00 11/02/2012 23:16
Re: mario
Cristianalibera, 11/02/2012 14.56:


Bravo, perchè nel frattempo non ci dici cosa ne pensi del continuo enfatizzare da parte della WT di isolare coloro che non sono più parte della loro religione, istigando addirittura i genitori e i fratelli carnali ad isolarli come ho scritto nel post sopra?
Cosa ne pensi di quei genitori e fratelli che sono stati lodati per aver isolato il poveraccio per dieci anni?
Trovi che sia realmente quello che vuole nostro Signore Gesù Cristo?
Stanno seguendo veramente il suo insegnamento?
Tu dici che il mio scritto risulta un pò arrabbiato...
E tu cosa faresti al mio posto quando leggi queste mostruosità?
Saresti calmo e pacifico?
Permetti che sono un attimino incazzato?



Scusa Mario, ma che centra tutto questo con il sondaggio, pyskelletto è forse tdG?


Veronika cara, e chi altri userebbe simili argomentazioni? Il bello è il vedere come chi scola il moscerino agli altri, come in questo caso, non veda la grossa trave che gli impedisce di vedere il male quando ostracizza il proprio fratello, dimenticandosi che "se non ama il proprio fratello che vede, non puó amare Dio che non vede" e poi hanno anche la presunzione di giudicare le altre religioni come in questo sondaggio cercando il «vero» cristianesimo, ma per favore...




[Modificato da (Mario70) 11/02/2012 23:22]

"Il messaggio è chiaro. Il nostro amore per Geova dev’essere più forte del nostro amore per i familiari che gli divengono sleali.
Oggi Geova non mette immediatamente a morte quelli che violano le sue leggi.
Amorevolmente dà loro l’opportunità di pentirsi delle loro opere ingiuste. Ma come si sentirebbe Geova se i genitori di un trasgressore impenitente continuassero a metterLo alla prova frequentando senza necessità il loro figlio disassociato?"(La torre di Guardia 15 luglio 2011 pagine 31)