Documento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Romya
00domenica 6 novembre 2005 08:34
Leggete ora questo annuncio SPECIALE che è stato dettato in un'adunanza SPECIALE avuta con 800 anziani:

ANNUNCIO SPECIALE

"PER MOTIVI LEGALI, E' NECESSARIO EVITARE CERTE ESPRESSIONI (ALMENO SEI) NELLA COMPILAZIONE DEI MODULI S77 E S79, COMUNEMENTE USATI IN TUTTE LE CONGREGAZIONI IN OCCASIONE DI COMITATI GIUDIZIARI:

1.- QUALSIASI COSA CHE ALLUDA AGLI AVVOCATI DELLA CONGREGAZIONE CENTRALE, O LI MENZIONI PER NOME;

2.- QUALSIASI MENZIONE DEL REPARTO LEGALE;

3.- QUALSIASI COMMENTO CHE SI RIFERISCA AD ISTRUZIONI DELLA CONGREGAZIONE CENTRALE;

4.- QUALSIASI COMMENTO CHE MENZIONI L'INFLUENZA DI CHIUNQUE AL DI FUORI DEL COMITATO STESSO;

5.- QUALSIASI COMMENTO CHE SUGGERISCA A QUALCUNO DALL'OCCHIO CRITICO CHE IL COMITATO NON ABBIA PRESO DA SOLO LA DECISIONE, MA IN QUALCHE MODO ABBIA CEDUTO AD UN'INFLUENZA ESTERNA;

6.- QUALSIASI COMMENTO INDICANTE CHE GLI ANZIANI ABBIANO CONDOTTO MALE IL CASO O CHE SI SIA COMMESSO UN QUALUNQUE ERRORE NELL'INVESTIGAZIONE O NELLA PROCEDURA SEGUITA DAL COMITATO GIUDIZIARIO".

[Modificato da Justee 06/11/2005 9.56]

Justee
00domenica 6 novembre 2005 10:01
admin
io non capisco , scrivere post cosi , dopo averli modificati (l'admin ) e quale fine ? [SM=g28001]
Bicchiere mezzo pieno
00domenica 6 novembre 2005 20:20
Cara Vera, quello che però tu non capisci, e come te a quanto pare anche il nostro Romualdo, è che il forum di Agape è nato con lo scopo di creare un dialogo intrareligioso! Per conseguire tale obiettivo, ci sono 2 strade: 1)creare punti di incontro fra le varie religioni, su cui costruire un dialogo in cui ognuno può porre il suo contributo e 2)criticare quelle dottrine di un movimento religioso che noi consideraimo sbagliate, usando a tal fine documentazione o argomentazione basata sulla logica e sul ragionamento, o entrambe le cose.
Mi dite tu e Romualdo cosa c'entra parlare dei metodi impiegati dala WTS per constituire i propri faondi da impiegare per la sua opera? Anche volendo ammettere che sia un'astuta e subdola manovra per intascare soldi, non mi sembra Agape il posto dove parlare di queste cose.
Esistono altri forum più idonei allo scopo, come S.O.S. Tdg o Liberamente (nati per mettere in critica le dottrine e i modus operandi della WTS). Non preoccupatevi che chi è interessato a questi argomenti verrà là a leggere.

Saluti
husband70
00domenica 6 novembre 2005 22:37
Desidero ringraziare personalmente l'Admin per averci risparmiato l'ennesima sparata di Romya/Romualdo.

Personalmente ne ho già abbastanza.


saluti.
fr44
00domenica 6 novembre 2005 23:23
Ero presente ad analoga adunanza di anziani tenuta nella sala Assemble di competenza.

La questione non ha niente a che vedere con le contribuzioni
volontarie.

Niente di sensazionalistico nè di esplosivo. Una bolla di sapone gonfiata a dismisura.

Il motivo della delibera esposta è che gli anziani di congregazione devono dedicarsi alle esigenze spirituali della congregazione e non devono essere coinvolti in questioni legali che la Congregazione Centrale avoca a sè accollandoseli interamente esentandone le congregazioni locali.

Questa delibera è stata positivamente accolta dagli anziani che così si sentono interamente tutelati dalla Congregazione Centrale.

I toni scandalistici usati sono puramente strumentali e privi di alcunchè di concreto su cui basarsi.

FRANCESCO.
husband70
00lunedì 7 novembre 2005 00:11
Molto bene. Mi ero ripromesso a non fare più menzione di certi forum e di non commentare i loro contenuti.

E anche se stavolta un bel commentino era proprio appropriato, coerentemente mi attengo a quanto mi son ripromesso di fare.


Saluti.
husband70
00lunedì 7 novembre 2005 00:19
X Justee

Caro Rino, ti segnalo il post di F.Vera, le cui indicazioni in effetti vanificano e aggirano e raggirano la tua opportuna modifica al post di Romya.

E poi mi chiedo se l'evitare riferimenti ai contenuti e a specifici altri forum non dovrebbe essere una regola di condotta uguale per tutti.

Saluti.
F.Vera
00mercoledì 9 novembre 2005 18:24
La verità va riportata!
Ma sei proprio sicuro caro Husband, di non essere un tdg?

Secondo me, almeno nel tuo inconscio, lo sei, e tutto d'un pezzo!

Cosa avrei fatto di errato nel puntualizzare una verità mancata?

Io non lo so perchè il post è stato tagliato, ma è ovvio che così non rende il significato che deve nella sua completezza!

C'è già la torre di guardia che usa questi stratagemmi di estrapolazione e citazioni parziali, non ci sarebbe bisogno quindi di aggiungergi anche noi allievi di una così grande maestra di vita spirituale, non è vero?

La verità dovrebbe essere SEMPRE riportata per intero, in modo imparziale e con coerenza. Mi pare che in questo caso, non so per quali motivi, questo non è stato fatto.
era mio dovere di cristiana, difendere il vero per cui ho combattuto strenuamente per oltre 40 anni, difendendo quello che reputavo VERO e poi scoperto FALSO. Il gioco si ripete anche qui?
Spero proprio di no. Ma tu sei libero di credere quello che vuoi. Anche che i tdg siano l'unica VERA religione del mondo e che presto anche tu, poichè non tdg, verrai distrutto nell'IMMINENTE armaghedon!

[Modificato da Seabiscuit 10/11/2005 10.49]

husband70
00giovedì 10 novembre 2005 10:23
Re: La verità va riportata!

Scritto da: F.Vera 09/11/2005 18.24
Ma sei proprio sicuro caro Husband, di non essere un tdg?

Secondo me, almeno nel tuo inconscio, lo sei, e tutto d'un pezzo!

SE PER PRENDERE LE DEBITE DISTANZE DA CERTE STUPIDAGGINI (DEL TIPO "LA WTS E' PROPRIETARIA DI BROOKLYN") DEVO ESSERE IDENTIFICATO PER TDG BEN VENGA ANCHE QUESTO. [SM=g27987]

Cosa avrei fatto di errato nel puntualizzare una verità mancata?

UNA VERITA'MANCATA.... [SM=g27987]

Io non lo so perchè il post è stato tagliato, ma è ovvio che così non rende il significato che deve nella sua completezza!

E MENO MALE........... [SM=g27988]

La verità dovrebbe essere SEMPRE riportata per intero, in modo imparziale e con coerenza.

ANCHE LE FESSERIE? [SM=x511455]

era mio dovere di cristiana, difendere il vero per cui ho combattuto strenuamente per oltre 40 anni, difendendo quello che reputavo VERO e poi scoperto FALSO. Il gioco si ripete anche qui?

SE HAI STUDIATO SU PER BEN 40 ANNI PER FINIRE NEI CORISTI DI SIFFATTO CORO SIGNIFICA CHE SEI MESSA PIUTTOSTO MALUCCIO. [SM=g27991]

Spero proprio di no. Ma tu sei libero di credere quello che vuoi. Anche che i tdg siano l'unica VERA religione del mondo e che presto anche tu, poichè non tdg, verrai distrutto nell'IMMINENTE armaghedon!



BEH, CONSOLATI PENSANDO CHE LA TUA FINE NON SARA' DIVERSA DALLA MIA.

SALUTI

[Modificato da husband70 10/11/2005 10.43]

Seabiscuit
00giovedì 10 novembre 2005 10:47

L'espressione "torre di carta", se tu non lo sapessi, non è rivolto in tono offensivo!


Ti è appena stato fatto notare che invece viene accolto come dispreggiativo e provocatorio. Anche verso di me ha scaturito questi sentimenti negativi, quindi non solo in Maria. Per questo motivo e preventivamente alcuni post (sia di Romya che la replica di Damaride) sono stati cancellati.
Chi non è daccordo può contattare in privato via FFZ mail me o l'amministratore ed insieme si deciderà se ripristinarli in versione corretta.

Sono da evitare non solo gli insulti e offese ma pure le provocazioni.

Certi pensieri possono essere espressi liberamente senza far uso di certe espressioni e aggettivazioni negative ed ugualmente far capire il proprio punto di vista, evitando però di provocare ed urtare la sensibilità di altri.

Scusate se come Mod ero un tantino assente

[Modificato da Seabiscuit 10/11/2005 11.44]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com