Enfasi sulle nuove sale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
benimussoo
00lunedì 2 giugno 2008 21:13

Sala costruita in quattro giorni
I volontari completano il lavoro
QUESTO TESTIMONE: Il coordinatore della costruzione Jamie Haynes nel cantiere della Sala del Regno dei Testimoni di Geova costruita rapidamente a Kaikohe
Northern News | Mercoledì 28 maggio 2008
Centinaia di Testimoni di Geova provenienti dal lontano sud come da Gisborne si sono radunati a Kaikohe lo scorso fine settimana per la ‘costruzione rapida’ di una nuova Sala del Regno.
La struttura in mattoni di 100 posti a sedere, completa da domenica pomeriggio, è stata costruita in quattro giorni dai volontari.
Oltre 500 sono arrivati per dare una mano, con il volontario più anziano avente l’età di 79 anni.
La nuova Sala del Regno sulla Guys Rd ha tenuto la sua prima funzione domenica sera.
"Visto il parcheggio di un così massiccio e lento flusso di traffico, siamo tutti molto grati per la pazienza degli abitanti di Kaikohe", dice il coordinatore della costruzione Jamie Haynes.
SPIRITO VOLENTEROSO: Oltre 500 volontari hanno completato il lavoro nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova costruita rapidamente in quattro giorni
fonte
Questo articolo è stato pubblicato sul sito "stuff.co.nz - northland", in data 28 maggio 2008, rubrica "Local News", sezione "Northern" (www.stuff.co.nz)



Abbiamo ricevuto dal sito dei tdg questa locandina e siamo contenti per loro per i vari sforzi dei volontari , vorrei però porre una domanda come è possibile costruire una sala del regno in solo quattro giorni pensando solo ai materiali che devo ascigarsi ?





libero1978
00martedì 3 giugno 2008 21:13
Come muratore non sono un esperto, ma ci sono materiali a rapida presa ed essicazione sia tra i cementi che nelle pitture.

Per quanto riguarda il tempo messo nel lavoro con cinquecento volontari basta ed avanza.

Alla prossima.
Sonnyp
00mercoledì 4 giugno 2008 19:36
Bela roba!
Soprattutto manovalanza del tutto GRATUITA!

Peccato però che poi, detta sala costruita con il denaro e la fatica dei VOLONTARI, non venga intestata ai fratelli che l'utilizzeranno, ma alla betel di Roma!

Se un giorno, volessero venderla, sia le contribuzioni per costruirla, che la loro fatica, verrebbero ignorate totalmente!

Non riceverebbero nemmeno un centesimo indietro! Bella roba!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com