00 01/02/2006 06:40
Mettendolo anche qui, voglio mostrare che quanto detto a loro, vale anche per i foristi e amici particolari che mi hanno sostenuto, con i loro scritti e pensieri, facendo si che anche questo forum potesse crescere ed essere d'aiuto ad altri tdg, come in effetti è stato! Anche a voi cari amici non mi resta che dedicarvi il saluto finale al fondo del post! Un GRAZIE particolare all'Admin e ai fratelli moderatori per avermi ospitato. Buone cose a TUTTI! OGNUNO, tragga, o trasformi per se il mio messaggio, sicuro che anche in questo forum cattolico, ho potuto trarre e sentire l'amicizia e il conforto che mi sono spesso stati confermati in privato. Grazie a tutti voi, amici!

Un GRAZIE particolare a Dana e uno, PARTICOLARISSIMO a Damaride che mi ha saputo capire e perdonare. Con fratellanza, Sonny.






Ricordo ancora oggi, il timore e le paure che avevo nel leggere da un sito apostata, ma la voglia di sapere era più forte delle fobie che mi erano state inculcate!

Quattro mesi dopo, sempre con enorme perplessità, decisi di partecipare al raduno a Genova. Era il 26 Giugno del 2004.

Li conobbi te, Claudio Forte, il grande saggio Matisse, la cara Anna e suo marito che mi furono tanto vicini anche nei giorni a seguire, oltre ai CARISSIMI coniugi Baston, con cui feci il viaggio insieme, essendo residenti nella stessa provincia.

Fu un'esperienza bellissima! Ci fu uno scambio d'informazioni preziosissimo che mi aiutò molto nel cammino intrappreso per fuori uscire dai tdg! Intanto, presi a documentarmi leggendo di tutto e di più, e questo mi portò a fare un bagaglio di conoscenza che NON volevo assolutamente "sprecare".


Sono contento d'averlo fatto! Mi ha dato delle soddisfazioni incredibili, mi ha permesso di aiutare e conoscere diverse persone carissime, e, cosa più importante, d'avere liberato dalle catene geoviste, più di una dozzina di persone, prima fra tutte, la mia carissima consorte Lady, la quale, aprofitta, per ringraziare tutti coloro che ci hanno confortato con le risposte date al mio ultimo scritto:
Perchè questo mio post che ripercorre il tempo trascorso insieme a voi?

Perchè essere stato in mezzo a voi, cari foristi, è stato davvero meraviglioso! È stata un'esperienza fra le esperienze.
Un bagaglio d'informazioni che porterò sempre nel cuore.

Purtroppo, però, Sonny è arrivato al capolinea.

Non sapevo se andarmene in silenzio, semplicemente non scrivendo più nel forum, facendovi chiedere che fine avessi fatto, e non lo trovavo un modo rispettoso nei vostri confronti, così ho deciso di farlo nella maniera a me consueta: con il solito affetto che mi contraddistingue nel mio animo.

Non faccio nomi, perchè l'elenco sarebbe lunghissimo e mancherebbe lo spazio, ma.... vi saluto davvero TUTTI cari fratelli e amici, dal primo all'ultimo.

Come ho intestato nel mio forum, io vado in standby.

Sarò sempre presente nel mio forum, ma dietro le quinte.... come un'attento osservatore pronto a correre in aiuto di quanti me lo chiederanno, come ho sempre fatto in questi due anni passati!

In questo forum, prometto di tornare, il giorno in cui avrò una bellissima notizia da darvi: Quello in cui, le ali della libertà, saranno state ridate a Lady e a me, per poter volare dai nostri figli ed essere ricongiunti nel SACRO vincolo famigliare stabilito da Dio!

Nell'attesa di quel giorno, cari amici, io vi saluto con IMMENSO affetto. Un grazie sincero per tutto quello che mi avete saputo dare e che mi è stato utile per crescere nella consapevolezza della realtà geovista. Porterò sempre nel cuore il ricordo di tutti voi, che con scritti, telefonate, messaggi privati e mail, mi siete stati vicini nei difficili momenti dello sconforto e sofferenza. Auguro che OGNUNO possa avere tante cose buone dalla vita, ma soprattutto AMORE!

Chiedo, a tutti voi, una preghiera a Dio per i nostri figli.

L'uditore di preghiera, NON potrà non udire il "rumore" di circa 400 foristi che mi aiuteranno nella mia richiesta. Richiesta fatta a Dio, da due cuori che sono si, pieni di "bitorzoli", come scrissi in questo post:
ma rimangono ancora i più belli del mondo in quanto hanno amato ed amano, persone come voi, che hanno speso e continuano a spendere il loro tempo e risorse in aiuto di coloro che vorranno essere aiutati ad aprire gli occhi e ottenere la libertà e la dignità umana di cui OGNI essere umano ha diritto ad avere!

Concludendo, non rimane che salutarvi tutti, dal primo all'ultimo!

Un grazie particolare ai nostri "ragazzi" che hanno deciso di farsi adottare virtualmente da noi con lo scritto che ci ha davvero colpito e commosso e che vi riporto per condividerlo nuovamente con tutti voi:

"Sonny ti prego, ti scongiuro, non essere così triste, mi fa male al cuore,non so che cosa fare per alleviare le tue sofferenze e quelle della tua dolce compagna,posso dirti però che vorrei essere la vostra bambina, per poter mettere fine ai vostri alienanti dolori psicologici, per darvi la possibilità di poterla coccolare e averne tenera cura,così come è giusto che ogni madre e padre facciano.
Se volete io sono qua e se pure non posso sostituire i vostri figli, vi prego consideratemi un amica una vera amica che vorrebbe tanto vedervi sorridere.
Fatemi sapere quello che posso fare per voi.
Vi abbraccio con tutto l'affetto che posso.
Vi bacio teneramente. ciao Paola."


E questo il pensiero del marito scintill@:

"Per Sonny e Lady

Ciao Sonny e Lady sono il marito di Paola (scop@)So bene che in questi momenti non ci sono parole che tengano ,ma spero che questo scritto possa in minima parte far vibrare le ali a questa rondine. I fiqli sono un bene prezioso che deve essere difeso ma purtroppo ancora esistono i "falconi" gente che con la loro filosofia oscura la mente della gente facendo passare il falso per vero . Vi auguro di cuore che Dio possa sostenervi in questi momenti, per quanto possiamo fare Paola ed io vorremmo esservi vicini e fare anche qualcosa di pratico per sostenervi. Ciao Mauro"


Ebbene "ragazzi", ce l'avete fatta! Ci avete saputo catturare con il vostro affetto, che ricambiamo adottandovi!

A tutti gli altri, ma proprio a TUTTI, il mio pensiero finale:


Grazie di esistere cari amici! Grazie di essere nostri amici

[Modificato da Justee 01/02/2006 17.08]