Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Terza guerra mondiale

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2024 14:35
OFFLINE
Post: 56.813
Post: 41.507
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
15/04/2024 12:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re: Re: Re:
Avatar (wOMp230320), 15/04/2024 11:26:

Invece l’esempio di Hitler è calzante, perché lui in fin dei conti che voleva, tutti i territori in cui vivevano i tedeschi più lo spazio vitale per la Germania ad est, peccato che li c’erano già i russi 😂🤣😉.

Io sono uno di quelli che crede che il territorio dell’Ucraina, riconosciuto internazionalmente, spetti agli ucraini, come eletti a loro decidere con chi allearsi.

Gli ucraini si sono gasati per la vittoria ottenuta sui russi prima fermandoli e poi parzialmente respingendoli.
Mi sembra che Biden ed i leader europei abbiano sempre detto che spettava agli ucraini decidere cosa fare con i russi.
Il piccolo problema, che tutti trascurano nelle loro analisi e che gli ucraini, a giusta ragione per i fatti storici passati, odiano profondamente i russi.

Mi ricordo ancora le parole sprezzanti su Putin della badante ucraina di mia suocera, quando vent’anni fa espressi un giudizio positivo su Putin in sua presenza…😳.

Noi potremmo anziché fare le solite chiacchiere, riconoscere almeno obiettivamente che siamo un paese fallito e che senza l’America e l’Europa saremmo in balia di chiunque…
Poi, vedi tu 🍀.



Avatar, in Ucraina stanno rastrellando altri ragazzi da gettare nel tritacarne, pensi veramente che gli ucraini abbiano la possibilità di scegliere se stare con Putin oppure con Biden, la possibilità di scegliere se vivere o morire?
Qui si fa confusione tra i politici e i popoli, non sono i popoli a volere le guerre, le guerre vengono organizzate e gestite dai poteri forti, i cittadini le possono soltanto subire e alla fine un padrone vale l'altro!

E poi riguardo all'Italia più che di un "Paese fallito" secondo me è più giusto parlare di un continente fallito, un'Europa che doveva credere in se stessa e non consegnarsi totalmente nelle mani degli americani, un'Europa che doveva avere una propria identità politica e militare e fare buoni affari sia a est che a ovest, un'Europa che poteva diventare ricchissima e indipendente invece di fare la cameriera degli USA.





Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com