00 18/07/2007 15:21
Vediamo se cosi ti è più facile capire?
No caro Barnabino, non stai dicendo TUTTA la verità!

La tua società, voleva acquistare da Greber, altri volumi per renderli disponibili alle sue quattro filiali a beneficio del loro staff! Quando mandarono tale richiesta, sapevano benissimo che Greber era uno spiritista, per cui, hanno fatto esattamente quello che la loro ipocrisia comanda: Tirano la pietra e nascondono la mano, ma... sono stati beccati in flagrante!

Tu continui a insistere che non trovi nulla di male nell'aver usato il testo di W&H sebbene non l'hanno redatto loro.

Sei d'accordo con noi, però, almeno lo spero, come tu stesso hai detto, che hanno compiuto il lavoro di raccogliere i migliori manoscritti e redarli in una loro versione che poi, la tua società ha acquistato i diritti. Tutto giusto sin quà?

Ebbene, ora dimmi e vediamo se cosi riesce a entrarti in quella mente chiusa peggio di una cassaforte:

Se tu conosci che un venditore di auto esercita nella sua vita privata lo spiritismo, andresti a comprare un'auto nel suo negozio? Se rispondi di si, lo dico a caratteri CUBITALI:

Sei un'emerito bugiardo o un grandissimo ipocrita!

E ne spiego il perchè per i lettori che non sanno il motivo della mia forte dichiarazione:

Come ho riportato sopra, nel commento di Adriano e Maria Baston, la società ha sempre "sconsigliato" il che equivale a ordinare, di non comprare dischi di autori implicati nello spiritismo!!!

Sempre la tua WTS, ha decretato che non sarebbe saggio acquistare oggetti, al mercatino delle pulci, oggetti "usati", proprio perchè non si conosce chi possa essere stato il proprietario e se magari fosse stato implicato nello spiritismo!

Ora tu mi vieni a dire che non trovi nulla di strano che la società abbia usato PREVALENTEMENTE il testo di W&H di cui hanno anche acquistato i diritti, sapendo che hanno in qualche misura praticato lo spiritismo?

Chi è che stà mostrando chiusura mentale? Anzi, io non la chiamerei chiusura, ma ermeticamente una chiusura mentale la tua!

Tu sei padrone di difendere, come disse uno psicologo, la tua "mamma" seppur è stato mostrato che è un'assassina e ha commesso gravi delitti contro lo Stato, non comprendendo che questo arresto è lecito, giusto e NECESSARIO!

Certo, a un bambino di 8 anni, hai voglia di spiegargli che la Giustizia stà semplicemente compiendo il suo corso, egli non solo non capirà, ma non vorrà capire e difenderà anche con violenza coloro che gli stanno portando via la madre!!!

Voi, poveri tdg ancora convinti che il vostro CD è innocente, state esattamente dimostrando questa tesi psicologica analizzata al di là di ogni ragionevole dubbio!

Mi dispiace per te Barnabino, ma come ti ho detto, io, vedendo in te una innocenza infantile, non posso che augurarti di non scoprire mai, com'è successo a me e milioni di altri come me, la realtà dei fatti, perchè a sto punto non so se reggeresti il colpo!

(Metto tra parentesi cosi non vado OT!
Non mi hai però risposto alla domanda finale:

Perchè non sei venuto alla fiaccolta in solidarietà alla famiglia di Piccioni? Te lo ripeto: Perchè hai dovuto ubbidire alla tua società che NON devi mischiarti a quelli del mondo e soprattutto ai dissidenti, seppure, an questo caso, era una manifestazione di solidarietà e umanità che sarebbe dovuta essere davvero doverosa nei confronti di coloro che hanno assistito alla fiaccolata svolta per le strade del paese! Avete perso un'ottima opportunità di recare testimonianza du umanità e affetto! Ancora una volta, se ce ne fosse di bisogno, avete dimostrato che NON potete avere sentimenti personali, e NON potete manifestare umanità e sensibilità, perchè mischiarvi con i dissidenti, macchierebbe l'immagine della pura.... si fa per dire, classe farisaica betelita, non è vero? Pfui! Vergogna a te Barnabino! Anche Justee stesso vi ha posto questa domanda nel trad aperto da Animhatua, ma.... vedo che evitate come la peste di rispondere! Avete la coscienza sporca, non è vero?)