00 05/03/2007 19:24


Penso che a questo punto il Sig. Piccioni, a furia di avanzare accuse per poi fare dietro front e andarsene per improbabili accuse generiche, se non vuol perdere del tutto la sua credibilità, se proprio non desidera far nomi ( il che sarebbe a questo punto la cosa doverosa da fare agli inquirenti), dovrebbe citare almeno in quali specifiche località, sede o meo di congregazione, ci sono dei reticenti.

Diversamente è il Sig. Marco Piccioni che si limita a fare delle internettiane accuse generiche ma in effetti si mostra omertoso nei confronti degli organi della giustizia.

Possibile che nessuno noti queste incongruenze?



Mi spiegeresti queste incongruenze quali sono?
Fr44 riteneva inprobabile che gli anziani della congregazione di mio padre fossero omertosi, io confermo che non sono loro ma che ci sono fratelli che non collaborano nascondendo delle cose, i fratelli in questione sanno benissimo di cosa parlo, per cui sono loro che devono andare alla procura e finalmente collaborare.
Puoi star tranquilla che gli inquirenti vengono informati ampiamente di tutto.
non limitandomi alle località, ma con nomi e cognomi, cicostanze prove di quello che nascondono ecc.
Se fossi in loro io collaborerei spontaneamente ed è questo che dovresti suggerire ai tuoi fratelli.
Non faccio assolutamente dietrofront.
Omertosi erano e omertosi rimangono, cupola erano e cupola rimangono.
possono ancora rimediare collaborando.
dipende da loro.
Convengo che se non avessi messo in condizioni gli inquirenti di indagare sarei omertoso, come sono omertosi coloro che possono aiutare e non lo fanno.
Marco Piccioni

P.S.

dovrei pubblicamente citare le località per permettere a chi sa di nascondere delle prove?
No grazie.