Urlo silenzioso di un aborto!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sonnyp
00mercoledì 27 giugno 2007 20:28
Urlo silenzioso di un aborto!

In questo mondo sempre più violento, traumatico, ricco di angoscianti scene che ci vengono propinate gratuitamente da films, telegiornali, documentari realTV ecc. ecc. mi pareva fosse diventato davvero difficile, se non impossibile rimanere scioccati da una scena che di disumano ha tutti, ma proprio tutti gl'ingredienti per divenire orripilante e coscienziosamente parlando, qualcosa che forse davvero merita di essere visionata, sia per presa visione che per e soprattutto, per presa di coscienza se ancora ci è rimasta qualcosa che può assomigliare ad essa.

Il filmato che vi propongo, sconsiglia VIVAMENTE alle donne che hanno abortito, di visionare le scene di questo documentario, ma io ritengo che invece esso debba essere visto, e propagandato a tutto il pubblico adulto e anche a quello adoloscenziale che si appresta, in questi "tempi moderni" a relazionarsi senza troppi accorgimenti, al sesso opposto per puro divertimento senza badare troppo alle conseguenze tipo nascite involontarie.

Per chi non se la sentisse di vederlo, dico solo che un medico, che aveva praticato circa 10000 aborti, dopo aver visto in diretta il susseguirsi dell'eliminazione di un feto, cambiò immediatamente idea e non praticò mai più questa orribile pratica.

Dicasi lo stesso di una anestetista e una dottoressa aborzionista.

Non si può rimanere in silenzio, dopo aver udito queste urla mute di un feto che gridava nel disperato tentativo di salvarsi!

Oggi non cè più. Non rimane più nulla di lui, se non queste mute scene di disperazione!

Facciamo in modo che non si debbano più ne udire, ne vedere queste strazianti disumanità!

Triste a dirsi, le casistiche che ho consultato, mostrano che sono in prevalenza proprio le religioni che si reputano "CRISTIANE" a perpetrare l'infanticidio cosi a dismisura!

Mi chiedo, a sto punto, se non sia il caso davvero di farsi un serio e sincero esame di coscienza davanti a Dio per queste atrocità commesse in nome del progresso e del modernismo!

A tutti voi, un invito dunque alla riflessione più profonda ed a un autoesame personale per vedere se possiamo, ognuno nel suo piccolo, fare qualcosa affinchè questo scempio abbia termine.

Cerchiamo di lasciare un mondo un pò migliore di quello che abbiamo trovato. I nostri figli, non solo ci ricorderanno piacevolmente, ma ci ringrazieranno ancor di più, per aver permesso loro di venire in questo mondo un pò più migliore e soprattutto, per non averglielo impedito con un assassinio fetale! Vostro..... Piero Villaverde.

Questo è il link del filmato:

Urlo silenzioso di un aborto!
M.Tamburino
00giovedì 28 giugno 2007 15:46
Impressionante ... [SM=g27992]

Bisogna comunque ammettere che se vi sono delle persone che ricorrono alla pratica dell'aborto per togliersi "il peso" di torno, ve ne sono sicuramente anche altre che lo fanno per i più diversi motivi, disperazione compresa; questo dovrebbe evitarci il giudizio del singolo.

Tuttavia, ricordo quello che mi ha detto un mio amico la cui moglie non ha portato a termine la sua quarta gravidanza, peraltro non cercata. Piangeva mentre me lo raccontava. Forse perché all'inizio non aveva accettato di diventare genitore per la quarta volta! Eppoi in seguito perché nonostante l'accettazione, la gravidanza non era andata a buon fine.

Mi disse solo una cosa. Uno la fa semplice a dire che è solo un feto, senza storia, né coscienza, né relazione. Eppure in quel momento ha pensato a quello che quel feto sarebbe diventato, come lo erano diventati gli altri tre bambini che, anche loro, erano passati da quello stadio.

Su questo ha ragione Sonny. Non sono più. E viene loro impedito anche di essere ciò che sarebbero potuti essere. Non è bello per nessuno. Per la madre. Per il padre. Ma anche per il bambino. Che non ha neanche più la possibilità di piangere ...
Sonnyp
00lunedì 2 luglio 2007 18:37
Ulteriori motivi di riflessione.....
Premesso che come ho già specificato, sebbene questi filmati siano crudi e violenti da un certo punto di vista, non dimentichiamo che le prime vittime, molto spesso, sono proprio le "mamme" innocenti che debbono, loro malgrado, subire questa atroce realtà!

Infatti, anche se è superfluo dirlo, lo scopo della mia segnalazione non è quella di accusare TUTTE le mamme e i papà che affrontano questa situazione, a cui, le situazioni sono davvero impossibili a qualsiasi altra soluzione!

Molto spesso, ci sono situazioni che richiedono una difficile scelta, e a queste, mi guardi Dio se io mi permetto di giudicare!!!

Quello che neanche tanto giudico, ma sottolineo per la sensibilizzazione delle coscienze implicate, è proprio il diritto alla vita del nascituro che troppo spesso è oggetto di una facile soluzione eliminatoria.

Non ho potuto non soffrire nel vedere queste immagini, scene, che mi hanno fatto apprezzare ancor di più la nascita dei miei figli sebbene ora mi siano lontani.

Come conclude il filmato.... non si può dire di amare Dio e permettere simili crimini, senza fare i conti con la propria coscienza!


Tento di allegare una breve presentazione tramiter Power Point, che vi farà gioire e commuovere. (non ci sono riuscito. Provo a mandarla a Justee se mi fa avere un contatto email a cui poter allegare la presentazione. Grazie)

Con la speranza, che questo possa davvero farci riflettere TUTTI sul nostro futuro, e... soprattutto sul valore che noi diamo alla VITA!!! Vostro


it.youtube.com/watch?v=EXTEEjH06ME&mode=related&search

it.youtube.com/watch?v=-aT6kWLZ-FE&mode=related&search

[Modificato da Sonnyp 02/07/2007 18.40]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com