 (lo differisco dal CS Roma -1 del Trap.)ha vituperato anche la mia coscienza.

Se Lei è rimasto turbato e ferito nell'ogoglio dagli eventi che NON ha saputo certamente gestire, io sono stato ancora una volta, vittima vituperata, nella mia coscienza, da elementi che, sebbene erano responsabili "della vita dei fratelli" hanno agito nella più inefficiente e totale superficialità, pensando prima ai propri vantaggi che a quelli dei fratelli immobilizzati in un letto d'ospedale.

Posso stare un pò incazzato, per dirlo alla caprara nanieta?

Quindi, eviti di buttare su altri il suo "fallimento", la sua immagine di anziano era costruita sulle connivenze interpersonali e di profonda amicizia con chi "comandava" la baracca. Caduto questi, anche Lei come per diversi altri, è stata la rovina.

Ciome si dice a Roma "...morto un papa se ne fa un'altro..." con tanti altri cardinali e vescovi.

Per quanto far luce sulle vicende, Lei sa più di me, per esperienza che a NOI non è possibile farlo. Se ci proviamo, ci rimettiamo. Che ci pensasse Geova.

Sul nome e cognome: attento, legga bene i Suoi appunti, chissà che non spuntera prepotente i miei connotati.

Si ricordi Carlomagno che NON mi nascondo..., io sono un CRISTIANO, ma evito possibili oltremodi equivoci..., se Vuole problemi che mi toglierebberò la liberta di parola CRISTIANA.

Sii Lei un vero uomo CRISTIANO, finora NON l' ha dimostrato, ha solo cercato, alla pari di tanti altri (?) di saper dimostrare solo astio verso i TdG e di non rimproverarli quando hanno errato.

Rocco.





barnabino
00sabato 23 giugno 2007 17:44

il vitale è uno dei foristi più tranquilli che abbiamo , e sicuramente è moderato



Se il più tranquillo dei foristi si permette di ACCUSARE APERTAMENTE DI FURTO E TRUFFA delle persone ONESTE senza avere uno straccio di prova allora, forse, ho una visione errata della "moderazione".

Certe accuse sono INFAMANTI e OFFENDONO la mia religione!

I TdG in oltre un secolo non sono mai stati condannata da nessuna corte per truffe contro i loro fedeli, tamto che i "moderati" vanno a riesumare stupidaggini come il "grano miracoloso" di Russell!

Che i moderati se lo ricordino e ne facciano tesoro.

Shalom
carlomagno1955
00sabato 23 giugno 2007 18:13

--------------------------------------------------------------------------------
Comit. San. Roma 2 (?) - Direttore Responsabile: Gianni R.

Solo Coordinatore

CHI CI HA RIMESSO:

Egregio Sig. CARLO”magno”… (magno tu che magno io).

Io sto lavorando per guadagnarmi i buoni pasto.

Prendo occasione da una sua affermazione fatta su un forum a Lei caro il 22.06.2007 quando scrive:
"Sono stato un "sorcino", un "Zerofolle", un Zerofobico", un "Zeromatto". Ma
sempre di nascosto

Era un simpatica affermazione di quando ero giovane, e per usare una sua stessa affermazione "Si ricordi Carlomagno che NON mi nascondo..., io sono un CRISTIANO, ma evito possibili oltremodi equivoci..., se Vuole problemi che mi toglierebberò la liberta di parola CRISTIANA."

...ecc.

Premetto che:

Interessantissimi sono i suoi “scritti” seppur brevi e con molti omissis.

Vale come sopra " Si ricordi Carlomagno che NON mi nascondo..., io sono un CRISTIANO, ma evito possibili oltremodi equivoci..., se Vuole problemi che mi toglierebberò la liberta di parola CRISTIANA."


Sono un testimone di Geova (ancora, mi identifico tale, nell'"ideologia" dottinale) inattivo da oltre 4 lustri.

Beato lei

Personalmente ritengo di possedere, come dimostra anche Lei, un’esperienza conoscitiva, notevole sui testimoni di Geova e sulla loro organizzazione.

Se mi dicesse chi è potrei convicerne di più

Ben inteso, la mia inattività è dipeso e dipende, dai fortissimi contrasti “d’incompatibilità personale”(nota frase nelle congregazioni) con chi dice e pretende di gestire in terra gli “Affari spirituali di Geova” (quindi NON con la dottrina), specie quando questi “Pastori” dicono… ma non fanno (Ez. 31: 1-26).

La mie dimissioni sono dipese dallo stesso motivo.

Uno di questi “esemplari Pastori” (incompatibili con la mia persona) era proprio Lei: Gianni R. .

Non ho mai preteso di essere gradito a tutti, ho fatto il possibile per farlo, se poi lei è venuto con pregiudizi a prescindere. come lei afferma non ci posso fare nulla.

La conobbi circa 6 anni fa (diciamo), a Roma, nella clinica privata N.It., in Pietralata.

Il tempo passa io non la ricordo.....

Lei allora """esemplare Pastore""" (tra Molte virgolette), responsabile del CS (???????), mentre io, preoccupato parente di un TdG che non vuole essere trasfuso.

Preoccupato parente o in cerca di intolleranti anziani?

Parente che, per portarlo a Roma dalla mia città sborsai, ben £ 1.800.000 (senza fatturazione), per un’ambulanza mandatomi dai Sigg. “Pastori” del CS (??) di Roma ( leggi: Gianni R.), ambulanza """""consigliata""""" quindi da usare.

L'ambulanza che le è stata inviata al costo che lei riferisce, era propabilmente attrezzata con medico a bordo e con rianimatore.
Comunque la fatturazione poteva farsela fare dalla società "Croce Verde Romana" che ti è stata inviata su disposizioni date al Comitato sanitario di Roma dall'ufficio informazioni sanitarie che, si trova in via della bufalotta.
Le consiglio di inviare un reclamo a tale indirizzo.


Quando invece, dalla mia città, l’ambulanza, previo contatto dei Sigg. “Pastori” del CS (della mia città) sborsavo appena £ 480.000, (povere pecore di Geova che NON mangiano “Gardenie” ; per dirla alla Rosati).

Come mai lei esperto critico e irrimovibile sigor No a accettato altre condizioni?
Per ubbidienza? Dopo 4 lustri di inattività?
Cerchi di ricordare meglio.

Quel giorno, era in dicembre, io e Lei ci incontrammo per la prima volta(si dice che, il primo incontro chiarisce tutto sulla persona che si ha davanti).

Ebbi di Lei, l’impressione del Suo senso di megalomanismo-organizzativo dei TdG, quindi di un testimone che io ritenevo e ritengo poco o/e per niente spirituale.

Mi dispiace ma credo che abbia sbaglito interpretazione della persona
Ricordo, dell'incontro, che Lei vestiva un giubbotto di pelle marrone, con un vistoso “foular”, pantaloni color senape, mi pare griffati, con un bel paio di scarpe di cuoio marroni. Lontano dalla prosaica veste dei TdG, in ""missione""...!

Ecco questo conferma il mio scitto sopra

Appena avvenute le presentazioni formali, tra noi, Lei volle che conoscessi la sua amica (così tenne a precisare) “proprietaria” della Clinica Privata N.It..

Non credo di averle presentato una mia "amica" e neanche la "proprietaria" della clinica ma solo la direttrice sanitaria di una clinica che ha come propritario la Regione Lazio.
Fose "l'amica" era "amica" dei "tuoi amici", visto che aveva un villa attaccata al podere di via della Bufalotta e era nelle loro mira espansionistiche.

Ricordo che questa signora, aveva lo studio a piano terra, un ambulatorio ben assolato, con ampie finestre, dove andammo e Lei mi presentò, con altrettanta estrema familiarità, una vecchia donnina, in camice bianco, con la quale scambiammo brevi e riguardose parole di circostanza.

Non era la donna delle pulizie

Uscendo Lei mi volle far vedere, il vicino Hotel, dove vantò importanti incontri e seminari tra medici chirurghi, disposti ad operare senza sangue, che a suo dire la “…Betel organizzava…” tramite Lei, R. Gianni .

Io non ho mai organizzato convegni presso qull'albergo ma, solo partecipato e intervenuto all'unico convegno organizzato da altri
Ma la cosa che mi lasciò perplesso fu quando affermò le testuali parole: “… mio fratello è l’avvocato della Betel…”
(????)

Nella nostra conversazione che pensavo che avvenisse con persona che non aveva già tratto "giudizi" abbia parlato di mio fratello che era responsabile dell'ufficio legale della "betel"
Chi lo faceva firmare e lo accreditava come "avvocato" sono sempre i suoi amici.
Potra trovare questo in diversi casi su internet che hanno riguardato la sua attività.
Noi abbiamo fatto solo la licenza media.
Sig.
Gianni, Le chiedo: esagerava o si stava dando importanti arie ?… come pastore amava o percuoteva le pecore?.. le bugie da TdG quante ne ha dette, volute o indotte dall'organizzazione..., mi dica..., quante NE HA DETTE?!

Sta parlando ai suoi anziani?
Diciamo che a volte ho usato "la stategia teocratica" ma no credo con lei non ne avrei avuto motivo
.

Personalmente penso che Lei percuoteva, e raggirava le pecore, poiché l’impressione che ebbi ancora di Lei, allora, fu quello di un testimone dal forte culto della personalità, alla Betel è pieno di tali cosiddetti “fratelli spirituali”.

Meno male che lei è così capace.....adesso lo racconto al mio psicoterapeuta....

CHI CI HA RIMESSO.....

La vita, la salute,la voglia di vivere, la gioventù, il lavoro, le ambizioni, il futuro, la famiglia, le amicizie, la liquidazione e 50 anni di "volontarie" contribuzioni.
La prego di avere pietà per me


Fatto sta che, la lunga degenza del parente, mi costo oltre £ 5.000.000 (qui comprese le contribuzioni [che per coscienza si dava] delle famose “iniezioni”, a circa £ 350.000…, c’è ne servirono parecchie).

Le famose "iniezioni" che, una persona onesta come lei dovrebbe ricordare erano richieste dai medici per migliorare il valore ematico e non erano le famose goccette ma l'epopoietina che purtroppo a causa della malsanità bisogna in alcune strutture più povere comperarsele da soli (a Roma succede anche con i cuscini e le lenzuola)

Pagai inoltre £ 1.000.000, per la “macchina recupero sangue” che Lei disse che doveva essere portata da un altro ospedale la mattina dell’intervento del mio parente, e che NON fu mai PORTATA alla N. It... (Bugia! alla Gianni R.)

Pagò a me quella somma? ne è sicuro?
Se è sicuro lo denunci?
Comunque, sempre su disposizioni dell'ufficio, l'uso della macchina del recupero in ospedali sprovvisti veniva pagata dal paziente e il costo si aggirava (compreso di affitto- Kit-Medico trasfusionista-tecnico in realtà su quel costo.
Siccome io non conosco il suo caso (visto che per i motivi sopracitati) lei non mi dice chi è non so dirle se è vero o no che personalmente non assistei all'intervento per improvvisi motivi diversi o per un qualsiasi veto fatto da parenti.
Se poi lei è convinto che l'autotranz con relativo supporto non fosse presente, la ivito a venire con me al posto di polizia più vicino alla Clinica e denunciare la eventuale truffa perpetrata dalla Clinica, dall'ospedale che fornisce l'apparecchiatura, il medico che non si è presentato, il tecnico e il fratello incaricato ad assicurare il procedimento.
Io sono disponibile.

La mattina dell’intervento Lei mi assicurò la sua presenza in sala operatoria.

La mattina dell’intervento NON vidi né Lei, né altri del famigerato CS di Roma (pare c’è né erano 2, tra l’altro antagonisti e in conflitto tra loro)(Bugia! alla Gianni R.).

Non pare, ce ne erano 2.
Io a lei che era una persona inattiva da 4 lustri le ho raccontato tutte queste cose?
Ma allora ero proprio imbecille!


Non seppi mai cosa accadde in sala operatoria circa l’uso del sangue ... venne usato o no ? me lo chiedo ancora oggi.

Certo fu, che, il primario del reparto NON era favorevole ai TdG, tra l’altro discussi educatamente e con fermezza con lui sul NON uso del sangue per rispettare la volontà del mio parente, mentre il primario mi assicuro che lui avrebbe usato il sangue, nonostante la Clinica Privata era "sponsorizzata" tra i TdG come "luogo sicuro" dove NON si usava sangue.

Questo è il suo racconto....

Avvertii telefonicamente di ciò Lei, che mi assicurò, sempre telefonicamente, che i pazienti TdG ricoverati nella Clinica, erano tutelati dalla proprietaria, quella gentile e squisita ed educata vecchietta vecchietta, e che i medici e il primario erano vincolati alla decisione dell’anziana signora.

Propabilmente chiamò qualcuna'altro e posso anche siglarle il nome T.S. Cerchi di ricordare.
Ma quel professore, non era uomo da lasciarsi certo vincolare…, se non dal dio denaro.

Allora capisce con chi dovevamo discutere?

Cosa accadde in sala operatoria non lo saprò mai.

Basta chiedere la cartella clinica e se è stato utilizzato sangue viene trascritto e in base alla legge sul buon uso del sangue ci sono attaccati i talloncini che identificano la sua provenienza.
Oltre al forte dubbio, del non sapere, ci fu il risvolto economico.

CHI CI RIMETTE?

Puntualmente un “fratello del CS” (omissis...???) passava a riscuotere la contribuzione bisettimanale di circa £ 350.000, felice e sorridente lo metteva in tasca (?).

Questa delle contribuzioni "bisettimanali" è troppo grossa, credimi non la sapevo, davvero, e addirittura di 350.000 mila lire, (visto che ometti il nome, sono certo che non sono io)

Il costo:

£ 1.800.000 ambulanza;
£ 5.000.000 circa “medicine salvaita”(?);
£ 1.000.000 “macchina recupero sangue”;

Non credo di essere io il proprietario dell'ambulanza.
Non ero l'autista.
Non ero il medico.
Non ero l'infermiere.
Non ero il rianimatore.

Scusa ma le medicine te le ho portate io? Siccome a volte mi prestavo ad andarle a comprare ma non ricordo di aver fatto mai un simile acquisto.



totale £ 7.800.000, senza contare le spese mie personali e quelle dei miei famigliari, che NON si appoggiarono per soggiornare ospiti da fratelli, più o meno vicini alla clinica.

Strano che io abbia provveduto l'alloggio per te, che eri inattivo da 4 lustri, in genere chiedevo la raccomandazione della sua congregazione e credo che non me l'avrebbero data....
Io penso che lei sovrappone più persone...


Alcuni anni più tardi, seppi che elementi del CS (di cui Lei era il maggiore esponente rappresentativo, per Sua stessa ammissione) aveva, per così dire, DISTRATTO un po’ di bigliettoni dello Stato Italiano, offerti come contribuzioni.

Diciamo che non ero io, visto che non ho mai seguito la contabilità, ma colgo l'occasione ad invitarti a dire chi sono i pettegoli e i chiacchieroni, visto che lei è sempre stato coraggioso e senza paura.

Volevo NON credere alla mie orecchie, ma insistenti voci, lontane dalla mia residenza, mi confermarono ciò.

Penso sempre di essere un buon cristiano, "diciamo" (tra molte virgolette) ancora TdG.

Ma NON riconosco la fede, in elementi come Lei e come tanti di Lei malati di protagonismo, oggi più che mai presenti nelle congregazioni, nelle circoscrizioni, nei distretti e nelle Betel… (veda che fine ha fatto il Suo amico Presidente, V.F., Suo mentore e protettore). "grande uomo"E', che fine ha fatto?

Persone estremamente ambiziose (come lo era Lei), pecore con manti (giubbe di Pelle da aviatori)da lupi, Manager economici (di grandi multinazionali), più che pastori interessati al gregge di Geova e all' adempimento dello spirito di vita Cristiana.

Guardi che io ero tra i pochi ad andare con "giubbe" e per questo venivo spesso "ripreso".
Gli altri da lei descritti sono i "Berlusconen"


Lei caro Sig. Gianni deve fare molta autocritica, senza accusare o scaricare su altri il suo lacunoso fardello…, senza attribuire agli SCUALI (come sovente scrive) le Sue colpe..., Lei in ogni momento da cristiano era tenuto a dire NO!..., ma NON ha voluto, cosa si doveva fare per un piatto di minestra, cosa si doveva fare per essere "colonne (scalcinate) della congregazione"..., lei in effetti NON ha mai ragionato con la sua testa da TdG, ma con quella del Presidente e di elementi come lui a Lei vicini, ne ha saputo strumentalizzare l'amicizia, così da "ottenere" incarichi e privilegi nell' organizzazione..., certo è, ne sono convinto, Lei come tanti altri come Lei, NON sono dei buoni Tdg, nè lo saranno MAI!

Grazie per i suoi consigli, arrivati un pò in ritardo.


Rricordi, prima di essere TdG, bisogna essere galantuomini, seri, amanti delle cose di Geova, veri cristiani dentro e non fuori disposti ad amare..., e non la "colonna" di quella cong. di quel comitato di quella circosrizione di quel distretto di quella Betel. Questi sono malati di protagonismo, pietre di inciampo, falsi fratelli..., quello che Lei è stato.

Sono daccordo con lei, ma la cosa non mi rigurda più da diverso tempo
Io sono uno di questi CHE CI HA RIMESSO GARDENIE.

Finalmente quacuno che conosce le "gardenie"

Distintamente sig. Gianni R.

Rifletta !
Ho risposto

Rocco e i suoi fratelli

Gianni e grazie per le cose che ha detto e l'aspetto per andare a fare eventuali denunce
Rocco e i suoi fratelli
00sabato 23 giugno 2007 22:07
The end
Non sono stato soddisfatto delle sue apparenti soggettive giustificazioni.

Penso che con Lei, come con tanti suoi amici di "borgata" non vale la pena continaure ad intrattenersi in libere e incocludenti discussioni.

Personalmente ho detto delle sacrosante verità, Lei dal canto suo ha solo tentato di giustificare azioni, sue e di altri, estremmante deplorevoli per un Cristiano, prima ancora che di un TdG.

Ritengo doveroso e Cristiano, quindi concludere qui i miei contatti con Lei, poichè non porteranno a utili soluzioni di miglioramento.

La ritengo, Lei mi permetterà, persona che ha estremamente bisogno di Geova, rimettendosi nelle sua mani, non delle mani dei nuovi Scuali che ha scelto come amici

La ricorderò nelle mie preghiere.

Che Geova TI aiuti.

Rocco.
carlomagno1955
00sabato 23 giugno 2007 22:43
Che il signore sia con lei.
La prego non mi ricordi nelle sue preghiere, gia sto tanto male di mio non ci si metta anche lei.
Sa sono diventato anche un pò supestizioso e come dice Troisi:
"Mi dovesse fare qualche regalo pure a me"

Però che peccato aveva cominciato a farmi capire che cosa intendevano "i pesci rossi" quando dicevano che non avevo vigilato.
Su chi? Su chi mi dava istruzioni di quello che dovevamo fare con lettere e disposizioni? o su chi gli chiedeva una straordinaria contribuzione "bisettimanale"?

[Modificato da carlomagno1955 23/06/2007 22.57]

[Modificato da carlomagno1955 23/06/2007 23.07]

christofer2006
00domenica 24 giugno 2007 12:30
Credo che Carlo Magno, che si erge facilmente a giudice e riempie i forums di critiche sputando nel piatto dove ha mangiato, dopo le rivelazioni di Rocco (e non solo per quelle),
farebbe bene a chiudersi in un dignitoso silenzio, facendosi un autoesame e una saggia autocritica e pronunciando mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa!

Detto questo, ti dico con tutta sincerità che mi dispiace pensare che tu ora stia soffrendo!

Però allo stesso tempo mi fa specie pensare che tu eri proprio uno di quelli che ora critichi con solerzia!

carlomagno1955
00domenica 24 giugno 2007 12:45
Però allo stesso tempo mi fa specie pensare che tu eri proprio uno di quelli che ora critichi con solerzia!

Quelli che io critico con "solerzia" sono ancora i tuoi capi!
Ti prego non ti dispiacere per me non ho bisogno della tua solidarietà.
Rileggi bene quello che ha scritto Rocco o i suoi fratelli,
e usa l'inteligenza di capire senza speculare.
Non so se capisci allora "fattelo spiegare...."

Dopo le tante stupidagini che hai raccontato sei ancora qui e ergi a invitare gli altri al silenzio.
Certo non esistono limiti alla presunzione e alla tua cattiveria manifesta anche in altre conversazioni.

Rileggi il "saggio Rocco" e medita

christofer2006
00domenica 24 giugno 2007 12:48

Certo non esistono limiti alla presunzione e alla tua cattiveria manifesta anche in altre conversazioni.


Invece dalla tua risposta colgo molto amore e umiltà. [SM=g27993]

E poi mi dispiace dirtelo, ma tu avevi capi,

io ho solo Gesù Cristo come capo!

Io vivo la mia fede cristiana in modo molto diverso da come la vivevi tu...

[Modificato da christofer2006 24/06/2007 12.52]

carlomagno1955
00domenica 24 giugno 2007 13:00
--------------------------------------------------------------------------------
La RAGIONEVOLEZZA di chi da 4 lustri è inttivo ma si ritiene ancora TdG
Ecco ora si che c'è segno di RAGIONEVOLEZZA !

Premetto che nessuno La sta accusando di niente, solo che, Lei, doveva dire allora molti NO! no! e NOOO!, a molte persone..., mentre NON l'hai fatto per convenienza e tornaconto (chiamiamolo così) "spirituale".
Chi Le scrive, (Rocco), ha pagato sulla sua pelle tale franchezza nell'organizzazione..., dove il "Vostro si sia si"..., è accaduto che in "Vostro si sia NI...", questa è la colpa che io Le faccio.

Per quanto riguandano le mie contribuzioni al CS, è andato a Geova, almeno così lo ritengo a tutt'oggi..., poi vale Romani 14:12 per tutti.

Così accade che il suo perfido avverario Trap. M. (lo legga Trapattoni, ex CT; M. = Mors sua viata mea)l' ha spuntata alla grande..., il che denota maggiore spiritualità..., nonchè: cosa si fa per un piatto di minestra.

Comunque in tutta questa faccenda il mio grosso rammarico è sapere che allora eravate fratelli, ha cui ho cerduto come a "miei veri fratelli" (scusa il gioco di parole) per poi leggerVi accusare altri e non Voi stessi, del Vostro mancato operare.

Non penso che "il" Trap. sia migliore di Carlomagno, che non mi ha ancora rispoto se le "mezze verita" che ha detto per la fede erano sue, partorite dalla sua "fertile" immagginazione, o indotte dai comini amici di V.F., Suo stimato presidente, del quale conservo, come di alcuni altri manager beteliti, un pessimo ricordo, già dalla mia fanciullezza (e si carlomagno, ho navigato più di te nell'organizzazione... MA ho detto e saputo dire moltissimi NO!).

Sinceramente Lei, G.R., quantì ne ha detto di NO!... ora, oggi, è pieno di NO! ,... ma allora, l'anziano che contava, quanti ne ha detto ?

Dice che l'hanno accusato di non sorvegliare...(fa ridere come accusa), ma vorrei sapere: "chì sorveglia quelli che dovrebboro sorvegliare? i sorveglianti?".
Sul tosare le pecore, io e Lei ne abbiamo tosate parecchie di pecore, li abbiamo rasate per bene..., non se ne è mai accorto Carlomagno?... glielo ricordo: le abbiamo tosate dal podio, alle assemblee, in predicazione, nei comitati, nelle loro case, con "spirituali consigli",...(abbiamo cercato di apparire sempre migliori degli altri...MA NON lo eravamo, poichè nessuno è migliore di un'altro..., mentre noi credevamo di esserlo) penso che ne abbiamo tosate molte..., ma quante aiutate sinceramente?...forse pochine. Come vede la mia affermazione sul tosare è più che consona! E Lei per l'incarico che aveva in seno a CS-Roma 2 (lo differisco dal CS Roma -1 del Trap.)ha vituperato anche la mia coscienza.
Se Lei è rimasto turbato e ferito nell'ogoglio dagli eventi che NON ha saputo certamente gestire, io sono stato ancora una volta, vittima vituperata, nella mia coscienza, da elementi che, sebbene erano responsabili "della vita dei fratelli" hanno agito nella più inefficiente e totale superficialità, pensando prima ai propri vantaggi che a quelli dei fratelli immobilizzati in un letto d'ospedale.

Posso stare un pò incazzato, per dirlo alla caprara nanieta?

Quindi, eviti di buttare su altri il suo "fallimento", la sua immagine di anziano era costruita sulle connivenze interpersonali e di profonda amicizia con chi "comandava" la baracca. Caduto questi, anche Lei come per diversi altri, è stata la rovina.

Ciome si dice a Roma "...morto un papa se ne fa un'altro..." con tanti altri cardinali e vescovi.
Per quanto far luce sulle vicende, Lei sa più di me, per esperienza che a NOI non è possibile farlo. Se ci proviamo, ci rimettiamo. Che ci pensasse Geova.

Sul nome e cognome: attento, legga bene i Suoi appunti, chissà che non spuntera prepotente i miei connotati.

Si ricordi Carlomagno che NON mi nascondo..., io sono un CRISTIANO, ma evito possibili oltremodi equivoci..., se Vuole problemi che mi toglierebberò la liberta di parola CRISTIANA.

Sii Lei un vero uomo CRISTIANO, finora NON l' ha dimostrato, ha solo cercato, alla pari di tanti altri (?) di saper dimostrare solo astio verso i TdG e di non rimproverarli quando hanno errato.

Rocco.

Sta parlando dei nostri comuni amici, o sbaglio?
Illustre sconosciuto?

[Modificato da carlomagno1955 24/06/2007 13.03]

[Modificato da carlomagno1955 24/06/2007 13.04]

MPA
00domenica 24 giugno 2007 15:07
Quindi , caro Cristian,

Ritieni tu l'ente legale "congregazione cristiana dei testimoni di Geova" degna rappresentante dell'organizzazione di Dio?
Se le nefandezze circa i Comitati sanitari commesse dai "vertici spiritualmnente corrotti" ma nominati dallo "spirito santo" e dal CD sono veritiere come puoi vincolare la tua fede all'appartenenza al suddetto ente?
Gianni si è dimesso! Smettendo di partecipare ai peccati di questi corrotti sedicenti cristiani che stampano volantini che annunciano la loro stessa fine.
Come puoi in coscienza distribuire tali volantini e accettare che coloro che prendono la direttiva siano dei corrotti?
Forse non l'hai capito, ma le accuse di Rocco sono un esplicita conferma delle accuse di corruzione di Gianni, che si è praticamente esposto alle accuse delle vittime dei comitati.
il discorso vale anche per Barnabino.
Mi chiedo quanto di tutto questo era a conoscenza di mio padre, che , guarda caso, avrebbe ricevuto la nomina a responsabile del comitato sanitario di Borgomanero quindici giorni dopo la sua scomparsa.
E coloro che si dimettono da questo corrotto ente vengono accusati e trattati da apostati?
Gli apostati vivono in via della Bufallotta cari miei!

Marco Piccioni
carlomagno1955
00domenica 24 giugno 2007 15:11
Credo che Carlo Magno, che si erge facilmente a giudice e riempie i forums di critiche sputando nel piatto dove ha mangiato, dopo le rivelazioni di Rocco (e non solo per quelle),


Se tanto mi da tanto......stamo freschi!

christofer2006
00domenica 24 giugno 2007 15:57

Ritieni tu l'ente legale "congregazione cristiana dei testimoni di Geova" degna rappresentante dell'organizzazione di Dio?



Ma adesso questo cosa c'entra. Stavo parlando di un'altra cosa. Ossia volevo evidenziare le contraddizioni degli "apostati" che riempiono forum e siti internet.

La cosa più paradossale è che per anni diversi tdG hanno assunto un ruolo, con tanto zelo, che ora criticano. Così fanno un doppio sbaglio:

prima quando erano tdg fanatici (e hanno creato problemi ai Testimoni equilibrati) e ora che diventano oppositori integralisti (e continuano a creare problemi ai tdG equilibrati con le loro critiche spesso assurde)

E' mai possibile che non si riesca ad essere equilibrati e a trovare la giusta via di mezzo ed evitare di vedere o tutto bianco o tutto nero?

[Modificato da christofer2006 24/06/2007 15.58]

MPA
00domenica 24 giugno 2007 16:27


Ma adesso questo cosa c'entra. Stavo parlando di un'altra cosa. Ossia volevo evidenziare le contraddizioni degli "apostati" che riempiono forum e siti internet.

La cosa più paradossale è che per anni diversi tdG hanno assunto un ruolo, con tanto zelo, che ora criticano. Così fanno un doppio sbaglio:

prima quando erano tdg fanatici (e hanno creato problemi ai Testimoni equilibrati) e ora che diventano oppositori integralisti (e continuano a creare problemi ai tdG equilibrati con le loro critiche spesso assurde)

E' mai possibile che non si riesca ad essere equilibrati e a trovare la giusta via di mezzo ed evitare di vedere o tutto bianco o tutto nero?
[Modificato da christofer2006 24/06/2007 15.58]




Ma lo vuoi capire che è l'organizzazione che vede tutto bianco o tutto nero?
In 33 anni da TDG non ho mai sentito parlare di aperture pluraliste e non sto parlando di dottrina.
Se noi ci definiamo i detentori della VERITA' e poi saltano fuori episodi che mettono seriamente in dubbio l'onestà dei dirigenti è normale venire attaccati.
Possibile che gli ultimi articoli della Torre di Guardia non ti abbiano fatto capire che il CD ormai si mette al terzo posto nella scala gerarchica sottoposto solamente a Dio e a Cristo?
E il fatto che io sia considerato un apostata solo perchè dimessomi da un ente legale, oltretutto corrotto, non ti d'ha da pensare?
Dov'è Geova in tutto questo?
Ora, barnabino in un'altro 3d dice che è lui ha scegliere di non salutare i peccatori.
Mi sta bene.
Ma chi non ha fatto nessun peccato meritevle di disassociazione ma si è solo dimesso?
Se i comitati sanitari, quelli giudiziari, la costruzione delle sale del regno e le contribuzioni vengono gestite in modo corrotto, dove sono i frutti nell'organizzazione?
Se devo salvare solo le dottrine dei TDG ditemi dov'è la fratellanza mondiale?
Insomma, io essere chiamato apostata da un dirigente corrotto, solo per farmi tacer, non l'ho accetto.
e infatti non sto zitto.
Marco Piccioni
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com