Giovane TDG malata di sclerosi multipla

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
MPA
00venerdì 9 febbraio 2007 19:14
ciao a tutti,

non so se posso farlo ma ci provo.

Questa ragazza è malata di sclerosi multipla. la conosco personalmente in quanto TDG della mia Congregazione.
Ha bisogno di aiuto.
In questo link viene tuttpo spiegato.
www.probarbara.altervista.org/

Se sto violando qualche regolamento chiedo scusa.
Marco Piccioni
)Mefisto(
00sabato 10 febbraio 2007 10:08
Non capisco perchè chiede aiuto al mondo, non è contro la Sua religione il fare tutto questo?

Stombola
00sabato 10 febbraio 2007 12:22
Mefisto,

Perche e' disperata. E si trova tra l'incudine e il martello.

da una parte ha la CCR che a gentile richiesta (di nessuno) ha puntato i piedi sulla ricerca e l'utilizzo delle cellule staminali imponendo il suo volere prepotentemente su i non Cattolici. Lei e' TdG. C'e' mancato poco ripartissero anche sull'aborto....

Dall'altra ha la sua religione che gli dice che intanto deve limitare l'uso dei farmaci disponibili perche praticamente tutti a base di sangue, e solo alcuni evitano le frazioni vietate da i grandi capi di NY. (perche la bibbia dice che puoi prendere le frazioni, Dove?)

Due cose interessantemente tragiche:

la CCR prima l'ammazza con la cura mancata ma poi magari fa la faccina dispiaciuta e invita alla carita. (faccia tosta eh...)

La WTBTS l'ammazza sulla cura, non gli da una lira come Org. (loro queste cose non le fanno) e poi la conforta dicendo tanto il mondo sta per finire in tutti i casi..... (grazie...)

In tutti i casi morira' (spero di vecchiaia) e entrambe sono "colpevoli di una nefandezza" ma secondo loro hanno mantenuto pura la societa'/religione (ma di certo non la loro reputazione)

Finche stai seduto a casa e tutto va +/- bene, le religioni fanno folclore, ma quando ti trovi in quella situazione sono veri e propri mostri.

Perche parlano tutti tanto.... ma nessuno prova mai vera compassione.... Tutti hanno valori fermi su i quali non si transige. Io vorrei tanto fare come Moore (quello di Farenheit 9/11) portare questa ragazza in carrozzella da Ruini e chiedergli se ci da 10 euro per la colletta per farla curare in Cina con le cellule staminali.

Ma sicuramente ora qualche fondamentalista Cattolico ci cantera' le lodi di Ruini e portera' prove scientifiche che provano che con le cellule staminali puoi diventare Gay. e' per questo che non le puoi usare.

O un TdG che, dopo aver fatto un'po la vittima, ti dira che il sangue e' sacro, dunque prima di "sprecarne" un litro preferiamo buttarne via 5/6 litri e lasciarla morire. (il figlio qualcuno lo prendera', ora lui non vorra mica il diritto ad avere una madre.... noi abbiamo principi da far valere!!!)



Signori/e tutti/e, d'ogni religione:

queste sono le situazioni in cui i vostri grandi principi fanno i conti con la realta' dei fatti, fate si che la storia di Barbara vi faccia testare le vostre teorie. Gli avete vietato di curarsi liberamente, almeno dieci minuti di riflessione concedeteglieli..... Cosi che il sacrificio non sia vano....

E una scappata in posta non farebbe male....

Viva la Cina!!!
Stombola
[SM=g28002]
MPA
00sabato 10 febbraio 2007 22:23


La WTBTS l'ammazza sulla cura, non gli da una lira come Org. (loro queste cose non le fanno) e poi la conforta dicendo tanto il mondo sta per finire in tutti i casi..... (grazie...)




se è per questo neppure i locali fratelli hanno , per ora, donato un centesimo....quando perfno il mio "venerabile" nonno (88 anni) pensionato dell'agricoltura con la minima e del "mondo" ha fatto il suo dono.
Anzi...le critiche fioccano...
Marco Piccioni
Polymetis
00domenica 11 febbraio 2007 01:53
Anche se non hai mai fatto bioetica avresti dovuto intuire che il problema di questa donna non è Ruini, altrimenti le sarebbe bastato andare a fare la terapia in Francia o in Spagna, e non certo in Cina. Probabilmente non hai capito il problema caro Stombola. La Chiesa è contro l’utilizzo delle sole staminali embrionali(con le quali non esiste ancora nessuna terapia ma solo ricerca), mentre questa terapia è a base di staminali prelevate da un cordone ombelicale, dunque nulla di illecito né per lo Stato italiano né per la Chiesa. Semplicemente essendo una cura sperimentale in Italia non si fa, e forse neppure in Europa, altrimenti mi chiedo perché dovrebbe andare in Cina.
Stombola
00domenica 11 febbraio 2007 03:11
Polymetis,

No hai ragione Ruini ha velocizzato la ricerca e la sperimentazione ed e' per questo che ancora in italia non si fa...

Ma poi come ho potuto anche solo pensare che la chiesa avrebbe fatto opposizione...

Sciocchino...

Poly... Poly...

Un Saluto
Stombola
[SM=g28002]
Polymetis
00domenica 11 febbraio 2007 12:50
“No hai ragione Ruini ha velocizzato la ricerca e la sperimentazione ed e' per questo che ancora in italia non si fa...”

Te lo ripeto: l’Italia fa già ricerca sulle staminali non embrionali, come quelle per l’appunto di un cordone ombelicale. Se questo metodo non è ancora applicato in Italia (e nel resto d’Europa) può essere o perché è ancora sperimentale e le statistiche di successo non sono rosee come le descrive quel sito per non so quale altro motivo di politiche sanitarie. Ad ogni modo la Chiesa non c’entra né può c’entrare nulla perché quelle sono staminali da un cordone ombelicale.
)Mefisto(
00domenica 11 febbraio 2007 16:52
Comunque torno a ripetere la domanda di base, come può chiedere aiuto una tdg, se nel Suo modo di fare è scritto che fuori dei tdg è "preda" di Satana e quando verrà "armaghedon" saranno TUTTI sterminati?

Polymetis
00domenica 11 febbraio 2007 17:01
La politica è in preda a Satana, non è detto che lo siano le singole persone che vogliono aiutarla.

Ad maiora
Stombola
00domenica 11 febbraio 2007 18:22
Polymetis,

Anche se in questo caso la chiesa non si oppone direttamente a questo tipo di cura (prelievi da cordone), ha rallentato e si e' opposta a studi che potrebbero essere piu' efficaci, limitando per cui lo studio e le cure a quello che lei ritiene giusto imponendo i suoi principi su tutti noi.... Che questo sia tutta colpa della chiesa non lo penso .... ma sfortunatamente abbiamo politici senza attributi che no alla chiesa hanno paura a dirglielo.... Ma magari hanno ragione d'aver paura...

Poly... Poly.... apri gli occhini....

Un Saluto
Stombola
[SM=g28002]




Polymetis
00domenica 11 febbraio 2007 21:13
“ha rallentato e si e' opposta a studi che potrebbero essere piu' efficaci”

Ripeto: non c’è una sola cura a base di staminali embrionali. Inoltre si fa ricerca sulle staminali embrionali in altre parti del mondo, col risultato già menzionato: zero.

“limitando per cui lo studio e le cure a quello che lei ritiene giusto imponendo i suoi principi su tutti noi.”

La legge fa sempre questo, impone i principi della maggioranza su di tutti: è la differenza tra democrazia e anarchia. Inoltre chi ti dice che siano solo “i suoi principi”? Da quando è passata l’equivalenza “principio cattolico=principio scorretto”? In linea teorica ci possono essere sia principi cattolici veri sia principi cattolici falsi, quindi per favore discutiamo sui principi in sé e non se siano cattolici o meno, altrimenti mi basterebbe produrti la lista degli atei che li appoggiano per confutarti. La ragione è universale in quanto appartiene a tutti gli uomini, abbiamo una base comune su cui discutere. Se vuoi leggerti le dichiarazioni super partes sull’embrione vatti a pescare lo statuto sui diritti dell’embrione del comitato nazionale di bioetica che è composto da membri di differenti scuole di pensiero.

“Poly... Poly.... apri gli occhini....”

E tu apri un libro di bioetica. Spari a raffica sentenze su questi argomenti e poi dimostri di non saper distinguere una cellula staminale embrionale da una adulta.
Stombola
00domenica 11 febbraio 2007 21:39
Polymetis,


Ripeto: non c una sola cura a base di staminali embrionali.


ci fai o ci sei sordo? [SM=g27988]

Ancora non c'e' perche la ricerca e' vietata. Sperimentazioni su cellule staminali embrionali, fetali, adulte, sugli animali sono gia' state fatte e hanno dato risultati "promettenti", secondo gli scienziati. Se si potesse approfondire magari si troverebbero anche cure commerciabili. Fatti una ricerchina su google... tanto per darti un idea.... il PC sembri avercelo....


E tu apri un libro di bioetica. Spari a raffica sentenze su questi argomenti e poi dimostri di non saper distinguere una cellula staminale embrionale da una adulta.


Poly... Poly.... prova con due stecchini....

Un Saluto
Stombola
[SM=g28002]

Polymetis
00domenica 11 febbraio 2007 23:10
2Ci fai o ci sei sordo? Ancora non c'e' perche la ricerca e' vietata”

Sì certo, in Giappone e in Cina l’influenza di Ruini è fortissima! Ti avevo già risposto: o mi dici che il motore trainante della ricerca internazionale è l’Italia, oppure che i risultati non ci siano evidentemente non è colpa di un divieto della Chiesa.

“Sperimentazioni su cellule staminali embrionali, fetali, adulte, sugli animali sono gia' state fatte e hanno dato risultati "promettenti”

Che gli esperimenti sulle staminali adulte abbiano portato a risultati promettenti lo so da me, ma a quali risultati ottenuti con le staminali embrionali alludi?

“Fatti una ricerchina su google... tanto per darti un idea”

Sì è questa la disgrazia, c’è chi dà gli esami di bioetica all’università e chi fa le ricerchine in internet…


Ad maiora
Stombola
00domenica 11 febbraio 2007 23:28
Polymetis,

[SM=g27987]

Come ti ho gia detto sei troppo rigido per fare i conti con la realta' .... vai informati e vedrai se non ci sono gia sperimentazioni sulle embrionali... io non sono la tua babysitter...

io faccio le mie ricerche iniziali su internet sempre... poi magari approfondisco, tu puoi non essere d'accordo ma vorrai notare che tutti i grandi studi, che non ti scordi mai di ostentare (per coprire le tue insicurezze?), non ti sono serviti un granche' ..... sei comunque diventato un cattolico fondamentalista, rigido come un pezzo di legno.... segno evidente che studiare non basta ..... [SM=x511453] (e qui mi fermo... vah...)

Un Saluto
Stombola
[SM=g28002]
Polymetis
00lunedì 12 febbraio 2007 00:47
“.... vai informati e vedrai se non ci sono gia sperimentazioni sulle embrionali... io non sono la tua babysitter...”

Se tu non capisci quello che scrivo perché non hai le categorie mentali del bioetico non è colpa mia. Non ho scritto che non ci sono sperimentazioni sulle staminali embrionali, ho scritto che i risultati sono zero. Anzi, quando ho affermato che Ruini non ha potere in Cina intendevo proprio dire che non puoi additare la mancanza di risultati nella ricerca sulle staminali embrionali alla Chiesa, perché questa ricerca esiste già dove permessa, e non ha portato a un tubo.

“ma vorrai notare che tutti i grandi studi, che non ti scordi mai di ostentare (per coprire le tue insicurezze?), non ti sono serviti un granche' ..... sei comunque diventato un cattolico fondamentalista”

Quest’affermazione presume che una persona veramente informata sui fatti non possa essere cattolica, perché la posizione della Chiesa è errata. Vale a dire che dall’alto dei tuoi studi di bioetica sei per l’equazione “cattolico=errato”, ma sfortunatamente questo assunto non è stato ancora dimostrato.
Inoltre hai mai pensato che se riesco a rispondere riga per riga alle tue argomentazioni non è perché io sono rigido come un pezzo di legno bensì a causa della tua ignoranza? Fatti un esame di coscienza: le tue conoscenze di bioetica sono tali da poter decretare che se qualcuno non ti dà ragione è perché è un bigotto? Non sarà invece che la gente non ti dà ragione perché ne sa più di te? T’è mai passata per la mente l’ipotesi?

Stombola
00lunedì 12 febbraio 2007 10:00
Polymetis,

io incomincio a dubitare tu abbia la terza media....


ho scritto che i risultati sono zero.



Io ti ho scritto che hanno dichiarato di avere risultati "promettenti" e insistono sulla necessita' di continuare la sperimentazione per arrivare ad una cura commercializzabile... Allora ci sei sordo....

Il resto e' logica spicciola che mi sono stancato di controbattere.... Dunque dichiaro che:

i risultati sulla sperimentazione embrionale sono ZERO (yeah right!), e dunque la chiesa fa bene a opporsi a tale sperimentazione (in your dreams!). [SM=g27993]
Aggiungerei... Grazie Chiesa. [SM=g27988]

Un Saluto
Stombola
[SM=g28002]

[Modificato da Stombola 12/02/2007 11.31]

Polymetis
00lunedì 12 febbraio 2007 14:27

“Io ti ho scritto che hanno dichiarato di avere risultati "promettenti" e insistono sulla necessita' di continuare la sperimentazione per arrivare ad una cura commercializzabile... Allora ci sei sordo.... “


E tu ti dai al mescolamento delle domande e delle risposte. La mia frase che hai quotato, cioè “Non ho scritto che non ci sono sperimentazioni sulle staminali embrionali, ho scritto che i risultati sono zero”, rispondeva alla tua affermazione: “vai informati e vedrai se non ci sono gia sperimentazioni sulle embrionali…”, cioè avevi affermato che io avrei negato che esistono sperimentazioni sulle embrionali, cose che invece non si evince da nessuno dei miei post. Il tutto poi ha alla radice la tua erronea convinzione che costui non possa curarsi in Italia per colpa di Ruini, in particolare nelal frase: “la CCR che a gentile richiesta (di nessuno) ha puntato i piedi sulla ricerca l'utilizzo delle cellule staminali”, dimostrando di non conoscere né quello che dice la Chiesa né la differenza tra le staminali adulte e quelle embrionali. Inoltre quando dico “zero” intendo proprio zero, nessuno è ancora riuscito a controllare il tasso cancerogeno delle staminali embrionali, che si sono rivelate incontrollabili. Il fatto che si speri qualcosa non c’entra nulla con eventuali primi risultati che confermino questa speranza, e soprattutto non c’entra nulla con questa povera TdG che si vuole curare con staminali prese da un cordone ombelicale. Hai mancato su tutta la linea.


i risultati sulla sperimentazione embrionale sono ZERO (yeah right!), e dunque la chiesa fa bene a opporsi a tale sperimentazione (in your dreams!)



I motivi per opporsi alla sperimentazione sulle staminali embrionali non c'entrano nulla cogli eventuali risultati: essi sono solo un corollario. Si è contro le staminali embrionali perché lo statuto ontologico di persona vale sin dal concepimento.
Stombola
00lunedì 12 febbraio 2007 15:19
Polymetis,

Poly... Poly... se ti hanno dato la quinta elementare faccio un casino... (smile .... occhiolino)


Inoltre quando dico “zero” intendo proprio zero



E io ti ho gia risposto che questo non e' quello che gli scienziati sostengono, vai fatti una ricerca e vedrai se le se non ci sono gia sperimentazioni sulle embrionali… (Spiegazione per Poly: se vai a farti questa benedetta ricerca .... anche un bambino capirebbe che troverai dove dicono che i risultati sono "promettenti" e c'e' bisogno di piu' ricerca, il che nega il tuo ZERO)

Il tuo problema poly e' che pensi in stampatello.... sciogliti un goccilino che cosi poi piano piano ti abitui al corsivo....


I motivi per opporsi alla sperimentazione sulle staminali embrionali non c'entrano nulla cogli eventuali risultati


Da bravo fondamentalista hai perso il senso dell'umorismo.... e' una battuta sarcastica che parodizza la tua logica semplicistica. Ti ho messo gli occhiolino e li smiles... E ovvio che non c'e' nesso... il bello e' che lo hai portato tu questo discorso dei risultati... e come insisti a dire che e' ZERO.....

Sei uno scandalo...

Dai ritenta ....

Un Saluto
Stombola
[SM=g28002]




Thommi
00lunedì 12 febbraio 2007 16:25
Ebbasta Stombola! fatti un clistere mentale!! ti pare che dobbiamo litigare anche qui, nel tread per aiutare una persona molto malata?
Polymetis con "risultati" intende che non ci sono ancora delle cure, è chiaro che sperimentando alcuni risultati a livello di dati raccolti ci saranno.
In ogni caso abbiamo già detto che i quesiti che la chiesa cattolica come molte altre importanti organizzazioni si pongono riguardano i diritti del concepito; ma alla fine le decisioni spettano allo Stato.
Stombola
00lunedì 12 febbraio 2007 16:51
Thommi,

se ti rispondessi quello che penso si cadrebbe nel turquilopio.... immaginatelo... da quello che scrivi l'immaginazione sembra non non mancarti.. [SM=g27988]

Dicerto non il modo giusto per calmare una discussione... in tutti i casi questo e' il posto perfetto per discutere la posizione della chiesa su aspetti che hanno un'impatto grottesco sulla gente ...

Certo andremo in posta a lavarci la coscienza con poche lire.... ed questo e' una delle funzioni di questo 3d... ma diciamo anche le cose come stanno....

Come ho iniziato.... facciamo si che il sacrificio di Barbara non sia vano...

la ricerca ci vuole perche puo' salvare la vita alla gente o quantomeno rendergliela migliore.... il blaterare della chiesa come dei TdG rallenta questo processo... i finti dotti sono un peso per l'italia.....

La tua incapacita' di vedere oltre la punta dei tuoi piedi in questo caso ti ha fatto fare un passo falso.... Barbara e suo figlio non hanno bisogno di gente come Poly e la sua chiesa a fare da ostacoli hanno gia' molti problemi non credi?

La sua sortita di parte comunque ci dice tanto..... difendiamola anche questa gente che va in giro a dare dell'anormale agli altri perche sono Gay .... e a decretare su cosa dobbiamo fare ricerca e cosa no.... Bravo difendi loro... Io sono dalla parte della gente come Barbara e finche non mi tapperanno la bocca io sono qui .... facciamo un bel clistere all'italia e leviamoci di mezzo questi ostacoli....

Thommi.... Thommi..... tieni gli occhi sul bersaglio....

Un Salutto
Stombola
[SM=g28002]

Thommi
00lunedì 12 febbraio 2007 17:38
Stombola Stombolino
non siamo più sotto il Reich nazista, nel nostro paese anche le persone più deboli devono essere protette; non possiamo sacrificare un concepito perchè a te non te ne frega nulla. Lo stesso dicasi per i bambini affidati alle coppie Gay. Oggi tutte le opinioni contano Stombola e come non può Poly non puoi neanche tu andare dritto negli incroci, non rispettare gli stop ecc...; eppoi stai tranquillo che alla fine a decidere è lo Stato laico.

Stombola, ti consiglio di stare molto attento a non farti accecare dalle tue manie di "progresso". Le staminali non fanno miracoli da un giorno all'altro, nessuno li fà, nemmeno i Gay possono stravolgere l'ordine naturale da un giorno all'altro, che tu lo voglia vedere o no.
Stombola
00lunedì 12 febbraio 2007 17:46
Thommi,

oooohhh ora mi torna.............. (stombola capisce e ricade sulla sedia...)

mi domandavo perche dice "ebbasta stombola" e non dice niente a Poly.... se davvero voleva sedare la discussione....

Ma lui voleva dire un'altra cosa......... (stombola sghignazza e capisce che il passo era molto falso....)

Grazie per l'aiuto... (qualcuno poteva pensare che io mi accanissi sul povero Poly..... questi sono cosi davvero non e' che me lo invento....)

Un Saluto
Stombola
[SM=g28002]


Thommi
00lunedì 12 febbraio 2007 17:55
Caro Stombolino, mi pare tu sia partito colla testa! ma in fondo ti capisco, hai passato tanti anni a farti potare dalle religioni, a crescere come una siepe e oggi ti ritrovi senza regole in un esplosione anarchica che non riesci a controllare. Ricordati che la vendetta è un piatto che và gustato freddo, non avere troppa fretta di eliminare la bigotteria dal mondo, guarda prima di giudicare e pensa prima di sparar cavolate. Telo chiedo per piacere; suvvia che cè la puoi fare anche tu.
Stombola
00lunedì 12 febbraio 2007 18:10
Thommi,

wow.... Guarda guarda il "pacificatore" come si scalda quando li tocchi dove duole.... prendete nota....

saranno anche cavolate ma non l'hai presa bene... (stombola sghignazza)

mi fa piacere..... la mie cavolate darebbero una bella mano a Barbara.... e le tua no....

i soldi le danno una mano oggi ma la ricerca serebbe molto meglio ....

speriamo che le mentalita' cambino in favore delle cavolate meno cattive....

Illuminante Thommi... illuminante questo ultimo passaggio...

Un Saluto
Stombola
[SM=g28002]

Thommi
00lunedì 12 febbraio 2007 18:25
Azz Stombola, e io che credevo che il fondo tu l'avessi toccato nel post di prima, che povero illuso che ero. [SM=x511446]
L'ignoranza è una brutta bestia.


wow.... Guarda guarda il "pacificatore" come si scalda quando li tocchi dove duole.... prendete nota....


non sò cosa tu ti stia annotando ma a me non duole un bel niente; il fatto è che ho visto chi tra te e Polymetis fomentava il litigio.


mi fa piacere..... la mie cavolate darebbero una bella mano a Barbara.... e le tua no....


Le tue cavolate ucciderebbero un feto senza garantire un bel niente di certo a Barbara! Credi forse che al parlamento, a cui spetta decidere, le tue cavolate non arrivino o che non ne tenga conto?
Stombola
00lunedì 12 febbraio 2007 18:35
Notare come cambiano i fondamentalisti quando li contraddici..

Fantastico Thommi... ti prego continua....

per uno a cui non duole mi sembra il cuore ti batta un'po troppo...

Sara'... secondo me ti duole....

Un Saluto
Stombola
[SM=g28002]




Thommi
00lunedì 12 febbraio 2007 18:42
Ma figurati, cosa credi? che sono un feto? o che sono il marito gay di Polymetis? non sò cosa c'è in quella tua testolina da troll ma io non posto per difendere o nascondere nulla. Le tue etichette "bigotto" e "fondamentalista" le puoi infilare tra le due "guance" del tuo avatar, lì dove cè quella roba marrone.
Stombola
00lunedì 12 febbraio 2007 18:49
Thommi,


sono il marito gay di Polymetis



Interessante.... continua....

Vorrei che il moderatore prendesse nota di due cose:

- "fondamentalista" e "bigotto" sono sempre in risposta a "tu non hai le facolta'" che poly non si stanca mai di dire...

- Thommi e troppo pesante nelle offese. Ammetto di aver giocato un'po' con lui.... e magari non ha retto... ma magari cosi e' troppo....

io dal canto mio prometto di non giocare piu' con Thommi e di non dare del Fondamentalista Bigotto a Poly.

Un Saluto
Stombola
Polymetis
00lunedì 12 febbraio 2007 18:55
“io ti ho gia risposto che questo non e' quello che gli scienziati sostengono, vai fatti una ricerca e vedrai se le se non ci sono gia sperimentazioni sulle embrionali”

E io ti replicherei quando ho già affermato, ossia che non ho negato che esista una sperimentazione bensì che esitano risultati. Se con “risultati” si intende banalmente che sono stati raccolti dei dati allora non stiamo dando lo stesso significato a questa parola.

“(Spiegazione per Poly: se vai a farti questa benedetta ricerca”

Già fatta, e non su internet ma su pubblicazioni universitarie. Le università di Venezia e Padova sono consorziate per un centro di bioetica di primo ordine.

“il blaterare della chiesa come dei TdG rallenta questo processo..”

Non è il blaterare della Chiesa, è il blaterare di una scuola di pensiero del mondo scientifico. Se vuoi un elenco di laici che sostengono il personalismo dell’embrione accomodati pure che ti spedisco una bibliografia, nel frattempo puoi consultare lo statuto sui diritti dell’embrione del comitato nazionale di bioetica che è composto sia da cattolici sia da laici.

“Barbara e suo figlio non hanno bisogno di gente come Poly e la sua chiesa a fare da ostacoli hanno gia' molti problemi non credi?”

E in cosa li avremmo ostacolati?

“e a decretare su cosa dobbiamo fare ricerca e cosa no..”

Si chiama bioetica. Lo stato fa sempre questo: dice cosa è corretto e cosa no, e c’è sempre una parte che rimane scontenta. E’ la differenza tra democrazia ed anarchia.
Thommi
00lunedì 12 febbraio 2007 19:02
Stombola
Si, hai ragione, per me non è un problema chiederti scusa se ti ho offeso. Ti chiedo scusa! Sono pentito di aver offeso la tua sensibilità.

Riguardo la questione del "fondamentalista" finalmente c'è stata l'ammissione da parte di Stombola che si è trattava solo di ripicca, e in effetti l'argomantazione a sostengo mi pareva un pò carente; perchè, in effetti, salvaguardare chi non può difendersi, quindi i "concepiti", e non favorire la crescita di fenomeni e pratiche contro-natura, è importantissimo e normale e non è segno di non-sviluppo come alcuni vogliono farci credere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com