IMBARAZZANTE VISIONE DELLA VITA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jwscientist
00mercoledì 8 agosto 2007 09:49
La visione della vita dei tdg ,e' prima di tutto irrealista.

Non si puo' vivere in attesa della fine di una societa' globale come la nostra e vivere in attessa della distruzione di tutte le religioni tranne una,e'irrealista non provabile e pazzo.

E' non pratico ,non si puo' chiedere ad una persona handicappata di non avere sesso tutta la vita ,e chiedere ad un gay di fare finta si essere eterosessuale tuttla la vita.

E' pazzesco ,riferirsi ad un autorita' e credere che abbia la risposte a tutte le domande della vita, perche' non ce l'ahnno neppure il Papa l'Arcivescovo di Canterbury e neppure il Rettore dell'Universita' di Oxford.
Tanto meno questi nuovi gruppi americani con la cultura del "melting pot"

E' fuorviante credere che il dipertimento di studi biblici di Harvard abbia una comprensione meno valida delle scritture della Watchtower, anzi e' pazzesco.

E' pericoloso che all'interno della religione dei tdg ,non puo' entrare un avvocato un 'assitente sociale uno psicologo o un poliziotto che non sia testimone di Geova.

E' una relgione che puo' passare per le famiglie americane che guardano star treck e i film dove l'eroe vince sempre,e' improponibile alle famiglie Europee ,come nobili inglesi ,famiglia Agnelli , de benedetti e famiglie e persone come la Montalcini ecc.ecc.ec..

jwscientist
00mercoledì 8 agosto 2007 09:55
E' improponibile che i diritti fondamentali del genere umano ,possan o essere violati all'interni di un organizzazione religiosa ,e si pretenda che l'unica autorita' giudicante siano tre anziani in un comitato giudiziario , in un ora di discussione a senso unico .

I diritto fondamentali di scegliere il proprio corso di studi , cio' che leggere ,e la possibilita' di fare domande e' sacrosanta.
Xlsx
00mercoledì 8 agosto 2007 10:03
e qui concordo in pieno perchè se il Cristiano vuole davvero seguire quello che insegnò Gesù, dovrebbe prima di tutto stare con le persone del mondo e non da queste isolarsi. Perchè, non si accende una lampada per metterla sotto il moggio, ma sul candelabro, ed essa risplende su tutti quelli che sono nella casa. Così cari Cristiani, risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinché vedano le vostre eccellenti opere e diano gloria al Padre.

Al contrario i tdG si nascondono sotto il moggio e di opere eccellenti...
jwscientist
00mercoledì 8 agosto 2007 10:05
E' spaventoso non prednere sangue quando in mezzo al deserto non ci fosse nessuno ospedale,e' spaventoso per motivi ideologici essere uccissi da hitler, semmai si va in guerra e non si spara,oppure ci si finge malati.
E' tremendo fare morire delle mamme tdg con filgi ,per no ncomprare una tessera del partito in malawy.
E' trmendo pensare che Gesu' avrebbe accettato che per uan salsiccia di sangue i cristiani morissero,infatti era un fanatismo che lui se fosse stato vivo avrebbe non tollerato.

Ha sempre detto vale piu' la vita che il simbol odella vita.

E' stupefacente morire per delle americanate di holliwood applicate alla religione
jwscientist
00mercoledì 8 agosto 2007 10:12
E' allucimante dovere scrivere milioni e milioni di articoli per spiegare il libro di Dio.

E' coem se la montalcini scrive un libro e nessuno lo capisce, e dobbiamo scrivere milioni di articoli epr farlo comprendere,

Vorrbe dire che la Montalcin ie' da ricovero.

Ma in reralta' spiegare e masturbarsi mentalmente sulla bibbia e' un gioco e business occidentale, dell'uomo bianco
jwscientist
00mercoledì 8 agosto 2007 11:49
Secondo me una persona puo' anche rimaere testimone di geova se le circostanze della vita ,gli rendono la cosa la scelta migliore.

Ma dovrebbe conoscere dove e' e con chi e' ,perche' questo lo proteggerebbe ,inoltre ogni caso e' diverso,dare etichette e' illogico,perche' la vita no nguarda in faccia alle etichette, ci puo' essere un testimoen di Geova che si trova in uan situazione terribiel e uno in uan situazione buona divita ,cosi' per u n cattolico.

Quello che viene giudicato e' lo standard del comportamento e insegnamento delle religioni ,dopo all'interno di questo standard una persona puo' morire e l'altra godersi la vita ,vedi malawy per i tdg e monastri irlandesi per i cattolici.

Saggio e' chi fa le scelte giuste ,in questo mondo di pazzi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com