cosi ricevo e pubblico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mps_rh
00sabato 26 febbraio 2011 14:53
Nel Signore
Cari nel Signore



Sono un giovane credente cristiano, e scrivo dalla provincia di Caserta, per testimoniare come ho trovato la gioia e la pace della salvezza di Cristo.

Come credente cristiano , scrivo a tanti credenti nella fede, per condividere la fede in Gesù Cristo, e la gioia che ho trovato invocando il SUO NOME ,”non a scopo di contesa o contrasto”. Affinché testimoniando la pace ,la gioia e il Nome Maestoso di Gesù Cristo , tante anime possano realizzare anch’essi la Grazia dell’evangelo di Gesù Cristo.

Sapete, come tanti nella vita vivevo una fede saltuaria ,e quindi cercavo di riempire quel vuoto nel cuore che avevo come molti ,con tante cose di questa vita, offendendo Dio del continuo nella mia ignoranza dell’Amore di Cristo, perché come fedele mi sentivo a posto ;avevo fatto la comunione ,i sacramenti ,ero cristiano , anche se poi sentivo quell’insoddisfazione che non dava pace e soprattutto non conoscevo quella Gioia e quel grido di giubilo descritto nel Salmo 118,14-15 .

Tutto ciò aveva appesantito il mio cuore e la mia mente, ero triste ,sentivo un peso enorme nella mia vita;

Ma un giorno mi parlarono di un Gesù diverso, Potente,che poteva aiutarmi, poteva darmi pace e salvezza; non c’è la facevo più ,allora a casa di una sorella nella fede che pregava molto il Signore , Gridai al Signore che avesse pietà di me ,gli aprii il mio cuore, gli chiesi di perdonare il mio peccato e la mia iniquità, sentii nella stanza la Presenza di Dio in un modo forte ; tutto in pochi minuti, sentii il Suo Perdono ,il Suo Amore ,una Grande Pace, saltavo e gioivo come un bambino ,una Grande Luce vidi e sentii entrare in me.

Da allora sono passati circa 15 anni ,anche in mezzo a tante difficoltà della vita, sento la Sua Pace e la Sua gioia che mi accompagnano; sono sposato con due figli, amo molto mia moglie, non l’hò mai tradita, perché Dio me la mostra bellissima, mi riempie il cuore verso di lei.

Ecco perciò ogni giorno testimonio il Suo Grande Nome, predico Cristo ,con umiltà e sincerità di cuore ,senza dispute o contese ,”affinché possa guadagnare tante anime a Cristo ,poiché anch’io sono stato da Lui guadagnato” come l’Apostolo Paolo ,Pietro, e tutti quelli che hanno servito il Suo Nome, affinché tanti, ma tanti come me possano incontrare Gesù sulla propria via di Damasco, e possano farlo Signore delle proprie vite.

Ancora fraternamente vi saluto nel Signore , sarà un piacere ricevere il vostro pensiero e le vostre testimonianze .



Gigi

P S Sarebbe un piacere se pubblicaste sulla rivista la mia testimonianza, grazie

Video presenti in questa mail
Caricamento ...
Si è verificato un errore contattando il server. Riprovare più tardi.
Caricamento ...
Si è verificato un errore contattando il server. Riprovare più tardi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com