per chi rientra in congregazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
ballodasola
00domenica 17 febbraio 2008 14:38
Quasi tutti gli ultimi 3d sono risultati abbastanza ripetitivi nel presentare situazioni di persone che hanno lasciato la congregazione trascinandosi situazioni poco piacevoli o hanno evidenziato spesso il fatto che si tende a non lascare la congregazione per paure varie.
Ci sono delle situazioni che non rientrano in queste categorie,non presentano elementi che possano ritenersi coercitivi tipo queste


-una ragazza che ora si è sposata ed è rientrata col marito,
-una mamma di 4 figli col marito oppositore
-una ragazza i cui genitori hanno studiato per un po,poi loro hanno lasciato,e lei continua da sola

Queste persone non hanno nessun obbligo a rientrare o rimanere
e credo di avere sentito in un video che i "rientri"sono circa il 40%,una cifra notevole,viste le pesanti accuse ai tdg che anche in questo forum vengono mosse spesso da personaggi fantomatici e mistificatori o più semplicemente di mente poco elastica
Per avere una visione a 360 gradi sarebbe interessante esaminare anche i motivi per cui queste persone amano incondizionatamente la congregazione.

ciao
bds
Daniela47
00domenica 17 febbraio 2008 14:52
La chiarezza dell'informazione
Le storie postate di chi ha lasciato la congregazione
NON SONO AFFATTO RIPETITIVE
Ognuno ha la sua storia.
Ognuna ha la sua bella sofferenza e la sua grande delusione da manifestare.
Ognuno porta impresso segni indelebili di come hanno vissuto il geovismo.
Chiunque può leggervi delle storie che se si concludono con l'abbandono dell'organizzazione hanno comunque connotazioni di vita e caratteristiche personali.
CASO MAI HANNO COME COMUNE DENOMINATORE LA CONSAPEVOLEZZA SI SENTIRSI INGANNATE E DELUSE DALL W.T.

ballodasola
00domenica 17 febbraio 2008 15:07
si,ma qui vorrei dei commenti adeguati al titolo.

Sarebbe abbastanza educato e rispettoso per chi ha iniziato il post
rimanere nell'argomento.

Immagino che chi ha la pazienza di osservare, abbia un parere in merito......

ciao
bds

p.s. chi la fa,l'aspetti...e chi ha orecchie per intendere intenda.Questo esclude ovviamente i sordi veri o figurati.

ballodasola
00domenica 17 febbraio 2008 15:52
comunque faccio un piccolo commento ot.

+++CASO MAI HANNO COME COMUNE DENOMINATORE LA CONSAPEVOLEZZA SI SENTIRSI INGANNATE E DELUSE DALL W.T.

il fatto di sentirsi ingannate,non vuol dire che lo siano.

bds
voyager62
00domenica 17 febbraio 2008 16:15
Re:
ballodasola, 17/02/2008 15.52:

comunque faccio un piccolo commento ot. +++CASO MAI HANNO COME COMUNE DENOMINATORE LA CONSAPEVOLEZZA SI SENTIRSI INGANNATE E DELUSE DALL W.T. il fatto di sentirsi ingannate,non vuol dire che lo siano. bds

Guarda che normalmente chi è ingannato non se ne accorge mica! Solo DOPO, a danno compiuto, chi è stato ingannato SI SENTE TALE! Perciò non ti fidare ciecamente, chi ti fa lo studio è sincero, ma questo non significa che non sia a sua volta vittima di un inganno.
ballodasola
00domenica 17 febbraio 2008 16:45
se puoi commenta il 3d.

ciao
bds
rambosette
00domenica 17 febbraio 2008 17:43
la professoressa
balladasolla [SM=x511447] ha chiesto di rispondere al suo messaggio.....mi raccomando date la risposta come dice lei..... altrimenti tuoni e fulmini.....alla poverina le può venire un travaso di bile.... [SM=x511487] dopo come faremo sena di lei.... bye bye rambosette
ballodasola
00domenica 17 febbraio 2008 17:58
Per Rambosette
Queste sono le risposte di chi non ha niente da dire.

ciao
bds



per Voyager e Danielina!!

REPETITA IUVANT
Certamente che è un copia, incolla dell'altro intervento.
Ambedue gli interventi della "povera Daniela" richiedono la stessa risposta, anche se con picole varianti sul tema.
L'importante è che venga bene assimilata e su questo ho avuto modo di constatare che no !!!non vengono ben assimilati!!!vengono saltati a piè pari!!!
lo ripeto,vorrei commenti a casi come questi

Inviata il Giovedì, 13 Settembre 2007, 12:26 Da Redazione

ARCORE - 39ENNE PADRE DI FAMIGLIA DI LESMO
«HO SCONFITTO LA DROGA GRAZIE AI TESTIMONI DI GEOVA»

Arcore - Da anni i Testimoni di Geova sono impegnati nella risocializzazione di chi ha vissuto esperienze di droga, alcolismo, emarginazione e delinquenza. Christian Besana (nella foto), 39enne residente a Lesmo, ma associato da sei anni presso la comunità di Arcore, è uno di questi.

Sposato e padre di due bambini, Cristian è stato educato sin da piccolo da genitori testimoni di Geova. All'età di 13 anni ha deciso di dare una svolta alla sua vita: attratto dalla «bella vita», ha abbandonato la congregazione e iniziò a far uso di droga e alcol. Con gli anni ha cominciato a frequentare ambienti dove circolava molta droga, entrando addirittura a far parte di un'organizzazione criminosa dedita allo spaccio di cocaina.

«Feste, locali, musica, amici con grossa disponibilità' di denaro, viaggi: questa era diventata la mia vita - ha raccontato - Mi legai ad alcune di queste persone fino al punto di aprire con loro esercizi notturni. Coinvolsi in tale discutibile attività anche la mia compagna. Fu un disastro. In meno di un anno accumulai molti debiti. Il rischio di essere arrestato era sempre presente. Ma corsi il rischio maggiore quando mi chiesero di pagare i miei debiti, perchè non avevo neanche una lira. Diverse volte fui minacciato di morte, ma grazie all'aiuto di mio padre, che mi pagò tutti i debiti, questa minaccia non trovò attuazione».

Ma anche a questo punto non è stato per nulla facile uscire dal tunnel. «Poco tempo dopo ripresi a drogarmi e le mie condizioni diventarono peggiori di prima - ha continuato Christian Besana - nonostante in questo periodo nacque nostro figlio. Dopo 20 anni di questo stile di vita iniziai a pensare alla mia relazione con Geova e alla fratellanza, cose di cui godevo quando ero ragazzino. Desideravo rientrare, ma mi vergognavo e soprattutto non sapevo quale sarebbe stata la reazione dei miei familiari».

E invece la comunità dai testimoni ha accolto il «figliuol prodigo» a braccia spalancate. Ad Arcore, in via Isonzo 10, operano due congregazioni di circa 200 Testimoni, una italiana e una inglese, impegnata nell'integrazione sociale di molti africani. «Quando cominciai a frequentare le riunioni ero molto imbarazzato - ha concluso - perché mi trovavo in compagnia di persone completamente diverse da quelle criminose che frequentavo in passato. Grazie alla mia famiglia e ai miei confratelli sono riuscito a cambiare personalità. Fu l'associazione regolare alle nostre adunanze che mi rafforzò, affinché non ricadessi nella droga. La compagnie di persone moralmente sane e dalla forte identità cristiana mi hanno dato la forza di cambiare vita. Ora sono sposato con la mia compagna e sto aiutando alcune persone che hanno seri problemi».

Insomma, una volta ritrovata la propria strada, Christian ha deciso di aiutare anche altre persone a rimettersi in carreggiata. «Attualmente sto aiutando un alcolizzato invalido che accompagno regolarmente presso il Nucleo Operativo Alcoldipendenze di Vimercate - ha concluso l'arcorese - Mi occupo anche di un ex giocatore d'azzardo che grazie ad una struttura specializzata sta lottando contro il vizio del gioco. Infine il Tribunale dei Minori di Milano, con il consenso dei Servizi Sociali, mi ha dato in affidamento mio cognato, di 15 anni, che vive a casa mia. Non sono più un portatore di morte come prima, ma un predicatore che cerca di dare una speranza biblica a tutti coloro che desiderano uscire dal tunnel della droga e dell'alcol».

Fonte: Giornale di Vimercate



Inviata il Martedì, 28 Agosto 2007, 21:23 Da Redazione

Un giovane casertano dedito all'uso di sostanze stupefacenti viene riaccolto nella congrega: ecco la sua storia
Marco ed i Testimoni di Geova, una storia di disagio e speranza

Un giovane 20enne di Caserta cade vittima della droga e dell'alcolismo da cui non vuole e non riesce a liberarsi. Così viene espulso dalla congregazione dei Testimoni di Geova di cui faceva parte. Ma i pastori della sua ex congregazione non lo abbandonano e di tanto in tanto lo vanno a trovare per aiutarlo a liberarsi dai suoi vizi. Infine il giovane accoglie l'aiuto, si riavvicina alla sua fede e trova la forza per uscire dal tunnel della droga e dall'alcolismo. Ha chiuso completamente con il suo passato. Il "figlio prodigo" protagonista di questa storia a lieto fine è uno degli ex testimoni di Geova che chiedono di rientrare e che vengono accolti dai loro ex fratelli come se non fosse accaduto nulla. Secondo una stima, ogni anno il 40% dei Testimoni di Geova che vengono espulsi, o che si allontanano volontariamente, poi chiedono di ritornare.

Marco, come è caduto vittima della droga e dell'alcol?
"Ho iniziato a frequentare compagnie poco raccomandabili, che presto mi hanno condotto a fare uso di stupefacenti e a condurre una vita sregolata, ai margini della società. Questi vizi oramai erano divenuti una costante del mio modo di vivere. Avevo una doppia personalità, una doppia vita. Per mettere a tacere la mia coscienza andavo sempre più agli estremi, con gravi conseguenze per la mia salute, che ancora oggi mi ritrovo a pagare. I miei genitori, anch'essi testimoni di Geova, e i pastori della mia congregazione cercarono di aiutarmi a liberarmi da quelle abitudini errate, ma non volevo, ero intenzionato a continuare per quella via, che ora riconosco malsana e dannosa. Così alla fine fui espulso dalla congregazione dei Testimoni di Geova a motivo della mia condotta scandalosa".

Come si sentiva in quel periodo?
"Non ero affatto contento di me stesso. Ero attratto da una vita cosiddetta "libera", cioè da ogni freno morale, volevo prendere tutto quello che mi si offriva come divertimento ed emozioni; ma col tempo mi accorsi di non raccogliere altro che delusioni e ansie. In quei momenti iniziai a rimpiangere la protezione, l'affetto e le amicizie sincere di cui godevo nella congregazione dei Testimoni di Geova a cui avevo voltato le spalle con la mia condotta. Il mio stile di vita non aveva un scopo e questo mi portò ad uno stato di profonda crisi emotiva, fino alla depressione. Avevo un'opinione pessimistica di me, avevo perso ormai ogni fiducia di me stesso. Ma prima di prendere qualsiasi decisione su come risolvere il mio malessere interiore cominciai a pregare Dio".

E'stato facile cambiare vita?
"Fu molto difficile scrollarmi di dosso tutto il peso emotivo degli errori commessi. Mentre cercavo di pregare, mi fermavo e piangevo credendo che Dio non mi avrebbe mai ascoltato per tutte le cose orribili che avevano caratterizzato la mia vita. Ma mi sono state di grande aiuto le visite pastorali degli "anziani" dei Testimoni di Geova, che mi incoraggiavano a tornare a Dio nonostante i tanti errori commessi. Mi lesserò un passo della Bibbia che ricordo in maniera particolare e che mi colpì tanto, cioè Isaia 1:18 che dice: "Venite, ora, e mettiamo le cose a posto fra noi", dice Geova Dio. "Benché i vostri peccati siano come lo scarlatto, saranno resi bianchi proprio come la neve; benché siano rossi come il panno cremisi, diverranno pure come la lana".

Come è riuscito infine a liberarsi dei suoi vizi?
"Non fu facile, ma mi resi conto che se volevo abbandonare quello stile di vita discutibile dovevo cambiare il tipo di persone che frequentavo; così mi allontanai dagli ambienti che frequentavo abitualmente, e iniziai di nuovo a partecipare alle riunioni dei testimoni di Geova e a studiare la Bibbia. La mia fede si ravvivò, e acquistai la forza morale necessaria per liberarmi dai vizi che avevo. Ho riacquistato uno scopo nella vita e una speranza. Ora lavoro con le mie mani, ho di nuovo una famiglia e non devo vergognarmi più di quello che combino, ma posso camminare a testa alta perché ho riacquistato quella fiducia e quel rispetto di me stesso e degli altri che ormai avevo perso.”

Articolo pubblicato sabato 25 Agosto 2007 sul quotidiano "Il Giornale di Caserta" a pag.5 (Caserta - Politica, Attualità)



I casi che ho esposto nell'introduzione del mio 3d li conosco personalmente

bds
rambosette
00domenica 17 febbraio 2008 23:11
carissima
carissimma bds di cose sui i tuoi cari amici tdg ne avrei da dire molte dato che in famiglia purtroppo e dico purtroppo ne conosciamo la realtà.... abbiamo un famigliare coinvolto e per dirtela giusta abbiamo perso la tranquillità oltre ad aver perso la persona, non dico altro perchè altrimenti ciò che dico mi si rivolgerebbe contro dato che ci sono gli infiltrati che poi spifferano......
comunque bando alle ciance se vuoi sfidare in punta di fioretto [SM=x511445] questa è la mia risposta cosi' oltre alla Danielona come la chiami tu avrai anche rambo, felice la bimba.......

LA NAZIONE mercoledi 16 dicembre 1988

MOGLIE IRRICONOSCIBILE

Sono un uomo gran lavoratore e amante della famiglia, e ho sempre guardato prima di tutto alla tranquillità famigliare, tutto è andato bene fino al giorno ion cui non sono arrivati alla porta i TESTIMONI DI GEOVA. Mia moglie stava vivendo una fase di depressione, e loro dovevano esserne in qualche modo al corrente perchè quando si sono presentati avevano già pronta la sceneggiatura per il problema che la affliggeva. Sono tornati a più riprese a mia insaputa e quando io scoprii la cosa mia moglie ormai era ben indrottinata. Non mi restava che accettare, non mi pareva in fin dei conti una cosa negativa. Mia moglie cominciò a star fuori e la casa andava a rotoli. La sera quando rientravo non trovavo nè lei nè mia figlia più piccola. Mi misi a cercar di capire e scoprii famiglie un tempo unite in procinto di spezzarsi, figlii che odiavano i genitori se non stavano nella setta e contribuzioni che andavano a finire in un pozzo senza fondo. In questi anni ho cercato di tener unito il matrimonio, ma è una lotta dura.

Claudio Lenzi


ciao bimba alla prossima

rambosette
ballodasola
00domenica 17 febbraio 2008 23:31
...vorrei dei commenti appropriati al 3d.E'la terza volta che lo chiedo:come qualcun altro prima di me ha fatto notare,un po di educazione non guasta.

Se non avete nulla da dire,posso ritenere che critiche e lodi siano uguali,e che a voi piace sentire una sola campana e non avete un briciolo di quello spirito critico che sbandierate in pompa magna ai quattro venti
ciao
bds
rambosette
00domenica 17 febbraio 2008 23:46
actung.. actung
la professoressa vuole la risposta..... a cosa ......scusa ma sono demente non capisco....

rambosette
ballodasola
00lunedì 18 febbraio 2008 06:01
mai vantarsi.
ballodasola
00lunedì 18 febbraio 2008 06:42
mai vantarsi.
Master Mystery
00lunedì 18 febbraio 2008 07:01
Re:
ballodasola, 17/02/2008 14.38:

Quasi tutti gli ultimi 3d sono risultati abbastanza ripetitivi nel presentare situazioni di persone che hanno lasciato la congregazione trascinandosi situazioni poco piacevoli o hanno evidenziato spesso il fatto che si tende a non lascare la congregazione per paure varie.
Ci sono delle situazioni che non rientrano in queste categorie,non presentano elementi che possano ritenersi coercitivi tipo queste


-una ragazza che ora si è sposata ed è rientrata col marito,
-una mamma di 4 figli col marito oppositore
-una ragazza i cui genitori hanno studiato per un po,poi loro hanno lasciato,e lei continua da sola

Queste persone non hanno nessun obbligo a rientrare o rimanere
e credo di avere sentito in un video che i "rientri"sono circa il 40%,una cifra notevole,viste le pesanti accuse ai tdg che anche in questo forum vengono mosse spesso da personaggi fantomatici e mistificatori o più semplicemente di mente poco elastica
Per avere una visione a 360 gradi sarebbe interessante esaminare anche i motivi per cui queste persone amano incondizionatamente la congregazione.

ciao
bds



Se la tua migliore amica non ti salutasse più, ne ti parlasse, "finchè non la smetti di succhiare il brodo facendo rumore".. tu puoi pensare che sia una richiesta legittima o mandarla a quel paese, sta al tuo modo d'essere la reazione concatenante. L'uscirsene traumatizzati o meno sta alla persona non all'esperienza. Al massimo noi discutiamo di scelte e di idee.

Così come c'è gente che straparla sull'irriconoscibilità della moglie quando si conoscono gli sforzi che fanno i tdG per la famiglia, come qualche reply sopra, così c'è gente che se ne va per futilità (che magari riconoscono pure tali), e rientrano. Dipende da cosa ha allontanato queste persone, cosa hanno affrontato e cosa credono. I motivi possono essere molteplici.

Tipo: conosco uno che è stato dissociato perchè ha tradito la moglie. Sapeva che era sbagliato, non era contro i tdG.. non si è pentito, in caso contrario può ritornare.
Un mio amico è stato a letto con una ragazza.. epilogo identico. Ora vuole ritornare, certo deve lasciare la ragazza o smettere di fare sesso.
Un altro semplicemente non ce la faceva, aveva i suoi problemi, ha lasciato la moglie e si è disassociato. Non pensava che i tdG erano "falsi" o altro.
Oppure io.. ho studiato e ho lasciato. Poi sono rientrato.. e ho rilasciato (nel sendo di studiare e frequentare, che non mi sono mai battezzato). L'ambiente è bello e mi piace tutt'ora, ma visto come la penso su certe dottrine non mi interessa comunque, "l'ambiente". Ma se credessi in quelle dottrine, non avrei molti motivi per non frequentare assiduamente le adunanze.


voyager62
00lunedì 18 febbraio 2008 07:19
La questione sta tutta nel fatto che i TDG lasciano l'organizzazione per DUE ordini di peccati: PECCATI COMUNI a tutti i credenti come immoralità, droga, alcool, crimine, ecc. il TDG che li commette solitamente ritorna quando capisce che la sua condotta è errata. Ma se commette PECCATI DI OPINIONE contro la dirigenza, cioè scopre quello che non deve sapere, tipo Sonny, questi non tornano più, scoprono tutti gli inganni e si sentono ingannati, non accettano più le onerose interpretazioni della dirigenza e smettono di credere ad essa. I primi ritornano perché non hanno perso la fede nella dirigenza e in quello che essa asserisce di essere, i secondi no perché non hanno più fede nella dirigenza. Perciò tutta la fede dei TDG si riassume nel CREDERE ed aver FEDE nella dirigenza e non in Dio, infatti entrambe le categorie mantengono la loro fede in Dio.
Daniela47
00lunedì 18 febbraio 2008 19:24
Tempo di internet... sempre più difficili sono i rientri a geova, anche quelli forzati.


Che dire dei tantissimi TDG che lasciano l'organizzazione e non si sognano neppure lontanamente di rientrare ?
Delusi e che si sentono ingannati nella loro fiducia ?
Ora con i tempi che corrono....
tempo di internet......
Si vede bene quanti lasciano senza ritorno, basta andare a vedere quanti stanno postando le loro esperienze su inftdgeova......

Ancora tanti SE NE ESCONO e non ne vogliono più sentire parlare ne da diritto ne da rovescio.
ANCH'IO NE HO CONOSCIUTI E NE CONOSCO TANTI..... PERSONALMENTE....
in tutte le regioni d'Italia dall'Alpi alla Sicilia e poi anche altrove.....

barnabino
00lunedì 18 febbraio 2008 21:44

Si vede bene quanti lasciano senza ritorno, basta andare a vedere quanti stanno postando le loro esperienze su inftdgeova......



Una cinquantina... un numero ridicolo di fronte a 250.000 testimoni felici di esserlo!

Stammi bene e salutami tuo marito!

Shalom
ballodasola
00lunedì 18 febbraio 2008 22:45
per Master
+++Dipende da cosa ha allontanato queste persone, cosa hanno affrontato e cosa credono. I motivi possono essere molteplici.

era quello che pensavo di discutere qui nel forum,ma mi sono trovata davanti un martello pneumatico...e per me è stato impossibile!!!Non so tu come la pensi,ma salvo che non entri qualcuno di nuovo,con sti personaggi in giro non si va più da nessuna parte.Fine della corsa!


per voyager:ripeto:(vedi inizio del 3d)
e per quanto riguarda le persone che conosco personalmente ? a chi farebbero propaganda?

++++Alla società WTBTS INCORPORATED naturalmente! Pensi davvero che solo perché aumentate di numero ciò basti a convincere te stessa? Le storie negative tanto RARE non lo sono proprio! E negarle non serve a nulla, bisogna avere il coraggio di affrontarle!

cosa fai?fai finta di non avere capito la domanda?
se vuoi rispondi,se no per me significa che non hai risposto,perchè non hai niente da rispondere.



Per quanto riguarda la Danielona(ormai è talmente tanta la compassione che aggiungere il solito aggettivo mi sembra un accanimento inutile),non ci arriva proprio.Non è in grado di vedere oltre e soprattutto di improntare un minimio di discussione che vada oltre la sua cieca prospettiva.
Lei è solo contenta di guardare il suo orticello,mangire le sue chiacchiere e frittelle,e fare festicciole e glie lo lascio fare senza romperle più le uova nel paniere
Mi spiace tanto per chi la incontrerà senza la possibilità di essere filtrata.

Ho voluto tastare il terreno fino in fondo esponendomi anche al ridicolo (crede lei)ci ho provato e riprovato (per lei era mancanza di coerenza,per me pietà verso chi si affaccia nel forum,e anche un modo per porgerle una mano),insomma le ho tentate proprio tutte per trovare un senso più profondo ai suoi proclami....ma...nulla,anzi più vedo la situazione con obiettività,più la trovo......(e lei sbraiterà:mi trovi cosa?ti mancano le parole?? e giù un tristissimo etc etc etc

Getto la spugna....non ho proprio mai trovato nessuno che la eguagliasse in quanto a....


bds
Daniela47
00martedì 19 febbraio 2008 00:07
Il numero maggiore di chi esce e non rientra più

Evidentemente, nonostante tutti i tentativi di oscurare tutte le verità su ciò che realmente accade nel mondo geovista, non si può far nulla CONTRO LA VERITA’.

Gente meschina e stupidamente assurda, inutile anche per il resto del mondo, ci può impegnare tutta la propria inutile rabbia;

Ci può giocare la faccia, anche se ridicola e puerile;

Si può far ridere dietro qui e anche al di fuori;

Si può gonfiare di bile e starnazzare fino ad esaurirsi il fiato nella strozza;

Ma si ritorna punto e a capo.

LA VERITA’ renderà tante persone libere, le sta rendendo consapevoli degli inganni subiti nelle Sale del Regno,.
Ciò che viene testimoniato coinvolge troppo e colpisce profondamente, non basteranno quattro offese anche poco intelligenti per affievolire il loro effetto;

Rappresenta un campanello d’allarme incontrastato per coloro che si accingono ad aprire la porta ai TDG.

Soprattutto la compagnia di geovisti internettiani e schiavetti strilloni ed inutili al seguito, con le loro manifestazioni si stanno dando la zappa sui piedi.

E questo se lo dicono proprio con l’odio prorompente e con la sequela di ripetitivi attacchi diretti alle persone.

Tutto ciò evidenzia per coloro che leggono, con maggior forza quali sentimenti animano il geovismo e chi lo esercita.


barnabino
00martedì 19 febbraio 2008 00:14

Gente meschina e stupidamente assurda, inutile anche per il resto del mondo, ci può impegnare tutta la propria inutile rabbia;



Ma siamo pazzi? Lasciate che le persone, per altro corrette come BDS, siamo apostrofate in questo modo?????


E questo se lo dicono proprio con l’odio prorompente e con la sequela di ripetitivi attacchi diretti alle persone



Ci dai dei meschini e poi dici che siamo noi ad fare attacchi ad personam?? [SM=g27993]

Cara Daniela non ci siamo, su questo piano è impossibile ragionare-. Come ho detto non hai neppure il coraggio di venire in un forum di TdG dove saresti moderata, no, a te piace stare qui perchè puoi insultare gli altri... ma argomenti nulla.

Cara BDS, ma è davvero il caso di lasicarsi insultare in questo modo? Io credo che le persone oneste abbiano capito da che parte è la verità!

[SM=g27994]


®@ffstef@n
00martedì 19 febbraio 2008 00:32
Premetto che non sono un Tdg, non lo sono mai stato, e non mi sognerei di esserlo.

Ma in questo forum, manca una critica costruttiva, oppure è tutta schierata

se userei la frase di papa porco scommettiamo viene censurata ??
e con essa, verrei bannato ????

libertà di opinione ed espressione
vale anche a dire assumersi responsbilità anche restando anonimi

poi spetta a chi di dovere intervenire

N.B. poi richiedere pubblicamente dei dati personali per un'eventuale ritorsione daparte di fedeli fanatici, si dovrebbe reputare peggio della
censura o del ban in atto ad un individuo che dovrebbe e deve avere la libertà garantita di intervenire in questi forum Gratis

ho..........forse bisogna attivarsi per farvi chiudere tutti
dato il due pesi 2 misure.
Tanto valga anche per l'opposto


DISCRIMINAZIONE

ballodasola
00martedì 19 febbraio 2008 07:12
ballodasola
00martedì 19 febbraio 2008 07:16
bella mia che ti piaccia o no, il 40 / delle persone rientra e un'altra bella percentuale non da motivo di pensare che abbia obblighi . strilla quanto vuoi.
Daniela47
00martedì 19 febbraio 2008 08:03
Il banco di prova di Ballodaola...... ma Cosa prova ?

X Barnabino

E tu saresti la persona equilibrata ? definendo quella persona di Balladosola “Una persona peraltro corretta” ?
E’ questo il grado con cui misurate le persone “corrette” quando fanno parte del vostro gruppo. ?
Se quello che sta dicendo e sproloquiando lei lo avesse fatto una cattolica, il tuo giudizio non sarebbe stato più di “persona corretta” avresti usato un altro metro di paragone ed un giudizio
molto più pesante.
Ma tu, quando Ballodasola ha imperversato su tutto il forum, appiccicandomisi addosso qualunque post aprissi, solo per provocarmi e questo intento di provocarmi fine a se stesso, lo ha detto e lo dice lei stessa….. DOVE ERI ?
Quindi a lei non interessa ne discutere ne dialogare, se lei stessa dice che lo fa per il gusto di crearmi fastidio e per zittirmi.
Tu dove eri quando con tutta l’acredine non certa degna di una che si vorrebbe definire cristiana mi copriva di insulti tacciandomi da vecchia arteriosclerotica, vecchia era il complimento migliore che mi ha fatto continuamente – “nonnina tutta sesso- droga e rock and roll… Perfida ….e tante altre ancora che ci vorrebbe il vocabolario.

Tieni presente che questa persona vi rappresenta e rappresenta una dottrina come dice lei di mitezza e soprattutto di educazione.

MENTRE IO NON RAPPRESENTO NIENTE, MA SOLO ME STESSA, quindi non sono moralmente tenuta a comportamenti in un certo modo per andar a presentare per le case nessuna religione.
Naturalmente reagisco !!!, COME VEDO CHE REAGITE TUTTI VOI SIGNORI TDG , mica mi posso sempre lasciare offendere da persone che per altro non godono di nessuna stima, se non da voi TDG e simpatizzanti. SI vuole misurare con se stessa, petenderebbe di essere la meglio e di voler dare le bucce a tutti.
Ecco questa persona vi propaganda e vi rappresenta.
E QUESTO E’ BENE CHE SIA RIBADITO.
Ha sposato la vostra causa, tanto da pretendere di trattare qualsiasi argomento, anche se poi si ritrova a fare certe brutte figure CHE ANCHE QUELLE NON VI GIOVANO.
Come non vi giova il suo comportamento di continuo alterco con tanti altri di questo forum se non sono disposti ad assecondarla, e a dirle che ha ragione lei su tutto.
Le sue bizze, così poco mature sono fin troppo eloquenti e visibili a tutti.
Come dice lei stessa ha preso questo forum come un banco di prova, evidentemente, ha bisogno di misurare le sue capacità, ma se ha preso me come obbiettivo, ha subito sbagliato ed ha subito fallito come banco di prova.
Questo forum non è una palestra dove lei crede di rincorrere una sfida a chi ha l’ultima parola, a chi la dice meglio e tutto quel suo volere apparire.
Dice lei…. Sarei anche disposta a proporre di ignorarci a vicenda…… allora io ho fatto i miei interventi ignorandola e saltando ancora le sue bambinesche provocazioni, ma non è certo quello che LEI vouole, infatti subito ha ricominciato con le sue fissazioni su di me ad appiccicarsi ad ogni cosa che dico, al di là di quello che dico, solo per sciocca e puerile provocazione.
Ma dico non sono mica sua sorella, non sono mica una maestra d’appoggio con il compito di
Sopportarla o supportarla.

E tu credi di venire a fare il grande censore equilibrato.

Ti vorrei dire di fare un bel percorso a ritroso, per notare come ha cercato di starmi appiccicata con grave maleducazione, dando fra l’altro anche una visione di insegnamento come madre, molto discutibile.,
ma tu non vuoi sapere non vuoi vedere, come è tua convenienza guardi solo a ciò che ti serve DEI MIEI INTERVENTI. Resta il fatto che se siete ridotti ad avere come “studenti” persone di tale calibro, siete veramente ridotti male.

Ora tira fuori tutto il tuo sdegno, e ila tuo grido alla persecuzione....... tanto ci siamo abituati

ballodasola
00martedì 19 febbraio 2008 15:56
+++E tu saresti la persona equilibrata ? definendo quella persona di Balladosola “Una persona peraltro corretta” ?
E’ questo il grado con cui misurate le persone “corrette” quando fanno parte del vostro gruppo. ?
Se quello che sta dicendo e sproloquiando lei lo avesse fatto una cattolica, il tuo giudizio non sarebbe stato più di “persona corretta” avresti usato un altro metro di paragone ed un giudizio
molto più pesante


Sai cosa hha fatto ballodasola,visto che anche se te l'ho sbattuto sotto il naso non lo hai visto?HA SEMPLICEMENTE RISCRITTO I POST CHE SCRIVEVI TU.

+++Tu dove eri quando con tutta l’acredine non certa degna di una che si vorrebbe definire cristiana mi copriva di insulti tacciandomi da vecchia arteriosclerotica, vecchia era il complimento migliore che mi ha fatto continuamente – “nonnina tutta sesso- droga e rock and roll… Perfida ….e tante altre ancora che ci vorrebbe il vocabolario.

erano risposte speculari a quello che scrivevi tu.Vedere per credere.

++++Tieni presente che questa persona vi rappresenta e rappresenta una dottrina come dice lei di mitezza e soprattutto di educazione
Ecco questa persona vi propaganda e vi rappresenta.
E QUESTO E’ BENE CHE SIA RIBADITO

non ho mai detto di rappresentare queste qualità,anzi ho detto di essere esattamnete il contrario,quindi o sei bugiarda,o non capisci quello che leggi,e NON SONO TDG,sfido chiunque a dire il contrario.Tu sei Falsa.Tu sei una MISTIFICARICE,Tu giri sfacciatamnete bla frittata,e credi che siano tutti cretini che non se ne accorgono.Grosso errore.E' tutto nero su bianco.

+++Questo forum non è una palestra dove lei crede di rincorrere una sfida a chi ha l’ultima parola, a chi la dice meglio e tutto quel suo volere apparire

guarda quanti 3d hai aperto,e sono tutti repliche uno dell'altro

++++allora io ho fatto i miei interventi ignorandola e saltando ancora le sue bambinesche provocazioni, ma non è certo quello che LEI vouole, infatti subito ha ricominciato con le sue fissazioni su di me ad appiccicarsi ad ogni cosa che dico, al di là di quello che dico, solo per sciocca e puerile provocazione.

guarda bene,scfacciata che non sei altro.


+++Ti vorrei dire di fare un bel percorso a ritroso, per notare come ha cercato di starmi appiccicata con grave maleducazione

già fatto.La perdente sei tu.

+++dando fra l’altro anche una visione di insegnamento come madre, molto discutibile.,
e tu dai una immagine discutibile pure di nonna e persona matura.

+++Ora tira fuori tutto il tuo sdegno, e ila tuo grido alla persecuzione....... tanto ci siamo abituati

Sei la nostra maestra....

bds
Daniela47
00martedì 19 febbraio 2008 16:02
La dimostrazione è avvenuta.
La prova del 9.

Era proprio la reazione che tutti si apettano.

Godi tutto il tuo successo!!!!!
ballodasola
00martedì 19 febbraio 2008 16:05
se è servito per farti smettere...

bds
Daniela47
00martedì 19 febbraio 2008 16:09
Per chi non vuole leggere !!!!!

A differenza di chi non vuol leggere gli effetti disastrosi del geovismo, mi viene invece chiesto di continuare.

E' un opportunità per tante persone di stampare gli articoli e
e farli diffondere.
Perciò penso proprio che sia proficuo continuare.
rambosette
00martedì 19 febbraio 2008 16:29
e tu cara bds la nostra professoressa

rambosette

nessuna persona può sentirsi libera se non è padrona di se stessa
(flash)
00martedì 19 febbraio 2008 16:54
Una sola cosa positiva è la salvezza attuale di questa detestabile genia di settari ed eretici testimoni di geova.

La cosa positiva per loro è di non essere nati qualche secolo fà quando nessuno avrebbe potuto farli scampare dal giusto giudizio e dalla giusta punizione, premessa del fuoco eterno preparato per loro.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com