00 04/01/2008 16:52
Proprio non capisco...
Mi sono imbattuto casualmente in questo forum e ho avuto la malaugurata idea di mettermi a leggere alcune cose, e colpevolmente ho pure continuato a farlo anche quando è stato evidente quali fossero gli argomenti di cui si parlava in queste pagine e che tipo di persone lo frequentassero. Non nascondo che sono rimasto esterefatto.

Fratelli, ma che cosa ci fate qui dentro? Quali risultati pensate di ottenere discutendo con persone il cui evidente e unico scopo è quello di provocare, di parlare male della nostra religione e della nostra organizzazione? Pensate che Dio non sappia difendersi da tali persone? Pensate che la difesa e il consolidamento della verità abbiano bisogno dei vostri interventi in un posto come questo?

Non ho mai letto, tutti in una volta, tanti tentativi (da parte di ex-TdG, pseudo TdG, e non-TdG) di strumentalizzare, torcere e mal interpretare, parole, frasi e virgole. Ho anche letto reazioni da parte di alcuni di voi che denotavano tutto fuorchè padronanza, amore e educazione. Devo confessarvi che sono molto rattristato da questo comportamento (anche se forse non vi importerà molto della cosa).

Come mi piacerebbe che abbandonaste questo posto e lasciaste che certe persone rimanessero da sole a macerarsi con il proprio livore e la propria cattiveria! Naturalmente io darò il buon esempio e questo sarà il mio unico messaggio...

Addio.