Guardare oltre ...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
M.Tamburino
00martedì 5 settembre 2006 12:21
Sono rientrato dalle vacanze. Non sto a tediarvi sull'itinerario fatto, le impressioni e le solite storie trite e ritrite.

Volevo però dirvi che nel mio peregrinare, ho fatto un breve scalo ad Amman in Giordania e sabato scorso mi sono recato sul Monte Nebo, dove Mosè avrebbe contemplato la Terra Promessa senza potervi entrare.

Da quel luogo puoi vedere Gerico, il Mar Morto e, tempo permettendo essendo a ridosso di una depressione geologica, Gerusalemme.

Non so se interessa a qualcuno, ma di fronte a quella terra - segno di contraddizione - ho pregato per i popoli martoriati di quella come di altre regioni nel mondo.

Ho pensato anche a tutti coloro che condividono con me la vita, il lavoro, gli affetti ... ed anche a voi, seppur facenti parte di un mondo "virtuale".

Per me e per voi, si è levata una preghiera perché ci venga insegnato a guardare oltre e a volare alto, perché nonostante le peripezie del deserto, si possa giungere alla Promessa.
M.Tamburino
00venerdì 8 settembre 2006 22:25
Non sembro un novello Mosè??
ClintEastwood82
00sabato 9 settembre 2006 21:01
Bei posti, vedere dal vivo gli scenari dell'Antico Testamento è una bella cosa, li si possono contemplare e ripensare agli avvenimenti di Israele.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com