00 27/09/2014 10:53
NUOVA RIVOLUZIONE RELIGIOSA SPIRITUALE NEL SEGNO DELLA CROCE, ESSA SI ATTESTA QUALE PIETRA ANGOLARE NELLA PIRAMIDE DELL’UMANITA’ SUL PIANETA TERRA! PRENDIAMONE CONVINTAMENTE PARTE, FACCIAMOLO GIOIOSAMENTE, SIA LA NOSTRA PIU’ PURA E VERA SCELTA CHE RESTI TALE.
INTEGRAZIONE UNIFICAZIONE DELLE FEDI – RELIGIONI MONDIALI,TERZO MILLENNIO.
IN NOME DEL PADRE, IN NOME DELLA MADRE QUALE PRINCIPIO GENERATORE FEMMINILE MADRE DI DIO, IN NOME DEL FIGLIO, IN NOME DELLO SPIRITO SANTO E DEL SOLE. AMEN.
Come si fa a ritenere il SOLE Spirituale fuori dal monoteismo se il monoteismo è espressione stessa del SOLE quale parte tangibile spirituale DELL’IDDIO UNO UNI-VERSO ED ETERNO?
LA VERA SCIENZA, SCOPRE SEMPRE DI PIU’ DIO, COME SE DIO FOSSE IN ATTESA DIETRO OGNI PORTA, CHE LA SCIENZA APRE. ( PIO XII ) “ LE VIE DEL SIGNORE SONO MISTERIOSE.”
Fratellanza dei popoli e delle sue Religioni nel nuovo Umanesimo nascente. Dentro nuove frontiere di luce del pensiero umano vivente Religioso Spirituale Universale del Padre nostro Gesù Cristo. Dio, anche se fosse una invenzione umana, Dio è, e questo basti!
Introduzione a volo d’angelo all’argomento chiave: Ammettiamolo, osservando quello che succede lontano da noi e anche quello che accade ogni giorno tra i nostri amici, le persone che ci circondano e in noi stessi, ci rendiamo conto che il panorama mondiale che ci si presenta non è dei più rassicuranti.
Le divisioni sono sempre più accese in tutti i campi, sono venuti meno quei valori di riferimento che ormai sono solo parole senza significato, schiacciate dal peso del nostro agire convulso e di un pensare pesante che oscura e trascina sempre più.
Dicono che bisogna trovare una soluzione ma nessuno ha il coraggio di pensarne una alternativa e valida che esca fuori dagli schemi imposti e proporla all’umanità scoraggiata e angosciata.
In mezzo a tutto questo caos un uomo dei tanti, un popolano non acculturato ma determinato nella sua
intenzionalità grida un progetto, un tentativo ambizioso, una proposta che dovrebbe essere presa in considerazione.
Questo uomo, in mezzo al rumore prodotto dai nostri pensieri aggiunge una musica lieve che solo se ci soffermiamo ad ascoltare possiamo udire come voce della nostra Anima, come voce del nostro Spirito.
Questa è l’essenza del progetto di, JURM Ben ISman (alias) Giovanni Ioannoni, non una religione tesa a sostituire le altre, non una religione alla ricerca di adepti ma semplicemente un unire, un religere, un comporre la unione delle religioni tesa in tale forma ad esaltarle con la loro cementazione.
Uniti, finalmente avremo la possibilità di andare oltre, ognuno con il proprio pensiero e con le proprie idealità religiose del diverso sentire comune.
Potrebbe essere questa la forza del rinascimento dell’umanità, l’unificazione unitaria che si presenta e si propone non è massificazione religiosa è proprio tutto il contrario e non si inquadra in un unicum finito.
IL progetto non è cambiare ne appiattire quello che differisce, il progetto è di piena accettazione delle differenze, unire non significa sovvertire ma significa rispettare, accettare è riconoscere l’altro come tua parte stessa nell’essere corpo unico totale dell’umanità in DIO.
IL progetto non è cambiare quello che e diverso, il progetto è di piena accettazione delle diversità noi siamo tutte le diversità umane, riconosciamole come nostre grandi ricchezze.
La storia ci ha insegnato che le religioni hanno creato sempre divisioni e guerre, sofferenze e morte, cosa assai strana considerando che la parola “religione” sta a “religere” a legare a unire.
Adesso ci si presenta la possibilità unica di poter dare il giusto peso e significato alla derivazione del termine religione = religere = unire.
Proviamo a dare fiducia al temerario progetto Jurmiano di unificazione unitaria delle religioni che urla le proprie idee e rivisita il nostro attuale sistema forma pensiero di schemi imposti da antiche ragnatele.
Forse è bene scrollarci di dosso quelle cecità e quelle paure che di solito siamo portati a proiettare anche su gli altri. Proviamoci, insieme saremo in grado di fare miracoli.
Non dire ad altri cosa pensare, ma spronali a come pensare, sii te stesso con L’Intelligenza che Dio L’Onnipotente ci ha donato!
( Messaggio del 25 Agosto 2014, Medjugorje: “Cari figli! Pregate per le mie intenzioni perche Satana desidera distruggere il mio piano che ho qui e rubarvi la pace. Perciò, figlioli, pregate, pregate affinché Dio possa operare attraverso ciascuno di voi. I vostri cuori siano aperti alla volontà di Dio. Io vi amo e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” Divulgazione a cura dell’associazione “Vivete i miei messaggi.” I messaggi sono pubblicati il 27 di ogni mese su “il Giornale” )
( Da: Kempis, dal libro "Conosci te stesso" C.F77... ”Parlate un nuovo linguaggio agli uomini ed essi non vi comprenderanno. Indicate una via diversa da quella che seguono e che dà loro un qualsiasi interesse, ed essi vi combatteranno. Ecco perché chi vuol comprendere deve nascere ogni giorno; conoscere, ma non essere legato; credere, ma essere pronto a dubitare di tutto. Chi si cristallizza in canoni di pensiero, chi rimane legato al passato, necessariamente confronta le nuove con le vecchie convinzione e condanna senza comprendere. "Da: Kempis, dal libro "Conosci te stesso" C.F77 ).
Non inveite, inveireste contro quella parte che al momento rifiutate di accettare in voi stessi, si prenda atto che si dovrà solo capire, si prenda atto che si dovrà solo trovare la dovuta forza di accettazione consapevole che l’anima nostra ci saprà donare appena dopo l’individuale ed amorevole nostra sentita richiesta dell’io scelgo consapevole.
Dio ci fece Uomini, altri e gli uomini ci fecero schiavi. Signore, vieni a liberarci, noi siamo sempre più schiavi, vieni Signore. IL Signore è il nostro Dio, il Signore è Uno.
E’ come avere la sensazione di trovarmi dentro nuove frontiere di Luce del Pensiero Umano Vivente religioso Spirituale Universale del Padre Nostro Gesù Cristo. E’ come Essere dentro nuove Frontiere non Memore di averle già Vissute in precedenza.
Sono da sempre Cristiano Cattolico e mi ritengo anche simpatizzante dei Bahà’i, dove, l’unità di Dio, l’unità della Religione e l’unità dell’umanità mi trovano in sintonia.
Le scritture che presento sono da ritenere scritture Religiose Spirituali, non si annette loro altra valenza che non sia quella di vivificare nell’animo umano nel pieno discernimento del proprio libero arbitrio.
Operation Unitary Unification of Religions, risveglio dell’essere per il risveglio delle coscienze, all’alba del terzo millennio, nella rivelazione storica, filosofica religiosa e spirituale del cambiamento nel terzo millennio del Movimento Jurmiano di Unificazione delle, Religioni Mondiali, Johannes Unificator Religio Mundi, predicatore del terzo millennio, ( simbolicamente ) il nuovo Giovanni Battista, Profeta del passaggio dalla vecchia era alla nuova, “ almeno nel suo senso simbolico del termine”.
IL Grandangolo Spirituale del risveglio dell’essere, per un risveglio delle coscienze, all’alba del terzo millennio.
La Chiesa Cambia, eccome se Cambia, la Chiesa con tutti i suoi Santi Credenti - Fedeli e suoi Santi Vescovi e il suo Santissimo Sommo Pontefice, purtroppo ormai emerito Papa Benedetto XVI, e dopo il suo sconcertante abbandono, “veri dimissioni o altro?’’, e con la venuta del suo successore, prima del Ritorno alla Casa, alla Casa dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, noi tutti compresi i suoi peccatori Redenti, siamo in Cammino verso il Nostro Ritorno alla Casa dei nostri Madre, Padre, figlio, Spirito Santo e del Sole. L’Onnipotente ci è Guida e Faro per la nostra catarsi mistica.
Elia dunque è tornato un altra volta prima dell'avvento del Passaggio {Universale} o in alternativa di un Giudizio {sempre Universale} per riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro Unica Sorgente, affinché il Mondo non perisca. Appartengo quindi sono in Gesù Cristo in me.
Attraverso Dio in noi, noi agiamo da veri Creatori in noi!

IL palcoscenico dell’Esibirmi al momento, è Internet che mi ospita già da diversi anni ed è la piazza - agorà di internet, in cui predico abitualmente su diversi forum che affrontano la tematica Religiosa E Spirituale.

Sia ai diversi forum che ai suoi utenti, vada, il mio profondo ringraziamento.

In questi spazi porto la predicazione, che mi porteranno a percepire e a ricevere le condizioni sul mio cammino a proseguire che mi trasmetteranno le Condizioni che il Signore vorrà indirizzarmi e indicarmi.

Questo è il compito che ritengo mi sia stato affidato, il Signore me ne è testimone, sul compito concessomi assegnatomi dal Supremo L’Iddio uno L’Onnipotente.

Ecce Homo – Ecco L’Uomo, Tenere contezza sulla debole Condizione Umana Terrena che è sempre presente in me, inserisco nei luoghi figurati ma pur sempre reali i forum dove il pensiero dell’Anima può spaziare liberamente dalle catene legato al corpo fisico terrestre.

Non dobbiamo abbassare la testa ma prenderne Coscienza – Consapevolezza.

Oggi, provo infinita gioia di appartenenza in Gesù Cristo, prima credevo, ritenevo erroneamente di essere un ateo, tante è vero che nel 1998, quando come facente parte del movimento raeliano il 5/6 Aprile sempre dello stesso anno, feci contrassi apostasia a Losanna. A fine Dicembre 1998 abbandono definitivamente la mia appartenenza all’ateismo, per fare ritorno e risposo in coscienza Cristo in me, nell’assoluto mio essere nei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. Amen.

IL mio pentimento è d’Obbligo, vista la mia caduta dai cieli in Terra, caduta avvenuta all’Apparire del serpente il dragone satana il denominato anche oh malament.

Come definire l’Amore ? Impresa alquanto ardua e semplice nello stesso tempo.

Amare l’Amore è essere innamorati dell’Amore, l’Amore è DIO e il nostro prossimo i nostri cari, i Figli di DIO, se stessi e il mondo intero.

DIO rivelò che stava per distruggere Sodoma, dopo averne dato contezza, fu dato l’ordine di non voltarsi indietro a vedere quanto DIO aveva decretato accadesse alla città, tale ordine non fu rispettato dalla moglie di Lot, che per quell’atto di disubbidienza, fu trasformata in una statua di sale.

Fuggite, dal trasformarvi in statue di sale.

CHE LA VOSTRA SCELTA SIA L’IDDIO UNO L'ONNIPOTENTE, IL SIGNORE GESU’ CRISTO….

Cosmologia Mistica Religiosa in continuo e perenne movimento, L’Altare della Croce è Cristo Re.
Rigettare, tenere a bada e schiacciare sotto i talloni i demoni per rigettarli e sprofondarli definitivamente sia sotto terra che nello sprofondo dei mari dei cieli, le malefiche entità di satana usurpatore vengano definitivamente rigettati nello sprofondo. La Fede, luce del pensiero vivente agisce in noi! Gesù di Nazareth insegna, e disse ai suoi discepoli, andate e mantenete il segreto. La Fede tutto può!
La Fede è positiva e funge da Creatore! La Religione di Cristo si Rivoluziona rapportandosi all’oggi nel segno della Croce!

Nello Spirito del ritorno di Johannes Baphtist, come nello Spirito del ritorno di Cristo Re nel terzo millennio, come nello Spirito predicatore e Profeta del cambiamento dalla vecchia era alla nuova era, ed esserlo nel loro Spirito del cambiamento nel terzo millennio! Essere nello Spirito di Johannes Baphtist del Terzo Millennio non è essere JOHANNES BAPHTIST delle origini, ma è esserlo (simbolicamente) nello Spirito nel Terzo Millennio.
Concentrare i propri pensieri su “DIO NOSTRO SIGNORE”, nel richiamo alla voce che pro-viene dall’Alto. Siamo alla fratellanza umana dei figli di DIO di chi figlio di DIO E’! ( “ Colpire l’errore non l’Errante. Noi siamo noi stessi, il tempo ci confonde. IL tempo non è quello che conosciamo. Un uomo che parlerà, comunque, con una forza tale, da essere ascoltato dal mondo intero. IL mondo lo ascolta ogni notte, dalle profezie di Angelo Roncalli - Papa Giovanni XXIII. Dio nostro Signore è nei nostri Madre, Padre, Figlio e Spirito Santo. Dio è! Quale manifestazione suprema dei nostri Uno, Trino e Quaternario Santissimo. Dio è! Venga di nuovo il Regno del SOLE, venga il Regno di DIO in terra venga il suo Regno. ) “ Su Benedetto XVI, si dice, che sia stato spodestato….? Che sia l’ultimo Papa prima della distruzione del mondo….? Sembra che sia proprio così….? Seguito poi da Jorge Mario Bergoglio, che nel giorno dell’investitura disse: sono venuti a prenderlo quasi alla fine del mondo….? )-( Strana coincidenza di assonanza tra la distruzione del mondo? Di Sua Santità Papa BenedettoXVI )-( e sono venuti a prenderlo quasi alla fine del mondo, di Jorge Mario Bergoglio….? “ Tra i 19 neo porporati di Jorge Mario Bergoglio, 10 vengono dalla fine del mondo….? Le assonanze continuano a tornare di nuovo in campo, avrà un significato….? “
La Religione di Maria Madre di Dio è Religione della Madre! IL Giudaismo è Religione del Padre! IL Cristianesimo è Religione del Figlio! IL tutto, Sacralizzato nella Uni Religione ricolma dallo Spirito Santo e del Sole!
Anche Gesù va da Giovanni: “In quel tempo – racconta il Vangelo: Gesù dalla Galilea venne al Giordano da Giovanni, per farsi battezzare da lui. Giovanni però voleva impedirglielo, dicendo: ‘Sono io che ho bisogno di essere battezzato da te, e tu vieni da me?’. Ma Gesù gli rispose: “Lascia fare per ora, perché conviene che adempiamo ogni giustizia”. Allora egli lo lasciò fare. Appena battezzato, Gesù uscì dall’acqua: ed ecco, si aprirono per lui i cieli ed egli vide lo Spirito di Dio discendere come una colomba e venire sopra di lui. Ed ecco una voce dal cielo che diceva: “Questi è il Figlio mio, l’amato: in lui ho posto il mio compiacimento”. (Mt. 3, 13-17)
L’Equivoco della faccenda su Maria Vergine Madre di Dio, è partito tutto da ingerenze improprie e sacrileghe esterne misogene al nostro mondo, che hanno portato poi di conseguenza alla eliminazione stessa forzata del Culto della Divinità della Vergine Maria Madre di Dio. Sostituite poi in seguito da madri di varie culture come “ madre natura, madre terra ecc... “, falsamente attribuita e danneggiata volutamente l’immagine della Madre Divinità. Cosa che da adesso in poi non è più possibile continuare a tenere nascosto nell’infamia! Noi Umanità, siamo schiavi di questa falsa realtà, tanto è che questo è, sorelle e fratelli usciamo da questo colossale inganno perpetrato ai danni dell’umanità di chi Figlio di Dio è!
I sacrileghi presunti dèi, fattosi passare per veri che a motivo dei loro crimini perpetrati nei millenni passati sulla nostra Sacra Umanità e nella continua loro manipolazione sulla nostra civiltà terrestre, a motivo della loro sacrilega ingerenza verranno rigettati nello sprofondo del mare dei cieli da dove provengono.
Chiamo l’umanità tutta ad unirsi sotto l’unico Dio nostro Signore.
Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. (dal Vangelo secondo Luca ) Amerai il prossimo tuo come te stesso. ( Mt 22,39) Lo Spirito è pronto ma la carne è debole. ( Gesù Cristo )
Giovanni 25: Gesù le disse; Io sono la risurrezione e la vita; Chiunque crede in me, anche se dovesse morire, vivrà.
Giovanni 26: Gesù le disse; E chiunque vive e crede in me, anche se dovesse morire, non morirà in eterno.
Brilla Colosseo, brilla nella notte in tutte le tue luci, come petali della rosa troverai pace e riposo nel grembo della Terra, Colosseo brilla nella notte in tutte le tue luci, fatti da parte il fiore deve passare, la sposa è in trepidante attesa dello sposo, essa veglia giorno e notte, brilla Colosseo, brilla nella notte in tutte le tue luci.
I veri vincitori, sono da ricercare tra i vinti, in loro, troviamo il ri-cominciamento il ri-nascimento e l’aurora, mentre negli apparenti vincitori si può trovare solo ciò che già sono, cioè appagamento, declino e tramonto, carichi di superbia e boria per la loro vittoria ma scarichi di energie in quanto hanno già tutto dato, la loro luce non può che essere in spegnimento, essi saranno consumati dal virus da loro stessi creato, al contrario, dei vinti che avranno la loro luce in principio di accensione con in più lo stimolo di rimozione dello scottante ricordo della sconfitta subita e vaccinati contro la superbia, ma pur sempre posti nel ciclico processo.
Riguardo a Jorge Mario Bergoglio, solo la storia degli uomini e Dio, sapranno rivelarci la verità effettiva su Jorge Mario Bergoglio. Al momento, la cosa, mi trova alquanto spaesato ed avverto un senso di inadeguatezza. Qui, o abbiamo a che fare con lo Spirito Santo che albergherebbe in Jorge Mario Bergoglio, oppure, di contro si tratterebbe di satana, il diavolo, il maligno. Io personalmente, opto per la prima opzione, ossia per lo Spirito Santo, che nel caso albergherebbe in Jorge Mario Bergoglio. Che Dio lo voglia.
E SE, CON PAPA FRANCESCO BERGOGLIO, NON C’E’ NE FOSSE PIU’PER NESSUNO?

IL tempo è arrivato, il giorno si avvicina. Chi compra non si rallegri, chi vende non si addolori, perché un'ira ardente sovrasta su tutta la moltitudine" ( Ezechiele 7:12. )

Gesù Cristo adempie sia la religione sia la spiritualità. E’ a Gesù che dobbiamo rendere conto ed è a Lui che punta la vera religione. Gesù è Colui al quale dobbiamo connetterci e Colui al quale mira la vera spiritualità. (da: got Quesion?org )

Ho sentito una persona che ha detto: Ma questo Papa è un comunista. E no. Questa è la bandiera del Vangelo. Non del comunismo. E’ la povertà senza ideologia. ( Papa Francesco Bergoglio ) Questa è la bandiera del Vangelo. Non del comunismo. E’ la povertà senza ideologia. ( Papa Francesco Bergoglio. )
Sempre in rapporto a Jorge Mario Bergoglio: Che dire? Non disturbare il guidatore quando è alla guida. Se quello che afferma Jorge Mario Bergoglio, corrispondesse al vero, ossia, che sarebbe stato invaso dalla luce dello Spirito Santo, questo a noi fedeli, questo basta e come!
Non credere al cervello in senso falsamente reale e assoluto. IL cervello è portato a farci credere, solo quello che vuole farci vedere e farci credere, non in senso reale e assoluto.
Tutto è in movimento, così come la dottrina che Gesù Cristo ci ha tramandato che viene rapportata alla nostra comprensione mutevole coscienziale che muta appunto e si aggiorna nei millenni come nei secoli fino ai nostri giorni. Ecco perche Gesù si esprimeva più volte in parabole. Comprensibile e coraggioso cogliere con audacia le mutazioni che Gesù Cristo ci invita a percepire secondo il suo volere. Siate coraggiosi e audaci, noi siamo la punta di Iceberg dei veri guerrieri che Jesus Cristus, ha attivato in noi. Siamone degni, nulla è statico e immobile nell'Universo, tanto meno Dio, posto nell’universo infinito! Mi rimetto alla volontà e verità dei Nostri Madre, Padre, Figlio e Spirito Santo e del Sole.
Dio è luce, da sempre, non avendo avuto cominciamento, non avrà mai fine. Dio è! L’ateismo è sorta di provocazione, ribellione, contestazione figliale verso i nostri Madre, Padre, Figlio e Spirito Santo, nostri Creatori. Ma è comunque sempre atto di amore, celato-mascherato, come la bestemmia è una lacerante richiesta di aiuto, è il figlio che implora considerazione dai nostri Madre, Padre, Figlio e Spirito Santo, non volendo ammettere apertamente. La credenza al monoteismo non si fissi sulle forme teologiche, ma vada oltre.
( Messaggio, del 25 dicembre 2013 Medjugorje “Cari figli! Vi porto il Re della pace perché lui vi dia la Sua pace. Voi figlioli, pregate, pregate, pregate. Il frutto della preghiera si vedrà sui volti delle persone che si sono decise per Dio e per il suo regno. Io con mio figlio Gesù vi benedico tutti con la benedizione della pace, grazie per aver risposto alla mia chiamata.” Divulgazione a cura dell’associazione “Vivete i miei messaggi.” Divulgazione a cura dell’associazione “ Vivete i miei messaggi” I messaggi sono pubblicati il 27 di ogni mese “su il Giornale” )
«...Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo.» (Giordano Bruno )
“ Mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali.” ( Paolo Coelho ) “ IL vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te. “ (Paolo Coelho) IL guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere. (Paolo Coelho)
La terra finisce? Nel caso, da lì, proseguirà l’umanità in cielo anche oltre la Terra, nella casa dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, proiettati verso L’Eternità!
Tratto da, il Cristo è tornato davvero: Voi giudicate i vostri oggi e vi aspettate dai vostri domani ciò che avete sperimentato in passato. Perciò i mali del vostro passato si ripetono continuamente nel futuro. Siete schiavi dei vostri ricordi e del vostro credere infallibilmente che ciò che è stato in passato debba ritornare sempre di nuovo ad opprimervi e ferirvi. Voi non avete bisogno di guarire i vostri corpi o cercare di migliorare le vostre vite, dovete guarire le vostre credenze!
I miracoli accadono non in opposizione alla natura, ma in opposizione a ciò che conosciamo della natura. ( Sant’Agostino “Agostino d’Ipona” )
Vi ho detto che non c’è nulla di solido sotto il sole.‘Se poteste guarire le vostre credenze, portare le vostre credenze in allineamento con la vera Intenzione del ‘Padre’ per voi, le vostre false credenze si dissolverebbero come la foschia al sole.‘Ogni vostra circostanza ritornerebbe immediatamente all’Intenzione Divina dietro tutta la creazione. Scoprireste che per ogni difficoltà, per ogni mancanza di qualsiasi genere, c’è sempre un mezzo per porre fine alla difficoltà, il vostro cesto viene sempre riempito per provvedere alla vostra necessità: Tratto da, il Cristo è tornato davvero. “ “ Ricordatevi che io, il Cristo, sono soltanto Coscienza – ma riuscite a percepirmi ora dentro la vostra mente, la vostra coscienza? Vi rendete conto, che io, il Cristo, mi sto rivelando a voi come non ho mai potuto rivelarmi prima – perché ero ancora avvolto nei MITI della crocifissione: Tratto da, il Cristo è tornato davvero.” ( Tratto da Got Questions?org) “ Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. ( Giovanni 3:16 ) Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la Fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio. Non è in virtù di opere affinché nessuno se ne vanti. ( Efesini 2:8-9 )
Dio invece mostra la grandezza del proprio amore per noi in questo: che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi.( Romani 5:8 ) “
( Tratto da Got Questions?org ) Che cosa è successo ai Nefilim? I Nefilim erano uno dei motivi principali del grande diluvio che venne ai tempi di Noè. Immediatamente dopo la menzione dei Nefilim, la Parola di Dio ci dice “E l'Eterno vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra, e che tutti i disegni dei pensieri del loro cuore non erano altro che male in ogni tempo. E l'Eterno si pentì d'aver fatto l'uomo sulla terra, e se ne addolorò in cuor suo.
E l'Eterno disse: 'Io sterminerò di sulla faccia della terra l'uomo che ho creato: dall'uomo al bestiame, ai rettili, agli uccelli dei cieli; perché mi pento d'averli fatti'. (Genesi 6:5-7).
Quindi Dio ha inondato tutta la terra, uccidendo tutti e tutto (inclusi i Nefilim) tranne Noè e la sua famiglia e gli animali nell’arca (Genesi 6:11-22). Che cosa previene i demoni dal produrre altri Nefilim oggi? Sembra che Dio abbia posto termine alla possibilità di far accoppiare demoni ed esseri umani relegando tutti i demoni che hanno commesso tale atto nell’abisso.
In Giuda 6, si afferma, che “Egli ha serbato in catene eterne, nelle tenebre, per il giudizio del gran giorno, gli angeli che non serbarono la loro dignità primiera, ma lasciarono la loro propria dimora”.
Evidentemente non tutti i demoni oggi sono “in catene” quindi ci deve essere stato un gruppo di demoni che aveva commesso peccati oltraggiosi in aggiunta alla caduta iniziale. Presumibilmente, i demoni che si accoppiarono con donne umane sono coloro che sono “legati” con catene eterne. Questo impedirebbe ad altri demoni di compiere tali gesta. ( Tratto, da Got Questions?org )
“ Sta arrivando “Armagheddon finale? ” Niente paura per chi Figlio di DIO E’, noi siamo Anime Eterne, Anime Eterne noi siamo!
IL nuovo Giovanni Battista ( simbolico ) del terzo millennio, dritto in piedi a mo di croce attende il ritorno di GESU’ CRISTO in Terra e con esso i suoi eventi dopo averli lungamente procreati e provocati, che a mo di parafulmine assorbe sulla sua croce e ritrasmette il tutto nel nostro nuovo Mondo e nella nostra nuova Umanità pacificata nella clemenza, nel perdono e nell’amore misericordioso dove gli uomini saranno ri-uniti nell’adorazione del DIO UNICO IN SPIRITO E VERITA’. SIAMO, FIGLI DI DIO, DI CHI IN DIO E’!
VENGA IL REGNO DEL SOLE IN TERRA, VENGA IL SUO REGNO! IL SOLE PONE TUTTI E TUTTO DI FRONTE ALLA LUCE DEL SOLE, QUINDI DI FRONTE A SE STESSI!
“ E’ iniziato il conto alla rovescia, “Armagheddon finale”, in Terra e nei Cieli Infiniti, niente paura, per noi, Figli di Dio di chi Figlio di Dio è, noi siamo Anime Eterne, Anime Eterne noi siamo!
IL gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo fu gettato giù ; fu gettato sulla terra, e con lui furon gettati gli angeli suoi. (richiamo:Apocalisse,12, 1-18) )-( richiamo: Matteo, XXIV, 37-39 ). Ed io udii una gran voce nel cielo che diceva : “ Ora è venuta la salvezza, la potenza del regno dell’Iddio nostro, la podestà del suo Cristo, perché è stato gettato giù l’accusatore dei nostri fratelli che li accusava dinanzi a Dio “.
L’uomo è emanazione della sua Anima, come l’Anima è emanazione di Dio nostro Signore dell’Uno - Universo degli Universi Infiniti! Dalla fine del mondo al ritorno alla casa dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. Amen.
Si dice che nei misteri dei corpi celesti astronomici, alberghi le cose di questo mondo, sarà vero? Rimetto tale dilemma a nostro Signore Iddio che saprà risolvere e riconoscere i suoi Figli. Più si avanza dal punto di vista spirituale, più dura sarà la missione che vi sarà imposta….
SONO DA SEMPRE NELLA CHIESA CRISTIANO CATTOLICA DI ROMA DI GESU’CRISTO, QUESTO E’!
La Chiesa di Gesù, va oltre la Chiesa esteriore terrena comunemente accettata, essa alberga nel tabernacolo del nostro proprio Cuore. DIO in noi, DIO tra di noi in DIO Universo.
Per mia precisazione, dichiaro di non far parte di nessuna setta, questo è!
Io non devo entrare nella Chiesa Cristiano Cattolica di Roma, io sono già nella Chiesa Cristiano Cattolica di Roma di Gesù Cristo, e questo da sempre, in quanto, IO SONO LA CHIESA CRISTIANO CATTOLICA STESSA IN TERRA DI NOSTRO SIGNORE JESUS CRISTUS, QUESTO E’!
OGNI ANIMA BATTEZZATA IN CRISTO, PUO’ DICHIARARSI, ESSERE LA CHIESA CRISTIANO CATTOLICA STESSA IN TERRA DI NOSTRO SIGNORE JESUS CRISTUS, QUESTO E’!
NON RESTA CHE ACCETTARE LA VERITA’ REALTA’ DI NOSTRO SIGNORE, QUESTO E !
ECCO, MI SONO DICHIARATO, DOVE NIENTE IN TERRA COME IN CIELO PUO’ COLPIRCI, NOI ANIME FIGLI DI DIO SIAMO ANIME ETERNE, QUESTO E’!
A NOI ANIME ETERNE FIGLI DI DIO NULLA PUO ACCADERE, NOI SIAMO A CURA E PROTEZIONE DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, QUESTO E’!
La Religione Cristiano Cattolica Apostolica Romana, non impone, bensì propone.
Benedico ogni Singola Anima in DIO e tutti i suoi Popoli della Terra, di chi figlio di Dio E’.
Quando la scienza supera lo Spirito, saltano tutti gli equilibri dell’uomo…. Gesù, Figlio della Madre, del Padre, dello Spirito Santo e di Mitra, Figlio del Sole e Sole egli stesso! Come sono vere le parole dell’Apostolo Giovanni: Venne tra la sua gente, ma i suoi non l’hanno accolto.
A quanti però l’hanno accolto, ha dato potere di diventare figli di Dio. Si rigetti l’illusione e l’inganno che il potere del cervello richiama. Più si avanza dal punto di vista spirituale, più dura sarà la missione che ci sarà imposta!
Quando la scienza supera lo Spirito, saltano tutti gli equilibrio dell’uomo… Sia fatta la volontà dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. così sia. Amen. Ecco l’agnello di Dio che toglie i peccati del mondo! Ecco il discepolo di Gesù Cristo attraverso l’Amore! Noi siamo il nostro stesso nemico! Attraverso Dio in noi, noi agiamo da vero Creatore in noi! Consiglio di usare un linguaggio dinamico, positivo, ottimista e all’occorrenza autoritario! Sento di essere nel mondo ma di non farne parte, sono da esso astratto consapevolmente di esserlo!
Quando il sorriso sgorga dalle lacrime il Cielo si spalanca, noi siamo fatti di Cielo. Solo il Signore può sconfiggere i nemici, liberare dai dèmoni, guarire dalle infermità psico-fisiche e spirituali, preservare dai pericoli e concedere la Pace nei Cuore, nelle famiglie e nel mondo di tutto il Consorzio Umano.
Chi è l’unico Vero Sacro Mediatore tra Dio e gli Uomini ? L’unico Vero Sacro Mediatore, noi Anime del Signore lo riconosciamo in Gesù Cristo, che condusse gli Uomini dalla mortale miseria alla Beata Immortalità del Padre Nostro L’Assoluto L’Onnipotente!
Verrà il tempo in cui per coloro che saranno completamente rigenerati nello spirito, svanirà del tutto il concetto letterale della parola, ed in cui verrà inteso oppure insegnato in modo preciso e chiaro in tutto, l’Universo il senso spirituale puro, che, quale voce d’un Padre Amoroso a tutti chiama e a tutti grida : Amatevi ! Oh, sì Amatevi Amiamoci l’un l’altro !
La donna genera la vita, essa è stata relegata dall’uomo nella fallace inferiorità, a motivo della reale riconosciuta ma non accettata inferiorità dell’uomo, che l’uomo a motivo di questo ne dovrà patire.
E vi furono scellerati che vollero le tenebre anziché la luce, un lampo, illumini e conservi di nuovo l’Umanità delle sue Anime di Dio nell’Amore Incondizionato. Avverto, di essere folle al mondo e savio alla Gerusalemme Celeste nei Cieli della casa di nostro Signore Jesus Cristus l’unico dei sacri Cieli Universi degli Universi.
Gesù Cristo e la Madonna Madre di Dio, noi, siamo a loro cura e protezione ! NELLA SACRALITA’ DELLA VITA DELL’UOMO…. ( Gesù ) morì per tutti, affinché quelli che vivono non vivano più per se stessi ma per colui che è morto e risuscitato per loro, (2 Corinzi 5: 15). Come Cristiano devo diventare operatore di Gesù Cristo in me, a ognuno è data la manifestazione particolare dello Spirito Santo per l’utilità di tutti, se non si fa così non si è Vero Santo di Dio in nostro Signore Gesù Cristo, noi siamo.
Dal libro dei mutamenti si apprende che il movimento non ha nulla di forzato, è un movimento naturale generato spontaneamente che corrisponde al tempo senza apportare danno, il movimento è circolare e non necessita di alcun agire precipitoso. Tutto avviene da se non appena il momento è giunto, Il movimento è ai suoi inizi, perciò è buono rinvigorirlo con il riposo per non inaridirlo anzitempo, la forza che sta ricominciando a manifestarsi si ringiovanisca col riposo. Tutto deve essere trattato delicatamente e con riguardo durante la prima fase iniziale, onde il ricordo conduca alla fioritura, ora si avverte che il riposo ed il rinvigorimento sono avvenuti, dopo la messa in sonno, iniziato il 31 agosto 1997 e che si è concluso il 31 agosto 2004, il progetto mondiale Jurmiano di unione delle religioni e del risveglio dell'essere per un risveglio delle coscienze riprende il suo cammino alla luce del sole nel suo andare circolare.
Non si venga mai meno al rispetto della propria Coscienza, nel caso ci si sollevi contro, pur di tenerne Fede, anche a rischio della propria Vita. Quando il sorriso sgorga dalle lacrime, il Cielo si spalanca, noi siamo fatti di Cielo. Solo il Signore può sconfiggere i nemici, liberare dai dèmoni, guarire dalle infermità psico-fisiche e spirituali, preservare dai pericoli e concedere la Pace nei Cuore, nelle famiglie e nel mondo di tutto il Consorzio Umano.
E’ stato detto, che solo chi sa di essere intermediario del disegno divino porta gioiosamente il peso delle umiliazioni che parte dei propri simili gli riversano. E’ stato detto, che chi sarà perseguitato lo sia, chi sarà imprigionato lo sia, chi sarà… Questa è la splendida pazienza e forza di chi i cui nomi sono registrati dalla fondazione dell'uomo nel libro della vita dell'agnello immacolato. Chi ha orecchie intenda, è stato detto che.................
La nostra Santissima arma è la Croce, si ascolti l’aggiornamento di nuove parole e di nuovi linguaggi!
( 8 ASMA 27 agosto: "Coloro che hanno abbandonato il loro paese allo scopo di insegnare la Nostra Causa saranno fortificati col potere dello Spirito Fedele. Una compagnia dei Nostri angeli scelti andrà con loro, come ha ordinato Colui Che è l'Onnipotente, il Sapientissimo. Com'è grande la benedizione che attende colui che è giunto all'onore di servire l'Onnipotente! Per la Mia Vita! Nessuna azione, per grande che sia, si può paragonare ad essa, all'infuori delle azioni ordinate da Dio, L'Onnipotente, il Più Possente. Un tale servigio è, invero, il sovrano di tutte le buone azioni e l'ornamento di ogni atto virtuoso." da "Letture quotidiane"-1^ ed. pag.170 SPG,CLVII )
12 ASMA 31 Agosto: Beato l'uomo che si è distaccato da tutto tranne Me, che si è librato nell'atmosfera del Mio amore, che è stato accolto nel Mio Regno, che ha mirato i Miei reami di gloria, libato le acque vive del Mio favore, bevuto a sazietà dal fiume celeste della Mia amorosa provvidenza, conosciuto la Mia Causa, compreso ciò che Io riposi nel tesoro delle Mie Parole, colui che ha brillato all'orizzonte del divino sapere, intento a lodarMi e glorificarMi. In verità, Egli è Mio. A lui la Mia misericordia, il Mio tenero amore, il Mio favore e la Mia gloria. Dal libro Letture Quotidiane, Ed. 1 p. 174-TAB. p. 16

14 ASMÁ 2 settembre: "La morte offre ad ogni fiducioso credente la coppa che è la vita vera. Essa dona gioia ed è apportatrice di contentezza. Conferisce il dono della vita eterna. In quanto a coloro che hanno gustato il frutto dell'esistenza terrena dell'uomo, che è il riconoscimento dell'unico vero Dio - eccelsa ne sia la gloria - la loro vita ulteriore sarà tale che Noi non possiamo descriverla. Ne ha conoscenza solo Dio, il Signore di tutti i mondi." Da "Letture quotidiane"- pag.176 1^ed.-SPG,CLXIV

15 ASMÁ' 3 settembre: "Tu senti, o mio Dio, i miei sospiri e il mio lamento, e vedi la mia incapacità, la mia povertà, la mia infelicità, le mie afflizioni e il mio travaglio. Io giuro per la Tua potenza! Ho pianto di un tale pianto che sono stato incapace di fare menzione di Te, o di esaltarTi, e ho lacrimato con tali amare lacrime che ogni madre orbata rimase perplessa e dimenticò la sua propria angoscia e i sospiri che aveva emesso." Da "Letture quotidiane"-pag.177-1^ ed.PME,CLXXVI

17 ASMA 5 settembre: "Per la giustizia di Dio! Il mondo e le sue vanità, la sua gloria e qualsiasi piacere possa offrire, tutto è senza valore agli occhi di Dio, anzi, persino più sgradevole della polvere e della cenere. Potessero comprenderlo i cuori degli uomini! Purificatevi appieno, o genti di Bahá, dalle contaminazioni del mondo e da tutto ciò che gli appartiene. Dio stesso ne fa fede! Le cose del mondo male vi si addicono. Gettatele a chi le desideri e fissate gli occhi su questa santissima e radiosa Visione." Da "Letture quotidiane"-1^ ed. pag.179 SPG,CXXXIX
19 ASMA 7 SETTEMBRE: O amici: Non siate incuranti delle virtù di cui siete stati dotati, ne siate dimentichi del vostro alto destino. Non permettete che le vostre fatiche vadano perdute a causa delle vane fantasie architettate da certi cuori. Voi siete le stelle del cielo della comprensione, le brezze che spirano al nascere del giorno, le dolci acque scorrenti dalle quali dipende la vita stessa di tutti gli uomini, le lettere tracciate sulla Sua sacra pergamena. In stretta unione, ed in spirito di perfetto cameratismo, sforzatevi di riuscire a compiere ciò che si addice a questo Giorno di Dio. Io vi dico invero che lotta e discordia e tutto ciò che la mente dell'uomo aborre sono veramente indegne del suo stadio. Accentrate tutte le vostre energie a diffondere la fede di Dio. Dal Libro Letture Quotidiane, p. 181 – SPG, XCVI
1 IZZAT 8 settembre: "O FIGLIO DELL'UOMO! Tu sei il Mio dominio e il Mio dominio non perisce mai; perché temi dunque di perire? Sei la Mia luce, e la Mia luce non si estinguerà mai;perché dunque temi l'estinzione? Sei la Mia gloria e la Mia gloria non si affievolisce;sei la Mia veste e la Mia veste non sarà mai logora Dimora dunque nel tuo amore per Me, cosicché tu possa trovarMi nel regno della gloria." Dal libro "Letture quotidiane".
3 IZZAT 10 settembre: "La causa suprema per cui fu creato il mondo con tutto ciò che in esso si trova, è che l'uomo conosca Dio. In questo Giorno, chiunque l'olezzo della veste della Sua misericordia guidi alla pristina Dimora, che è lo stadio del riconoscere la Fonte dei divini comandamenti e l'Alba della Sua Rivelazione, ha ottenuto ogni bene per l'eternità. Raggiunto questo eccelso stadio, ogni anima ha un duplice dovere:primo, perseverare nella Causa con tale fermezza che, quand'anche tutti i popoli del mondo cercassero di impedirle di volgersi verso la Fonte della Rivelazione, non ci riuscirebbero; secondo, ottemperare alle divine ordinanze sgorgate dalla fonte perenne della Sua Penna ispirata; perché l'umana conoscenza di Dio non può svilupparsi completamente e adeguatamente se non mediante l'osservanza di tutto ciò che Egli ha disposto e che è scritto nel Suo santo Libro." Da "Letture quotidiana" - 1^ed. pag.184 TAB,p.236
8 IZZAT 15 settembre: "Il terzo Tajallí riguarda arti, mestieri e scienze. Il sapere è come un'ala per la vita dell'uomo e una scala per la sua ascesa. Acquisirlo è un obbligo per tutti. Ma si devono imparare quelle scienze che possano giovare ai popoli della terra e non quelle che s'iniziano con parole e con parole finiscono. Grandi sono in verità i diritti degli scienziati e degli artigiani sulle genti del mondo. Ne fa fede il Libro Primigenio nel dì del Suo ritorno. Felice chi ha orecchie attente. In verità, il sapere è un vero tesoro per l'uomo, fonte di gloria, munificenza,gioia, esaltazione, consolazione e gaudio. Così ha parlato la Lingua della Magnificenza dalla Più Grande Prigione."Da "Letture quotidiane"-1^ ed. pag.189 TAB, p.47


9 'IZZAT 16 settembre.: "O popoli e tribù della terra in conflitto! Volgete il viso verso l'unità e lasciate lo splendore della sua luce splendere su di voi. Radunatevi e, per amor di Dio, decidetevi a sradicare tutto ciò che è fonte di dissidio fra voi..... Non può esservi alcun dubbio che i popoli del mondo, a qualsiasi razza o religione appartengano, si ispirano ad una unica Fonte celeste e sono sudditi di un solo Dio. La differenza degli ordinamenti sotto cui vivono deve attribuirsi ai bisogni ed alle esigenze del tempo in cui furono rivelati. Tutti, tranne pochi, che sono frutto della perversità umana, sono stati decretati da Dio e sono il riflesso della Sua Volontà e del Suo Disegno. Sorgete, ed armati del potere della Fede, frantumate gli idoli seminatori di discordia delle vostre fatue idee. Attenetevi a ciò che vi avvicina e vi unisce. Questa è invero la Parola più esaltata che vi ha inviata e rivelata il Libro Primigenio. Lo attesta la Lingua della Grandezza, dalla Sua dimora di gloria." Da"Letture quotidiane"-1^ ed. pag.190 SPG,CXI

13 ‘IZZAT 20 settembre: O voi ricchi della terra! Non fuggite innanzi al povero che giace nella polvere, anzi, siategli amici e lasciate che vi narri la storia dei guai, dai quali l'imperscrutabile ì
Decreto di Dio ha fatto sì che fosse colpito. Per la giustizia di Dio! Mentre vi associate a lui, le Coorti Supreme vi contempleranno, intercederanno per voi, esalteranno il vostro nome e glorificheranno le vostre azioni. Benedetti i sapienti che non si vantano del loro sapere, e beati i giusti che non deridono i peccatori, ma ne tengono celati i peccati affinché le proprie mancanze restino velate agli occhi degli uomini. Dal Libro Letture Quotidiane, Ed. 1. p,194 – SPG, CXLV


17 ‘IZZAT 24 settembre: "Dedicatevi a promuovere il benessere e la tranquillità dei figli degli uomini. Applicate le vostre menti e la vostra volontà all'educazione dei popoli e delle tribù della terra, affinché i dissensi che li dividono si cancellino dalla sua faccia pel potere del Più Grande Nome, e che tutta l'umanità divenga sostenitrice di un solo Ordine e abitatrice di un'unica Città. Illuminate e santificate i vostri cuori; fate ch'essi non sian profanati dalle spine dell'odio o dai rovi della malizia. Voi dimorate in un sol mondo e siete stati creati ad opera di un' unica Volontà. Beato colui che si unisce a tutti gli uomini in ispirito di profonda gentilezza e d'amore."Tratto da un libro baha'i "Letture quotidiane"-1^ ed.-pag.198 SPG,CLVI

18 'IZZAT 25 settembre: "Sappi che vero sapiente è colui che ha riconosciuto la Mia Rivelazione, bevuto all'Oceano del Mio sapere, che si è librato nell'atmosfera del Mio amore, che ha gettato via tutto tranne Me e tenuto stretto ciò che è stato inviato dal Regno del Mio meraviglioso Verbo. In verità, costui è come occhi per l'umanità e spirito di vita nel corpo dell'intera creazione. Glorificato sia il Misericordiosissimo Che l'ha illuminato e suscitato a servire la Sua grande e possente Causa."Da libro "Letture quotidiane" -1^ ed pag.199 EFL,p.58


( Io sono, pulviscolo nella luce del sole, io sono il sole rotondo. Alla polvere dico "resta" al sole dico "continua a muoverti". Sono la nebbia del mattino ed il respiro della sera. Sono il vento sopra il bosco e la spuma sullo scoglio. L'albero maestro della nave, il timone, il timoniere, io sono la scogliera corallina sulla quale si arenano. Sono una pianta con un pappagallo fra i rami. Silenzio, pensiero e voce. Il soffio musicale che attraversa il flauto. La scintilla di una pietra. Sono la candela e la falena impazzita che vi gira attorno,la rosa e l'usignolo perso nella sua fragranza. Io sono tutti i livelli dell'Essere, la galassia rotante, l'intelligenza che si evolve, l'alzarsi ed il cadere, ciò che è e quel che non è. Tu che conosci Jalaluddin, Tu, l'Uno nel Tutto, dì, chi sono io? Dì.... io sono te! Jalalud-Din Rumi )


( "Or voi udrete parlare di guerre e di rumori di guerre... allora vi sarà una grande afflizione, che non v'è stata l'uguale dal principio del mondo fino ad ora, ne mai più vi sarà. E se quei giorni non fossero stati abbreviati, nessuno scamperebbe."(Gesù Cristo, anno 33)

( Dall'inizio della sua storia, l'uomo ha desiderato la pace, ma la guerra è stata la sua principale eredità. In mezzo ad alcuni popoli oggi la parola pace è solo un'espressione negativa che esprime la loro repulsione per la guerra. Questo desiderio è come quello del popolo all'epoca di Geremia che diceva: Pace, pace, mentre pace non v'è. (Geremia 6:14)

Constatazione dell’avanzato processo di caduta dell’umanità nella spirale di una perversa dittatura mondiale delle regole di azzeramento delle diversità in una palese volontà di annullamento dei valori e dei diritti umani. Di oblio forzato delle identità, della sistematica ricerca di de capitolazione della famiglia. Della de capitolazione delle radici, della de capitolazione delle tradizioni. Voglia e disponga Iddio diversamente da quanto disposto dagli uomini.

E' l'ora della clemenza, è l'ora della clemenza nel ravvedimento, è l'ora della clemenza storica, è l'ora che il tutto sia trasceso, trasmutato, risolto, adesso! E' l'ora della clemenza verso se stessi, è l'ora della clemenza nei confronti del nostro prossimo, è l'ora che il tutto sia trasceso, trasmutato, risolto, adesso! E' l'ora della clemenza.

Dopo gli Ebrei nel mondo, noi Italiani, potremmo definirci i nuovi Ebrei del mondo?

Nel Supremo Spirito D’Amore di Dio Universo degli Universi. ” Eretto in piedi, posto a mo di croce, attendo gli eventi, restando immobile al centro dell’uragano. “ Dopo averli lungamente provocati, ricercati e pre-creati.

Tu sei un Dio nel tuo universo, tu lo hai causato. Tu hai finto di non causarlo per potervi giocare, e puoi ricordarti di averlo causato ogni volta che lo vuoi. ( Werner Erhard )

Tutta la conoscenza esiste nella mente universale della luce, che è Dio, che tutta la mente è una mente, che gli uomini non hanno menti separate, e che tutta la conoscenza può essere ottenuta dalla sorgente universale dell’intera conoscenza, con il divenire unica con quella sorgente. ( Russel Walter )

Finché non si impara a perdersi, non ci si può ritrovare. ( Walter Russel )

“ Noi tutti siamo in grado di modificare in meglio se vogliamo anche il nostro futuro già scritto, intervenendo sul passato con atti presenti di inversione, e con essi modificare un disastroso futuro già scritto dall’umanità. Un altro futuro migliore possibile è alla nostra portata, bisogna decidersi e riscriverlo tutti insieme, usciamo allo scoperto agendo di conseguenza, subito, adesso. “
Cristianesimo oltre ogni tempo, che porta e riporta al passato, presente e futuro dell’umanità, vediamola quale simbolica: “SANCTA SANCTORUM “. In Ebraico: “ Qodesh ha-Qodashhim.” “Cose sante fra le sante.“ “ Santo dei santi, cioè santissimo.”
NELL’IDDIO UNO, BENEDETTO SIA IL SUO NOME IN ETERNO, IN ETERNO IL SUO NOME SIA BENEDETTO!
( “ I tempi ultimi di cui parla la bibbia segnano il punto di non ritorno, una soglia oltrepassata la quale non è più possibile tornare indietro o fermare il processo iniziato. Sono convinto che ormai, al punto in cui siamo, gli eventi seguiranno il loro corso. Dall’ecatombe deriverà un riallineamento globale dei superstiti. Giusto o no, il traguardo degli artefici del progetto è una società perfetta. Così coloro che sono posti alla guida di questo progetto si preparano ad attraversare ancora una volta le epoche dimostrando di essere potenti come e più di Dio, di poter governare il tempo e con esso l’uomo e la sua storia.” Dal libro Il tempo della fine, di Sigismondo Panvini)
( Non possiamo comprendere il più piccolo dei fatti sociali, se non lo inquadriamo nel suo periodo storico, non possiamo comprendere l’insieme dei fatti sociali se non li correliamo all’insieme dei periodi storici. Tuttavia, è necessario superare la vecchia fittizia distinzione in epoche convenzionali delimitate e interpretare il coacervo dei fatti in una visione integrata e universalistica dell’uomo e delle civiltà che esso ha prodotto nel corso dei millenni. O. Panvinius. Dal libro, Il tempo della fine, di Sigismondo Panvini )
(Quando più chiudo gli occhi, allora meglio vedono, perché per tutto il giorno guardano cose indegne di nota; ma quando dormo, essi nei sogni vedono te, e, oscuramente luminosi, sono luminosamente diretti nell’oscuro. ( William Shakespeare, Sonetto 43)
Tratto dal libro, generati dalla luce, di Sigismondo Panvini )
( “ Giacobbe e tutta la gente ch’era con lui arrivarono a Luz, cioè Betel, che è nella terra di Canaan. Qui egli costruì un altare e chiamò quel luogo “El-Betel”. Durante la notte Giacobbe fece uno strano sogno e vide una scala lunga la quale gli angeli salivano e scendevano e sulla cui sommità era posto Dio. Svegliatosi esclamò ‘ questa è la casa di Dio ’ e ribattezzò il luogo Bet-El ( casa di Dio )”. (Genesi 35,6) Tratto dal libro Geometria del male, di Sigismondo Panvini. )

Anche se il mondo dovesse finire, noi, figli di Dio continueremo, proiettati, verso la nostra Eternità.
( Come Cristiano devo diventare operatore di Gesù Cristo, essere GESU’ CRISTO IN ME…. Se non si fa così non si è “ Vero SANTO di DIO di nostro SIGNORE GESU’ CRISTO “. E’ come essere stato crocifisso con nostro SIGNORE JESUS CRISTUS, non sono più io che vivo in me, ma è CRISTO RE che vive in me, la mia vita ora la vivo sì nella carne, ma in vero, la vivo nel Figlio di DIO, in CRISTO RE, che mi ha Amato e ha dato se stesso per me, IN QUANTO E’ CRISTO RE CHE VIVE IN ME… )
“Ogni volta che crediamo di aver guardato nei meandri più profondi della crudeltà umana, l’abisso ci attende. Dopo tutte le cose orribili che ho visto e tutti i luoghi della sofferenza inflitta per mano dell’uomo di cui sono stata testimone, come potevo immaginare qualcosa di peggio?” (dal diario di Ruth Bains Hartmann)
( QUESTA E’ UNA DELLE COSE PIU’ IMPORTANTI DA IMPARARE E CONOSCERE ATTRAVERSO L’INVESTIGAZIONE: CIO’ CHE CREDIAMO DI VEDERE, NON E’ IL VERO, MA LO TROVIAMO NEL CONTRARIO?: PER CAMBIARE CIO’ CHE CREDIAMO DI VEDERE, E’ NECESSARIO CAMBIARE A VOLTE A COSA CREDIAMO. TRADUZIONE IN ITALIANO UN PO’ così,“This is perhaps one of the most important things I learned during this investigation: we see what we believe, and not just the contrary; and to change what we see, it is sometimes necessary to change what we believe.” Jeremy Narby )
( Dalla Vergine Maria: Io posso, con mio Figlio, darvi le Grazie e il cerchio di protezione che nessun angelo caduto è in grado di penetrare, ci sono i veri Angeli del Signore, Figli dell’Iddio Uno l’unico Dio dell’Universo degli Universi“ Preghiamo, la preghiera può mitigare il castigo “, da: messaggi da Gesù Cristo. Da non confondere con gli angeli impropri del demonio che cerca invano di usurpare, sicuri che il Signore saprà porre rimedio e abbattere definitivamente il demonio, da: messaggi da Gesù Cristo. )
PACE, UNITA’, ARMONIA E AMORE TRA I POPOLI.
Tendere verso una fattibile realizzazione di amore, di verità e di pace universale. Israeliani e palestinesi, sono votati ad essere un solo popolo, un solo amore. Uniti l’un nell’altro e l’un per l’altro, verso un mondo ed una umanità d’amore e di pace. Le religioni allo stato attuale rappresentano un imperialismo per come sono volutamente impostate nella divisione e nella separazione ed è ciò che bisogna rimuovere:NIENTE DIVISIONI, NIENTE SEPARAZIONI = PACE, ARMONIA, UNITA’ E AMORE TRA I POPOLI. Ricordiamo che il pensiero libero porta ad esprimersi nella ricerca della condivisione e del consenso non a voler imporre se stesso, ma, se con questo stessimo creando veramente il nuovo umanesimo della nuova umanità non in rapporto ad una sola regione del medio oriente ma in riguardo all’intero mondo e all’intera umanità? Presento la nuova visione di un mondo da pacificare per una umanità libera e ritrovata. Io busso ovunque indipendentemente da quale siano le appartenenze e a chi mi apre e accoglie trasmetto spiragli di luce per contagio e per grazia Divina. Nuovo umanesimo per una Umanità ritrovata e liberata nella pace, nell’armonia, nell’unita’ e nell’amore misericordioso. Amorevoli, sorelle e fratelli, non lasciamoci sfuggire questa preziosa scialuppa di salvataggio, si potrebbe scoprire troppo tardi che si trattava dell’ultima scialuppa di salvataggio a nostra disposizione, offertaci come immenso dono dal nostro amatissimo IDDIO UNO IL GLORIOSO, L’ONNIPOTENTE. FIGLI DI DIO, USATE LE ARMI POTENTI DELLA PREGHIERA, PREGHIAMO.
( Sono un cristiano, sono un ebreo, sono un musulmano, sono di tutte le religioni del mondo dell’Iddio Uno l’Assoluto, il Glorioso, L’Onnipotente L’Eterno. Io, quale umile servitore delle genti. Dio lo voglia. )
( SEMBRA CHE NOI TUTTI ABBIAMO UN APPUNTAMENTO CON IL DESTINO, NIENTE PAURA, FACCIAMO IN MODO CHE SIA IL DESTINO AD AVERE UN APPUNTAMENTO CON NOI IN UNA CURVATURA DI MUTAMENTO DEL NOSTRO FUTURO PROSSIMO IMPOSTATO DA SUBITO ED ATTIVATO DALL’INTERA UMANITA’, APPLICANDO LA CREAZIONE NELLA REALIZZAZIONE DEL NUOVO PROGETTO di Jurm Ben ISman, NELLA UNIFICAZIONE UNITARIA DELLE RELIGIONI E DI UNA RIVISITAZIONE DEL NOSTRO ANTICO OPSOLETO E SCHIAVIZZANTE SCHEMA FORMA PENSIERO GALERA, DIAMOCI DA FARE, ATTIVIAMOCI. )
Rendiamoci appunto conto, che siamo sulla soglia della terza guerra mondiale inevitabile apparecchiata alla bisogna, dai malevoli del mondo? Non resta che consumare la pietanza?
Prendo atto di vivere una esperienza mistica.
Prendo atto, di essere dentro di me dall’esterno che al momento mi ospita e quindi abito.
( L’Odio, l’invidia e la superbia sporcano la vita. ( Papa Francesco ) La pace è un bene che supera ogni barriera. ( Papa Francesco ) Non cediamo al pessimismo a quell’amarezza che il diavolo ci offre ogni giorno. ( Papa Francesco ) )
USIAMO LA PAROLA CHE E’ VIVENTE NELL’UOMO! L’UOMO, NON PER IMPOSIZIONE, MA PER PROPRIA VOLONTA’, RINUNCI ALLE GUERRE, E GLI UOMINI, FIGLI DI DIO, SI PACIFICHERANNO! Conciliatore dell’umanità del terzo Millennio! SHALOM “PACE”- PACE E BENE!
( Nell'Isola della Rugiada Divina " I-TAL-YA " inter amnes Albula et Batinum, si forma il Ponte inter Anthropos et DEUS. In tale disegno si configura la congiunzione del Ponte tra la Terra e il Cielo in “DIO UNICO, NEI NOSTRI MADRE, PADRE , FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE. Nello spirito Conciliatore e Unificatore Unitario delle Fedi - Religioni del Mondo, nel Catalizzatore : Johannes Unificator Religio Mundi. )
L’UOMO CHE NON AMMETTE DIO E’ UN PAZZO. ( ISAAC NEWTON )
CERCHIAMO RIPARO, SEMPRE PRESSO DIO, PRESSO GESU’ CRISTO! DIO SALVI L’UMANITA’, DIO LO VOGLIA!
Vedete, nel dichiararmi Filo Semita, viene inteso da parte mia in senso puramente Spirituale, riconoscendo ( i Semiti ) quali Fratelli Maggiori, come ebbe a dire Papa Giovanni Paolo II Vojtyla.
CHE DIO CI AIUTI, DIO LO VOGLIA! IL DOMANI NON SPAVENTI!
Seguitemi oh Figli di Dio, come io vi seguirò, sempre in Eterno, Dio lo voglia!
Siamo al Tumulto della Coscienza e al suo ritorno all'anima Cosciente, che noi siamo !
“ Io, servitore del prossimo e servo del Signore, L’Iddio Uno, nell’universo degli universi. “
“ LE VIE DEL SIGNORE SONO MISTERIOSE.”
JURM Ben ISman (alias) Giovanni Ioannoni, libero pensatore. gijurm129@gmail.com