Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Terza guerra mondiale

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2024 14:35
OFFLINE
Post: 4.020
Post: 137
Registrato il: 20/03/2023
Registrato il: 31/12/2023
Sesso: Maschile
15/04/2024 11:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re: Re:
Marco_M77, 15/04/2024 10:26:



Mettiamo da parte Hitler e parliamo dell'Ucraina. Il possesso (di qualsiasi cosa) è sempre un fatto opinabile!!!! Siamo sicuri che l'Ucraina spetti all'UE e agli USA anziché alla Russia???? Perché è di questo che stiamo parlando, smettiamola con le menate sugli aiuti umanitari, sul diritto internazionale, sulla libertà, sulla sovranità e su tutto il resto.......il Paese di Zelensky è soltanto un territorio conteso tra due superpotenze!!!!!

Gli ucraini non potevano (e non possono) trattare con Putin a meno che Washington non gli ordini di farlo. A me quello che sta accadendo mi fa pensare che l'America crede veramente di poter dominare il pianeta, la mania di grandezza e la smania di potere ce l'hanno gli yankees. Noi italiani andiamo sempre avanti con le chiacchiere, con la pizza e con il mandolino, che altro possiamo fare???? Siamo una colonia americana, come dicono a Napoli "ce penza mammà".

Invece l’esempio di Hitler è calzante, perché lui in fin dei conti che voleva, tutti i territori in cui vivevano i tedeschi più lo spazio vitale per la Germania ad est, peccato che li c’erano già i russi 😂🤣😉.

Io sono uno di quelli che crede che il territorio dell’Ucraina, riconosciuto internazionalmente, spetti agli ucraini, come eletti a loro decidere con chi allearsi.

Gli ucraini si sono gasati per la vittoria ottenuta sui russi prima fermandoli e poi parzialmente respingendoli.
Mi sembra che Biden ed i leader europei abbiano sempre detto che spettava agli ucraini decidere cosa fare con i russi.
Il piccolo problema, che tutti trascurano nelle loro analisi e che gli ucraini, a giusta ragione per i fatti storici passati, odiano profondamente i russi.

Mi ricordo ancora le parole sprezzanti su Putin della badante ucraina di mia suocera, quando vent’anni fa espressi un giudizio positivo su Putin in sua presenza…😳.

Noi potremmo anziché fare le solite chiacchiere, riconoscere almeno obiettivamente che siamo un paese fallito e che senza l’America e l’Europa saremmo in balia di chiunque…
Poi, vedi tu 🍀.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com