Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Terza guerra mondiale

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2024 17:05
OFFLINE
Post: 4.262
Post: 4.173
Registrato il: 16/08/2017
Registrato il: 23/08/2017
Sesso: Maschile
STAFF
15/04/2024 10:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
Avatar (wOMp230320), 15/04/2024 09:56:

“A suo tempo bisognava prendere decisioni forse si sarebbe evitato morti inutile e una nazione distrutta”

In effetti anche gli inglesi nel 1940 avrebbero potuto mettersi d’accordo con Hitler dopo la sconfitta nella campagna di Francia.
Del resto Hitler prometteva l’integrità della Gran Bretagna e dell’impero, mentre chiedeva in cambio solo di rimettere sul trono Edoardo, con simpatie filo naziste, e di nominare come primo ministro un inglese del partito fascista inglese 🤷‍♂️.
Peccato che a quel solo non ci credeva nessuno 😉😂🤣.

Nondimeno secondo la teoria del trattare sempre, quando chiunque chiedesse o volesse ciò che appartiene ad un’altra persona oppure comunità bisognerebbe comunque concedergliela… non credo proprio che il mondo funziona così.

L’unico errore che hanno fatto gli ucraini è stato quello di non trattare con Putin dopo la loro prima vittoriosa controffensiva, quando riconquistarono buona parte dei territori persi nella prima fase del conflitto.

All’occidente invece il conflitto in Ucraina ha fatto capire che Putin ed i russi ci credono davvero ai sogni imperiali, per cui alcuni paesi europei stanno armandosi sul serio.

Noi invece come al solito facciamo quello in cui siamo maestri, ossia le chiacchiere inutili
😉🤣😂.




Mettiamo da parte Hitler e parliamo dell'Ucraina. Il possesso (di qualsiasi cosa) è sempre un fatto opinabile!!!! Siamo sicuri che l'Ucraina spetti all'UE e agli USA anziché alla Russia???? Perché è di questo che stiamo parlando, smettiamola con le menate sugli aiuti umanitari, sul diritto internazionale, sulla libertà, sulla sovranità e su tutto il resto.......il Paese di Zelensky è soltanto un territorio conteso tra due superpotenze!!!!!

Gli ucraini non potevano (e non possono) trattare con Putin a meno che Washington non gli ordini di farlo. A me quello che sta accadendo mi fa pensare che l'America crede veramente di poter dominare il pianeta, la mania di grandezza e la smania di potere ce l'hanno gli yankees. Noi italiani andiamo sempre avanti con le chiacchiere, con la pizza e con il mandolino, che altro possiamo fare???? Siamo una colonia americana, come dicono a Napoli "ce penza mammà".
[Modificato da Marco_M77 15/04/2024 10:27]



Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com