Se confronto deve esserci, che vero confronto sia!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
apostata felice
00venerdì 9 dicembre 2005 12:28
E alla fine il politburo del PCUS ha preso provvedimenti? Ma si può fare un confronto quando non si è liberi di esprimere le proprie opinioni? E’ davvero triste cancellare i miei post e farmi sembrare un maleducato calunniatore, poi aggiungiamoci anche il “fornicatore” e magari anche “ubriacone” e abbiamo ottenuto l’”apostata” perfetto così come ordinato dalla WTS!
Guardate che per la vostra amata WTS ho buttato via un posto di lavoro e rovinato la mia vita, ma che credete? Che un TdG diventa “apostata” solo perché “decide deliberatamente di fare il male”? Guardate che ero un TdG esemplare e devoto all’organizzazione e, purtroppo, ubbidiente, e proprio la mia ubbidienza alla WTS mi ha rovinato l’esistenza.
Quando ormai facevo un lavoro disarmato in Finanza, gli anziani chiesero alla Betel se il mio lavoro andava bene per un candidato al battesimo WTS, la Betel tirò farisaicamente fuori il “principio di Isaia” che parla di “spade trasformate in vomeri e lance trasformate in cesoie per potare” dicendo che non potevo fare un lavoro armato, “tuttavia” facendo parte di un corpo militare non potevo essere un “soldato di Cristo”, quando poi la WTS rigetta interamente gli insegnamenti di Cristo annacquandoli, infatti cosa centra il trascendentale “soldato di Cristo” con il mio lavoro secolare? NULLA!!! Ma a causa della cieca fiducia in una guida cieca, mi sottomisi stupidamente alla WTS e abbandonai il mio posto di lavoro! Pensando “tanto la fine è vicina!”, sono passati 13 anni e non è successo nulla, ma il mio lavoro ormai l’ho perso ed ho dovuto rendermi conto di aver sbagliato e se proprio dovevo pentirmi, mi sono pentito amaramente di aver aderito alla WTS, e non di avere abbandonato la “verità”, perché la “verità” WTS tutto è, fuorchè verità!
Pensate, se non fosse stato per quel piccolo incidente di essere rimasto disoccupato, o se non avessi mai intrapreso la professione di Finanziere, adesso magari sarei “uno stimato anziano di congregazione”, e magari tutti leggereste i miei post “molto spirituali” con interesse, invece avendo passato SULLA MIA PELLE le cose negative del governo WTS, ecco che ne ho duvuto prendere atto e di conseguenza abbandonare il geovismo, anni dopo, avendo ormai rimesso in carreggiata la mia vita, leggendo nei siti che la WTS definisce “apostati”, ecco che ho capito che nel culto WTS ci sono anche pesanti errori dottrinali, e manomissioni ingiustificate alle Sacre Scritture, a quel punto ho capito che dovevo pentirmi di aver aderito alla WTS non solo davanti a me stesso e ai miei familiari (per essermi rovinato la vita), ma anche e soprattutto davanti a Dio per averLo insultato con dottrine fasulle, diffondendo un’immagine distorta e crudele del Creatore.
Dunque faccio un’opera buona quando metto in guardia potenziali vittime da una multinazionale editoriale americana che pretende di gestire la fede e vita intera delle PERSONE, senza un minimo senso di responsabilità!
P.S. x Justee: Se questo è un forum di confronto non devi aver paura di ripristinare i miei post precedenti, perché se confronto deve esserci, lo devo avere con TdG “in servizio” e non con altri ex TdG che mi danno ragione, avendo anche loro passato guai sulla loro pelle per la WTS, in fondo le dottrine WTS sono così volubili che possono prendere pieghe inaspettate, dunque niente di scandaloso ed offensivo se l’”intendimento” paventato è possibile, chi lo avrebbe detto nel 1993 che la WTS avrebbe oggi cercato di fare accordi con lo Stato per l’8/1000, cosa allora definita una “immonda prostituzione spirituale”?
yhuj
Justee
00venerdì 9 dicembre 2005 13:09
Re:


E alla fine il politburo del PCUS ha preso provvedimenti?



ogni post a seguito di questo verra cancellato finche non spieghi cosa vuoi dire con pcus politburo
Grazie
apostata felice
00venerdì 9 dicembre 2005 13:41
Re: Re:

Scritto da: Justee 09/12/2005 13.09

E alla fine il politburo del PCUS ha preso provvedimenti?


ogni post a seguito di questo verra cancellato finche non spieghi cosa vuoi dire con pcus politburo
Grazie


Intendo dire che non può esserci confronto se scrivo in siti di dissidenti TdG come me, in quanto tutti mi danno ragione, e finirebbe come una riunione del politburo del Partito Comunista dell'Unione Sovietica, dove tutti la devono pensare allo stesso modo e tutti devono andare d'accordo.
Dunque penso che per sua natura il forum AGAPE debba consentire il dialogo tra TdG pro WTS e TdG dissidenti, a suo modo anche il CD di Brooklyn è un politburo PCUS, perciò penso che il moderatore debba consentire il dialogo anche se ai TdG dà fastidio sentire certe cose da me, tuttavia se le cose che ho scritte su ipotetici cambiamenti di "intendimento" le scrivesse la WTS, i TdG le accetterebbero come "parola di Geova", dunque se i TdG vogliono davvero il confronto, devono anche avere il coraggio di confrontarsi con chi dissente con la WTS, e di conseguenza con i TdG che CREDONO che la WTS sia il "canale" di Geova.
yhuj
husband70
00venerdì 9 dicembre 2005 18:23
Re: Re: Re:

Scritto da: apostata felice 09/12/2005 13.41

Intendo dire che non può esserci confronto se scrivo in siti di dissidenti TdG come me, in quanto tutti mi danno ragione, e finirebbe come una riunione del politburo del Partito Comunista dell'Unione Sovietica, dove tutti la devono pensare allo stesso modo e tutti devono andare d'accordo.



Finalmente, a furia di tentativi falliti, l'hai detta una cosa giusta, e cioè che certi siti sono come il politburo del PCUS dove tutti devono essere omologati e allineati sulla stessa lunghezza d'onda e non si ammettono voci fuori del coro.
Non per niente sono stato espulso prima ancora di esserci entrato. [SM=g27987]

Su questo forum c'è effettivamente dialogo, qualche volta agitato ma il dialogo c'è.

Ma è proprio quello che tu non cerchi affatto nè ti interessa di intavolare nè con i TdG nè con adepti di altre confessioni.

Mai visto un tuo intervento in qualche thread di confronto dottrinale e dialogo interreligioso o su temi politici o sociali (a mia memoria), ma sempre la tua solita monotona solfa. [SM=g27994]

Saluti.
apostata felice
00mercoledì 14 dicembre 2005 16:42
Caro maritino felice ...
TUTTA QUESTA SECUMERA COSA CENTRA NEI CONFRONTI DI HUS ????? MI SPIEGHI , COSA CENTRA IL FORUM DI SONNY , MI SPIEGHI HAI DETTO CHE VUOI IL CONFRONTO E ALLORA ESPONI LE TUE IDEE

GRAZIE

[Modificato da Justeee 14/12/2005 17.22]

Justeee
00mercoledì 14 dicembre 2005 17:20

Caro maritino, su questo forum il dialogo lascia un po a desiderare, visto l'alto numero di foristi bannati per aver osato criticare l'intoccabile WTS, spero che Justee amministri questo forum in maniera tale da mettere i TdG e gli ex TdG sullo stesso piano, ma tacitarmi significa PCUS

.

Caro Amico Rino ha bannato i vari nick di sonny e nessun altro ,percui vedi di dire meno stupidate CHE SE NON ERRO SONO DUE lmof
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com